laurenzi forever

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LECCETO

laurenzi forever

Messaggio da LECCETO »

queste sono le due perle di laurenzi ieri mattina su rai 1 alle ore 7 1 che le trombe marina sono un fenomeno nuovo per l'Italia a ciu dovremo farci l'abitudine,2 che la germania e francia ormai hanno il clima italiano e l'Italia ha il clima del nordafrica,tutto questo in mome del GW a voi i commenti e poi come mai annuncia la pioggia come una disgrazia?
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

rischierei il ban evito commenti....impossibile rimanere "composti" dopo aver letto certe mostruosità!! :roll: :roll:
Simone76

Messaggio da Simone76 »

E beh che c'è ?!?! Io giro in dromedario 4 zampe motrici... :shock:

:mrgreen:
irpino

Messaggio da irpino »

io ormai è da tempo che non lo seguo più però ieri mi è capitato di sentire queste cose.
massi72

...

Messaggio da massi72 »

...il problema è che dovrebbe essere un meteorologo!!
..se fosse il barista qui sotto pure pure... ma sto tipo dovrebbe avere alle spalle una preparazione scientifica qualificata.
Che le trombe marine sono un fenomeno diffuso sulle nostre coste lo sanno anche i bambini !!!

Bah che dire!!???
Massi
irpino

Messaggio da irpino »

vedrete che a dicembre dirà: che il freddo arriverà dopo natale e le temperature scenderanno poi ai primi di gennaio dirà: che la primavera è alle porte e che il freddo ed il maltempo saranno solo un ricordo
LECCETO

Messaggio da LECCETO »

io aspetto il fine settimana er ascoltarlo, perche' e' davvero divertente(penoso) :shock:
cristianmarche

Messaggio da cristianmarche »

lasciamo stare laurenzi..perche' altrimenti rischierei di dire degli spropositi... :) è diventato meteoman con qualche prosciutto o altro?? bah....
mex71

Messaggio da mex71 »

le trombe marine sui mari italiani ci sono sempre state e direi che sono un fenomeno più frequente e comune delle stesse trombe d'aria sulla terraferma... l'altra frase poi è semplicemente da far accapponare... i capelli! :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Simone76 ha scritto:E beh che c'è ?!?! Io giro in dromedario 4 zampe motrici... :shock:

:lol: :lol:
pettirosso

Messaggio da pettirosso »

Simone76 ha scritto:E beh che c'è ?!?! Io giro in dromedario 4 zampe motrici... :shock:

E se fa la neve ie puoi montà un paio de catene !!Con quattro zampe motrici e chi lo ferma più!?
:idea:

Già gli hai trovato il rimedio da suggerire a tutti quelli che lo seguono (comprese le massaie)...

:lol:
franconeve

Messaggio da franconeve »

mex71 ha scritto:le trombe marine sui mari italiani ci sono sempre state e direi che sono un fenomeno più frequente e comune delle stesse trombe d'aria sulla terraferma... l'altra frase poi è semplicemente da far accapponare... i capelli! :lol:
Villanzone! A me mi chiamano Yul Brinner!!! :lol: :lol: :lol:
Franco
franconeve

Re: laurenzi forever

LECCETO ha scritto:queste sono le due perle di laurenzi ieri mattina su rai 1 alle ore 7 1 che le trombe marina sono un fenomeno nuovo per l'Italia a ciu dovremo farci l'abitudine,2 che la germania e francia ormai hanno il clima italiano e l'Italia ha il clima del nordafrica,tutto questo in mome del GW a voi i commenti e poi come mai annuncia la pioggia come una disgrazia?
Giusto: e il nordafrica ha il clima del Congo, il Congo il clima delle Filippine, le Filippine il clima dell'Australia, l'Australia il clima della Tasmania, la Tasmania il clima dell'Antartide, l'Antartide il clima della Luna, la Luna il clima di Andromeda... io la testa di Laurenzi! :shock:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :lol: :lol: :lol:
:wink:
Franco
LECCETO

Messaggio da LECCETO »

oggi ha detto:le pioggia piu abbondante in italia si ha fra la fine di ottobre e l'inizio di nevembre,ma che vuole dire
franconeve

LECCETO ha scritto:oggi ha detto:le pioggia piu abbondante in italia si ha fra la fine di ottobre e l'inizio di nevembre,ma che vuole dire
Diciamo che stavolta l'ha sparata... meno grossa del solito. Effettivamente primavera e autunno sono le stagioni più piovose per l'Italia, specie per il Nord e il Centro, e dunque fine ottobre - inizio novembre ben si collocano in questo trend statistico. Ma, verrebbe da chiedersi: e metà ottobre, e metà novembre, e inizio ottobre, etc... che sono per il Laurenz? Forse periodi statisticamente secchi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Franco
Rispondi