come dicevo nel post del 5-6 da meta' mese possibile ritorno dell'atlantico!!!
con delle belle piogge x noi è neve a quote ragionevoli!!!!
dopo la botta temperature nella norma fino al 14 poi vediamo come evolve!!!!!!
buona giornata
gianluca
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nò ma...APRITI CIELO Giàn!!! (ehm..e scusa il gioco di parole) ..ma DOVE???gianluca77 ha scritto:da un po' di giorni sto' monitorando una situazione interessante x noi!!!! come dicevo nel post del 5-6 da meta' mese possibile ritorno dell'atlantico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
con delle belle piogge x noi è neve a quote ragionevoli!!!!
![]()
![]()
![]()
dopo la botta temperature nella norma fino al 14 poi vediamo come evolve!!!!!! buona giornata gianluca
Nò aspetta..il Giàn guarda gli spaghi! (immagino..??) ,io mi attengo ai 2 GM PRINCIPALI che fino a prova contraria (se cambiano vi darò ragione) non vedono NULLA di tutto ciò!lollo.1992 ha scritto:avete visto gli spaghi però? sembrano preludere (alcuni, non GFS) a precipitazioni anche buone entro il 20 del mese
è gia' bravo ma non solo quello a stare qui' di cose se imparano tante!!!!!!rikcky70 ha scritto:Nò aspetta..il Giàn guarda gli spaghi! (immagino..??) ,io mi attengo ai 2 GM PRINCIPALI che fino a prova contraria (se cambiano vi darò ragione) non vedono NULLA di tutto ciò!lollo.1992 ha scritto:avete visto gli spaghi però? sembrano preludere (alcuni, non GFS) a precipitazioni anche buone entro il 20 del mese
..che poi non ho ancora capito se per spaghi intendi quelli del "Run ufficiale" del sito o i tuoi magari un pò.."artificiosi"..??...eh?gianluca77 ha scritto:è gia' bravo ma non solo quello a stare qui' di cose se imparano tante!!!!!!rikcky70 ha scritto:Nò aspetta..il Giàn guarda gli spaghi! (immagino..??) ,io mi attengo ai 2 GM PRINCIPALI che fino a prova contraria (se cambiano vi darò ragione) non vedono NULLA di tutto ciò!lollo.1992 ha scritto:avete visto gli spaghi però? sembrano preludere (alcuni, non GFS) a precipitazioni anche buone entro il 20 del mese![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto con quei "cluster" che s'aprono e chiudono,sopra e sottom. da ogni uscita non sò come fai a esser così convinto sù quella data...mmahgianluca77 ha scritto:ufficiale ma non una uscita!!!!!!! ciao ciaoooooo
Appunto con quei "cluster" che s'aprono e chiudono,sopra e sottom. da ogni uscita non sò come fai a esser così convinto sù quella data...mmahgianluca77 ha scritto:ufficiale ma non una uscita!!!!!!! ciao ciaoooooo
rikcky70 ha scritto:Ohhssignùr Giàn non leggere questo post! Ahahahahahahahahahah....Darkangel ha scritto:Dove andiamo il 16![]()
Al Mare
![]()
Bello e Caldo a oltranza, questo dicono i modelli anche oggi xiao
Certo non si vorra mica bisticciare x la meteogianluca77 ha scritto:rikcky70 ha scritto:Ohhssignùr Giàn non leggere questo post! Ahahahahahahahahahah....Darkangel ha scritto:Dove andiamo il 16![]()
Al Mare
![]()
Bello e Caldo a oltranza, questo dicono i modelli anche oggi xiao
con angelo si è sempre discusso bene!!!!!
la mia è un ipotesi da valutare giorno x giorno!!!!!!
x cui se sbaglio saro' il primo a dire di aver sbagliato!!!!!!
ciao ciaooooo