Venerdì 14 ottobre 2011: rinasce l'Italia o si rilancia lo Gnocca-pensiero?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Venerdì 14 ottobre 2011: rinasce l'Italia o si rilancia lo Gnocca-pensiero?

Messaggio da franconeve »

Venerdì 14 ottobre 2011 il Parlamento italiano ha una grandissima occasione di recuperare un minimo di credibilità, persa in tante occasioni, davanti ai propri cittadini (e datori di lavoro, non dimentichiamolo mai!!! come dice il grande Beppe Grillo).
Infatti si voterà la fiducia al Governo-Gnocca (mutuando parole care al premier stesso) guidato dal sig. Silvio Berlusconi.
Io credo che la fiducia verrà concessa :cry: , per l'ennesima volta, tanta poca è la stima che ho per la nostra classe politica, ma a volte l'impossibile succede! Come a Milano con Pisapia :D ! Come a giugno con i referendum :D :D !
Io tante volte, il Forum ne è testimone, ho difeso a spada tratta il nostro Cavaliere da attacchi odiosi e da insinuazioni private inaccettabili, ma adesso credo che una cosa sia certa, che ci si collochi a destra o a sinistra, a patto di essere persone che guardano in faccia la realtà: se questo gnoccone di esecutivo cade per l'Italia si apre la possibilità di una rinascita; se invece tiene ancora duro, bè, (c'è già qualcun altro che anni fa ce l'aveva duro e adesso mi sembra un po' malconcio... :lol: :lol: ), vuole dire che verrà rilanciato ancora lo Gnocca-pensiero e noi ci dovremo subire un altro anno di immobilismo, figuracce, tensioni. Sperando poi di uscirne non dico indenni (è quasi impossibile :evil: ) ma almeno non troppo malconci! :roll: :wink:
Franco
cammach
Forumista senior

Re: Venerdì 14 ottobre 2011: rinasce l'Italia o si rilancia lo Gnocca-pensiero?

Messaggio da cammach »

ma perchè fare ancora pubblicità a quello là e alla sua banda, basta !! Lo teniamo in vita noi, come dice Beppe....io non lo nominerò più, è "morto" e siamo noi che lo teniamo in vita, non dimentichiamocelo :roll:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

una sinistra che dice domani quando parla il capo del governo usciamo dall.aula come pretende di mandarlo a casa se la sinistra fa questi gesti infantili....viva berlusconi e abbasso la bindi
tamburi

Messaggio da tamburi »

Il 14 vota la fiducia e il 15 c'e la mega manifestazione mondiale contro il Sistema, vi immaginate se avessero chiesto la fiducia il 15 ahahahah
Comunque anche se cade questo governo, la situazione rimane tragica, non credo che anche un nuovo governo possa garantire una crescita. La crescita si ha negli anni, mentre a noi serve subito. Ho una tremenda sensazione, che l'Italia è già nella **** fino al collo(default?) ma -giustamente- non lo dicono perchè la borsa piomberebbe giù accelerando il processo.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io credo che berlusconi, purtroppo non avrà probelmi con la fiducia.

resto sconcertato dalla politica nulla della sinistra che va avanti da anni.
è evidente agli occhi di tutti che fa comodo ai parlamentari di sinistra a fare l'opposizione.

è un'autentica tristezza, questa classe politica è pietosa e non si vede nessun emergente per il futuro.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

io sono di centro destra,ma oramai sono stufo,non se ne può piu...sembra che al mondo ci sia solo berlusconi..in italia tutto gira attorno a lui,e al suo governo ,nel bene e nel male....in qualsiasi momento accendi la tv.berlusc.ha fatto questo,berlusca non ha fatto quest'altro,è un puttaniere è un pedofilo,pensa solo ai suoi interessi....è un corruttore ha rovinato l'italia,che era un paese ricco è felice finchè non è arrivato lui....le opposizioni non avendo nessun argomento concreto,nessuna idea ,niente di nuovo da dire ,proporre,continua a sputare il solito veleno....è l'unica cosa che sà fare da quando io possa ricordare....andremo finalmente alle elezionispero che almeno finisca questo strazio...vedremo finalmente all'opera questa manica di blà.blà....è finalmente potrò accendere la tv.senza sentire il nome di b.su ogni canale e in tutte le trasmissioni....p.s...temo però che in ogni caso tutto continuerà come prima,fino alla morte del berlusca e anche oltre............
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

