Nowcasting Nord-est 10-17/10/11
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
JASMINE ha scritto:Ciao a tutti i nordestini...
Qui sole stupendo e cielo azzurissimo..
un po' di venticello stamattina...
temperatura a 21 gradi..
oggi si sta bene al sole...!!!![]()
Attendiamo un fine weekend con venticello e brutto tempo al sud.
Buona giornata a tutti a piu tardi...
Hare, Gigi!!! dove siete????
bacioni JAS
ciao jasm...sono un'assenteista perchè in verità non ho nulla da dire...e per non cadere nei soliti discorsi rimango in attesa di giorni migliori.
temperatura +14° cielo sereno.
ciao ciao
Ultima modifica di hareito il gio ott 13, 2011 7:35 pm, modificato 2 volte in totale.
gigikalo ha scritto:bungiorno a tuttiJASMINE ha scritto:Ciao a tutti i nordestini...
temperatura a 21 gradi..
bacioni JAS
ciao jasmine sono qui
operativo ed in attesa di sviluppi del tempo
che non accenna a cambiare![]()
ancora per i prox giorni temperature alte
e sole per tutti noi.
forse cambierà qualcosa a metà della prossima settimana
speron.........
ciao bella, alla prox kissssss![]()
![]()
![]()
![]()
ciao gigi...
hare
hareito ha scritto:JASMINE ha scritto:Ciao a tutti i nordestini...
temperatura a 21 gradi..
bacioni JAS
ciao jasm...sono un'assenteista perchè in verità non ho nulla da dire...e
per non cadere nei soliti discorsi rimango in attesa di giorni migliori.
Ciao Hare...eh gia' hai ragione...co sto tempo qui...nessuna novita' la solita routine.
tantissimi kiss ..ciao stammi bene..jas
temperatura +14° cielo sereno.
ciao ciao
gigikalo ha scritto:bungiorno a tuttiJASMINE ha scritto:Ciao a tutti i nordestini...
temperatura a 21 gradi..
bacioni JAS
ciao jasmine sono qui
operativo ed in attesa di sviluppi del tempo
che non accenna a cambiare![]()
ancora per i prox giorni temperature alte
e sole per tutti noi.
forse cambierà qualcosa a metà della prossima settimana
speron.........
ciao bella, alla prox kissssss![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
a presto non lavorare troppo !!!bacioni
jas
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Buongiorno a tutti.
A causa del cielo nuvoloso e di un costante vento da E/N/E, la minima registrata è stata altissima: ben +12,9°c!
Pensare che la vicinissima stazione meteo di Faenza s/e (RA), ha registrato 2,8°c in meno e pure Faenza centro (RA), mi ha battuto!
Queste le minime più basse in regione secondo la rete Asmer ed Arpa (under +11°c).
San martino (BO): minima di +8,8°c;
Reda (RA): minima di +10,0°c;
Faenza s/e (RA): minima di +10,1°c;
Teodorano - Ca' di Sisto (FC) - 79 m., Casola Canina (BO) e Castel San Pietro (BO): minima di +°c.
Le mappe? Non mi esprimo...cmq, almeno, GFS '00 meno indecente di altri run...ma nulla di grosso. Spaghi, invece, confeermano l'apertura dell'autunno (ANCHE SE IN VERSIONE MOLTO SOFT) dal 19 in poi.
A causa del cielo nuvoloso e di un costante vento da E/N/E, la minima registrata è stata altissima: ben +12,9°c!
Pensare che la vicinissima stazione meteo di Faenza s/e (RA), ha registrato 2,8°c in meno e pure Faenza centro (RA), mi ha battuto!
Queste le minime più basse in regione secondo la rete Asmer ed Arpa (under +11°c).
San martino (BO): minima di +8,8°c;
Reda (RA): minima di +10,0°c;
Faenza s/e (RA): minima di +10,1°c;
Teodorano - Ca' di Sisto (FC) - 79 m., Casola Canina (BO) e Castel San Pietro (BO): minima di +°c.
Le mappe? Non mi esprimo...cmq, almeno, GFS '00 meno indecente di altri run...ma nulla di grosso. Spaghi, invece, confeermano l'apertura dell'autunno (ANCHE SE IN VERSIONE MOLTO SOFT) dal 19 in poi.
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
L'aria fredda sta semrpe più entrando da N/E. Ogni minuto che passa è sempre più fredda.
Anche i valori, specie in quota, si stanno molto raffreddando ed al mare la Bora tira già piuttosto fortina.
La cosa positiva è che, questa volta, nel futuro, non si vede alcuna irruzione d'aria calda ma temperature, nel medio/lungo termine, nella media climatica. Inoltre la botta in questione è piuttosto importante, perché porterà valori leggemente negativi a 850 hpa (la prima volta di questo autunno).
Domattina andrò a castagne in alta collina sopra a Faenza (lo so, quest'anno ce ne sono poche)...mi sa che mi prenderò piuttosto freddo!
Gli spaghi questa mattina sono discreti a livello precipitativo dopo il 19, ma prima di quella data è impossibile pronunciarsi..è tutto ancora troppo variabile...
Anche i valori, specie in quota, si stanno molto raffreddando ed al mare la Bora tira già piuttosto fortina.
La cosa positiva è che, questa volta, nel futuro, non si vede alcuna irruzione d'aria calda ma temperature, nel medio/lungo termine, nella media climatica. Inoltre la botta in questione è piuttosto importante, perché porterà valori leggemente negativi a 850 hpa (la prima volta di questo autunno).
Domattina andrò a castagne in alta collina sopra a Faenza (lo so, quest'anno ce ne sono poche)...mi sa che mi prenderò piuttosto freddo!
Gli spaghi questa mattina sono discreti a livello precipitativo dopo il 19, ma prima di quella data è impossibile pronunciarsi..è tutto ancora troppo variabile...
geloneve ha scritto:L'aria fredda sta semrpe più entrando da N/E. Ogni minuto che passa è sempre più fredda.
ore 11.15: bora sostenuta.
hare
come prima, .....più di prima ......
cosi diceva una vecchia canzone....
mah che dire ......niente ....che è meglio
ciao a tutti raga...su col morale prima o poi
arriverà qualcosa ......mah.......
ciao hare.....
ciao jasmine
intanto anche il peggioramento previsto per la
prossima settimana è stato ridimensionato
cosi diceva una vecchia canzone....