Gentaglia che ha rovinato la sacrosanta protesta degli indignados, cui ha aderito in modo palese e assolutamente chiaro perfino quel grande conservatore illuminato che è Mario Draghi! (apro una parentesi: è il solito stellone italico che lo ha mandato proprio adesso a fare il Presidente della BCE... ringraziamo la madonna!)
Gentaglia della peggior specie che o crede di essere ancora ai tempi di Che Guevara o vuole sfogare una rabbia repressa che solo i parassiti possono avere perchè capiscono di non servire a nulla ma non riescono a saltare fuori dalla loro condizione di inferiorità manifesta.
Gentaglia, delinquenti, maledetti violenti, potenziali assassini, luridi, criminali, cerebrolesi, idioti, vecchi dentro, neonati nell'intelletto, rifiuti umani, parassiti, scarafaggi, pidocchi, virus letali soprattutto per quella sinistra cui ... dicono ... di essere vicini
Io sono di sinistra ma mi sento tanto lontano da loro quanto dai naziskin!
Schifosi!
Bastardi!
Feccia!
Laidi!
Se i padroni continueranno a fare i loro comodi è anche e soprattutto colpa vostra!
M***RDE!!!!!!!!!!!!!!!
Andate a m***rì amm***zzati!
Non capite un c*zzo!
Io sono stufo di vedere la sinistra perdere per colpa di porci come voi (chiedo scusa ai maiali per il paragone!). Bisognerebbe (metaforicamente, è ovvio) passarvi tutti per le armi
Franco (indignado contro questi pseudo-indignados)!