gente, preparatevi: il nano di Arcore vuole il diluvio dopo di lui !!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
:lol: tu non hai capito nulla :wink:
basta che capisci te ,basta vedere il tuo avatar per capire.......
il mio avatar rispecchia il movimento creato da una persona che ha previsto i vari crack a livello interno e internazionale con largo anticipo rispetto ai politicanti e cialtroni come te......con tutto il rispetto
Cammach, anche Beppe comunque ne ha toppate tante, basta pensare alle macchine a biocarburante... :wink:
E poi smettila di offendere chi non la pensa come te. E' anche per atteggiamenti come i tuoi che siamo in questa situazione di m***rda.
Scusa, ma ho detto quello che pensavo, e comunque con immutata stima!
Franco
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Oggi gli amici di Cammach a Roma si sono dati da fare.

Per fortuna che non faccio il poliziotto od il carabiniere, altrimenti come fai a non sparare ad alzo zero su certa teppaglia, in un minuto sarebbero tutti spariti.
franconeve

giulys ha scritto:Oggi gli amici di Cammach a Roma si sono dati da fare.

Per fortuna che non faccio il poliziotto od il carabiniere, altrimenti come fai a non sparare ad alzo zero su certa teppaglia, in un minuto sarebbero tutti spariti.
Bravo, Giluys! Ti fa onore aver detto "gli amici di Cammach" e non "gli amici dei grillini" o cose del genere... infatti io, nonostante la grande simpatia per il Movimento 5 stelle, non sono affatto amico di quella teppaglia lì. Vai a leggerti il mio 3D aperto proprio su tale agomento, sembra che ci siamo letti nel pensiero!
:wink:
Franco
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

a me non mi pare siano nemmeno tanto amici di cammach...forse ho letto male io...può anche essere. :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:siamo alle solite.

la sinistra violenta è di nuovo in azione.

maledetti comunisti, bisognerebbe avere la mano pesante con questi parassiti della società
comunisti chi ? I black block ? i "pacifisti" ? No non puoi cavartela con la solita caccia alle streghe comuniste :!:
mi fai ride.
i tuoi amici che hanno danneggiato Roma, credo che votano l'estrema sinistra violenta, come le tue parole
franconeve

ponente ha scritto:a me non mi pare siano nemmeno tanto amici di cammach...forse ho letto male io...può anche essere. :wink:
Bè, con tutta la conmunanza ideologica che io provo per Cammach, non puoi negare che egli inciti alla ribellione con toni spesso esagitati a ogni suo post! E poi offende, è settario, trascende nel maleducato.
Certo, questo non vuole dire inneggiare alla violenza bieca, ma è una strada abbastanza vicina...
Franco
franconeve

ponente ha scritto:a me non mi pare siano nemmeno tanto amici di cammach...forse ho letto male io...può anche essere. :wink:
Anzi, mi rifaccio al post sopra e sono ancora più duro: Cammach incita proprio a cose irripetibili, visto che, se non erro (caso mai scusatemi), è lui che ha inneggiato a un nuovo Piazzale Loreto. O no???
Franco
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Gli amici di cammach :?:
Secondo me c'era anche lui eccome :lol: :lol:
franconeve

cristiano69 ha scritto:

Gli amici di cammach :?:
Secondo me c'era anche lui eccome :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

tu sei ritardato........semplicemente
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

vinsy ha scritto:
cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:siamo alle solite.

la sinistra violenta è di nuovo in azione.

maledetti comunisti, bisognerebbe avere la mano pesante con questi parassiti della società
comunisti chi ? I black block ? i "pacifisti" ? No non puoi cavartela con la solita caccia alle streghe comuniste :!:
mi fai ride.
i tuoi amici che hanno danneggiato Roma, credo che votano l'estrema sinistra violenta, come le tue parole
mi spiace che non riesci a distinguere le sfumature, sarò io che mi esprimo male....ma tu vedi bianco e nero ..semplicemente ...i miei amici ??? io ho molti più amici in Germania che non in Italia caro vincenzo e comunque i mei amici non sono 20enni (:lol:); e a Roma pare comunque che non c'erano tedeschi tra i violenti, con simpatia :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

cammach ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: il crucchettino che si diverte ad offendere da dietro una tastiera :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che devo chiedere a Kitti che ti ha visto di persona che essere strisciante sei :lol: :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

cammach ha scritto:

Scusa ma cosa vuoi dire con questo ... ah già, io non posso capire, sono ritardato :oops:

Tu invece sei così avanti che si ha l'impressione che spesso e volentieri lasci indietro il cervello :roll:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:
cammach ha scritto: comunisti chi ? I black block ? i "pacifisti" ? No non puoi cavartela con la solita caccia alle streghe comuniste :!:
mi fai ride.
mi spiace che non riesci a distinguere le sfumature, sarò io che mi esprimo male....ma tu vedi bianco e nero ..semplicemente ...i miei amici ??? io ho molti più amici in Germania che non in Italia caro vincenzo e comunque i mei amici non sono 20enni (:lol:); e a Roma pare comunque che non c'erano tedeschi tra i violenti, con simpatia :wink:
come ben sai io sono un elettore convinto di destra.
ma Berlusca ormai ha fatto il suo tempo, è palese.
anche io volevo andare a Roma a manifestare perchè sono davvero indignato da questa classe politica becera e corrotta.
ma poi arrivano i solito teppisti dementi dei centri sociali, gente malata di testa infarcita di libri sul comunismo puro, con la loro orrida maglietta del che' che mi ci pulirei il c u lo.

al di là di ciò che ti ho detto, tu fai davvero discorsi violenti che incitano al sangue in piazza, perciò qui sul forum gli abbiamo definiti i tuoi amici, perchè da come parli ti rispecchi nella rivolta violenta popolare.
ciao
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

ma smettetela di offendere a gratis...esseri striscianti ?! da che pulpito!
sei il primo che deve stare zitto, visto che almeno alcuni hanno riconosciuto il fallimento totale di questa gentaglia...tu ti ritiri e poi intervieni solo per deridere e insultare......che gente caz zo!

Nessuno è a favore della violenza, nemmeno cammach, solo che voi lo avete etichettato così, solo perchè ha aperto un thread dove diceva:si rischia una nuova p. loreto. leggete e capitele le cose, non fate demagogia e nn travisate le cose. La violenza di Roma è avvenuta nonostante si sapesse da molto prima tutto...ma come mai non è stato fatto nulla per cercare di fermarei violenti? 500 personaggi, sempre i soliti, che organizzano tutto preparando la città da assaltare, senza che nessuno faccia nulla per contrastarlo? riflettete...è solo stato creato un pretesto per poi tirarne fuori un dibattito politico. Peccato che quelle persone e quella gente non fanno parte degli indignati, perchè quelli sono un numero mille e mille volte superiore...erano in migliaia per ogni regione che hanno raggiunto la capitale, per esercitare il loro diritto di manifestare contro questo sistema e in specialmodo questa politica che abbiamo nel nostro paese
Rispondi