Già!! alla fine anche se berlusconi se ne va il problema rimane...sia che ci sia la "sinistra" che ci sia la "destra"!!! la sinistra ora non è molto diversa dalla destra....tutti ladri!! io tendenzialmente sono di sinistra ma se fossi sicuro che al governo ci fosse una destra competente ed in grado di governare decentemente senza rubare la voterei senza problemi...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

quoto tutti i vostri discorsi.
anche io sono di destra, ma non avrei problemi a votare a sinistra se ci fosse un leader in grado di cancellare o almeno ridurre tutto lo schifo che stanno combinando questi politici
nevofilo80

che pagliacci quella della sinistra ,che bella figura che hanno fatto ,solo i radicali sono rimasti in aula ad ascoltare e la bindi dice prenderemo provvedimenti fate ride proprio
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

sono tutti degli incompetenti e ben peggio dei pagliacci burattinai che cambiano bandiera per puro interesse...è tutto fatto solo per interesse
il sistema è marcio fino alle radici, se da altre parti esiste la corruzione(come ovvio, non è che ci sia solo da noi) lì basta rifare la facciata e si riaddrizza la questione, da noi serve rifare tutto! Tanto poi chi paga è sempre la gente comune...ma perchè non iniziano col tagliare il numero degli onorevoli e parlamentari?!?!? ma è possibile che un parlamentare dopo una legislatura percepisca in seguito una pensione di 3 mila euro al mese?!?! ma è possibile che questo governo non abbia mai nessun piano o progetto economico per incentivare lo sviluppo...mai nessuna iniziativa, nessuna innovazione, solo il pensiero di rimanere attaccati al loro posto, farsi i porci comodi, far vedere una realtà che non esiste, distaccare la gente dalla politica, tagliare sui servizi...
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Io penso che se il governo OGGI non si dimette è un colpo di stato.

Dopo anni di politica FALLIMENTARE sotto tutti i fronti: tagli senza sviluppo, aumento delle tasse, favoreggiamento all'evasione, sperpero di denaro pubblico, scandali giudiziari, tagli alle politiche ambientali, tagli alla banda larga, tagli all'istruzione, soppressione dell'innovazione e ricerca, nessuna contrapposizione alla crisi, bavagli, e chi più ne ha ne metta....

IL PEGGIOR GOVERNO DI SEMPRE.

VADA A CASA O IL POPOLO SCENDERA' IN PIAZZA.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

NOOOOOOOOOOOO
ho scoperto ieri sera che la moglie di em ilo fede è un senatore della repubblica!!!!!!!

l'ìndecenza non ha limite!!!

ed io che fino ad un anno fa l'ho sempre votato!!!!!
nevofilo80

se i pagliacci della sinistra invece di disertare ieri avrebbero in mano una buona alternativa sarei il primo a tornare in italia alle votazioni e votare sinistra ..le alternative la sinistra è fare i pagliacci a partire da di pietro e vendola il circo in persona.perchè il signor di pietro non dice che ha una ditta di cento camion?potrebbe dare lavoro ad altre persone..lo sto notando da quando sono qua che in italia cè una politica che fa schifo tutti ladri che a turno si fregano i soldi dei cittadini ..per esempio qui cè lo stipendio in base al costo della vita non come in italia prima se guadagnavi 2 milioni al mese eri un signore adesso con mille euro neanche a fine mese arrivi per non parlare del costo della benzina il gasolio qui costa 1,20 al litro in italia?1,50 .ho fatto proprio bene ad andarmene e spero che lo faranno tanti.un altro esempio?per aprire un ristorante in italia tra burocrazia e minchiate varie possono passare mesi ,qui in un mese fai tutto ,vogliamo parlare delle nostre linee di metropolitana'?prendi la metro in qualsiasi citta dell.italia e devi stare attento a dove ti appoggi perchè cè il rischio che prendi il tetano per la sporcizia per non parlare dei poveri pendolari che viaggiano in piedi.differenza da qui?10 linee di metropolitana tutte dotate di aria condizionata quando il vagone è pieno sui posti a sedere non fanno salire nessuno ,anche perchè ne passa una ogni minuto ,4 giorni fa ho preso il treno per finse la linea ferroviaria piu alta della norvegia con 6 euro viaggi tutta la giornata e prendi tutte le metropolitane ,sono pulite nonvedi una carta per terra ..potrei continuare ma ho poco tempo :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

GiulianoPhoto ha scritto:Io penso che se il governo OGGI non si dimette è un colpo di stato.

Dopo anni di politica FALLIMENTARE sotto tutti i fronti: tagli senza sviluppo, aumento delle tasse, favoreggiamento all'evasione, sperpero di denaro pubblico, scandali giudiziari, tagli alle politiche ambientali, tagli alla banda larga, tagli all'istruzione, soppressione dell'innovazione e ricerca, nessuna contrapposizione alla crisi, bavagli, e chi più ne ha ne metta....

IL PEGGIOR GOVERNO DI SEMPRE.

VADA A CASA O IL POPOLO SCENDERA' IN PIAZZA.
Non c'è mai stato un governo peggiore....basta sentire ogni settore.. dalla scuola, alle forze dell'ordine, ai lavoratori dipendenti...abbiamo una disoccupazione giovanile disarmante, per non parlare dei precari...ma a sentire alcuni esponenti stiamo messi meglio degli altri...ahahah secondo quello che vogliono far credere saremmo la seconda potenza mondiale!! :roll: :? ..... che feccia di gente! :shock: :twisted: :twisted:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

fiducia sul filo del rasoio
alcuni deputati del fronte scajola dicono di votare contro!!!
Rispondi