mmh..dal tipo di "faccina" non si direbbe...(non dovresti essere "contento"?)LECCETO ha scritto:questa mattina di nuovo buone notizie
..a parte che se "buone notizie" sono la musica non cambia eh..(leggi dalle 168h in poi...)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ancora devo ricordarmi che hai postata una carta o che non sei intervenuto per dire se ma forse ,dovresti fare un corso di fiducia e ottimismorikcky70 ha scritto:mmh..dal tipo di "faccina" non si direbbe...(non dovresti essere "contento"?)LECCETO ha scritto:questa mattina di nuovo buone notizie
..a parte che se "buone notizie" sono la musica non cambia eh..(leggi dalle 168h in poi...)

e poi spiegami dove vedi il caldo con la 8 in quota

..a parte che queste carte vanno ancora "confermate"(pure ML docet!) ..dov'è che ho parlato di "Caldo" io??nevofilo80 ha scritto:ancora devo ricordarmi che hai postata una carta o che non sei intervenuto per dire se ma forse ,dovresti fare un corso di fiducia e ottimismorikcky70 ha scritto:mmh..dal tipo di "faccina" non si direbbe...(non dovresti essere "contento"?) ..a parte che se "buone notizie" sono la musica non cambia eh..(leggi dalle 168h in poi...)LECCETO ha scritto:questa mattina di nuovo buone notizie![]()
poi mi spieghi dove vedi tempo stabile specialmente per il nord
![]()
e poi spiegami dove vedi il caldo con la 8 in quota
se ti compare la pagina bianca non tornare indietro e clicchi di nuovo che mandi messaggi doppirikcky70 ha scritto:già..un "concetto" molto semplice caro: Mai fidarsi di carte troppo in là nel tempo (over 120/144h!! almeno..)nevofilo80 ha scritto:ponente ha scritto:fermati rickcky![]()
sono carte ...ottime!
![]()
![]()
![]()
vuole che uno lo capisce bene il suo concetto