OBBIETTIVO 22/23 OTTOBRE!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
OBBIETTIVO 22/23 OTTOBRE!!!!!!
Direi di inserire qui le nostre senzazioni commenti , paure, x una possibile svolta attorno a queste date. speriamo sia la volta buona HO SETE 
-
gianluca77
- Forumista senior
mi sa' che arriva dal 25 sfondamento della lp islandese!!!!!!!!rikcky70 ha scritto:AHH se lo dice lui "a' Stùma Frèsc" ahahahah...ma non in senso "figurato" eh..Darkangel ha scritto:Poco fa il Marracco su R4 "il vero autunno comincia a fine settimana prossima" Speriamo non porti sfiga![]()
![]()
PS ...le avete viste le "READING 12????"
ciaooooooooooooo
- ponente
- Forumista senior
si si...iniziando a guardare il sat, mi piace quella ruota sempre più in espansione ad ovest delle isole britannichegianluca77 ha scritto:mi sa' che arriva dal 25 sfondamento della lp islandese!!!!!!!!rikcky70 ha scritto:AHH se lo dice lui "a' Stùma Frèsc" ahahahah...ma non in senso "figurato" eh..Darkangel ha scritto:Poco fa il Marracco su R4 "il vero autunno comincia a fine settimana prossima" Speriamo non porti sfiga![]()
![]()
ciaooooooooooooo
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
No, ma vedo lo 00rikcky70 ha scritto:AHH se lo dice lui "a' Stùma Frèsc" ahahahah...ma non in senso "figurato" eh..Darkangel ha scritto:Poco fa il Marracco su R4 "il vero autunno comincia a fine settimana prossima" Speriamo non porti sfiga![]()
![]()
Sulla linea di ML
PS. nei prossimi giorni saro un po assente sul forum, speriamo porti bene.
CIAO
-
gianluca77
- Forumista senior
Darkangel ha scritto:No, ma vedo lo 00rikcky70 ha scritto:AHH se lo dice lui "a' Stùma Frèsc" ahahahah...ma non in senso "figurato" eh..Darkangel ha scritto:Poco fa il Marracco su R4 "il vero autunno comincia a fine settimana prossima" Speriamo non porti sfiga![]()
![]()
Sulla linea di ML
CIAO
allora preparo lo spala neve!!!!!!!
- riccardo 94
la mappa incriminata che risveglierà il letargo delle piogge?????????????????????????''

Uploaded with ImageShack.us
guardate che bella speriamo che gfs 12 z confermi

Uploaded with ImageShack.us
guardate che bella speriamo che gfs 12 z confermi
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Non fare il furbogianluca77 ha scritto:Darkangel ha scritto:No, ma vedo lo 00rikcky70 ha scritto: AHH se lo dice lui "a' Stùma Frèsc" ahahahah...ma non in senso "figurato" eh..
Sulla linea di ML
CIAO
allora preparo lo spala neve!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
Darkangel ha scritto:Non fare il furbogianluca77 ha scritto:Darkangel ha scritto: No, ma vedo lo 00
Sulla linea di ML
CIAO
allora preparo lo spala neve!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Ho detto nei prossimi giorni, oggi ci sono ancora.
![]()
CIAO
no il fatto sta' che un po' di anni fa' qualcuno ando' via x un po' dei giorni è nevico parecchio!!!!!!!!!
ciao ragazzi sono ancora vivo...ho solo molto meno tempo per stare al pc..!!finland77 ha scritto:Per la neve non è mai troppo presto....rikcky70 ha scritto:Sì ok raga si ride e si scherza,ma non vi pare ancora un pò troppo "prestino" per la neve?...a meno che non abitiate dai "1500" in sù eh sia ben chiaro...e magari "se" arrivano quelle perturbazioni annunciate..........è probabile!
si ricomincia con la tortura allora...?
avete visto le carte a oggi son le peggiori per noi del sud del nw....!!!
il run 06 e secco fino praticamente a 6 milioni di ore...!!
Ciao grande!!EMY ha scritto:ciao ragazzi sono ancora vivo...ho solo molto meno tempo per stare al pc..!!finland77 ha scritto:Per la neve non è mai troppo presto....rikcky70 ha scritto:Sì ok raga si ride e si scherza,ma non vi pare ancora un pò troppo "prestino" per la neve?...a meno che non abitiate dai "1500" in sù eh sia ben chiaro...e magari "se" arrivano quelle perturbazioni annunciate..........è probabile!
No dai, non essere così pessimista, 06 confermano il minimo sul ligure, non sono poi così male

saluti anche a te..... pero ti bacchetto subito non dirmi che ti fai ingannare da quel minimo..... dai dovresti gia sapere che quell'entrata è del tutto sterile per noi e io neanche la consideravo..!! la mia riflessione era per il dopo che stando alle carte attuali sarebbe secco sempre per noi anche se qualcosa muove! insomma ennesima beffa!!!finland77 ha scritto:Ciao grande!!EMY ha scritto:ciao ragazzi sono ancora vivo...ho solo molto meno tempo per stare al pc..!!finland77 ha scritto: Per la neve non è mai troppo presto....
No dai, non essere così pessimista, 06 confermano il minimo sul ligure, non sono poi così male
ecco la corrispondente in prp della carta che hai postato!

Uploaded with ImageShack.us[/img]
ps. ragazzi che lentezza sto forum...era un po di mesi che non lo frequentavo...!!
vedo novita ma la lentezza e le pagine bianche sempre le stesse..!!