obbiettivo 16 ottobre!!!!!!

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gianluca77
Forumista senior

obbiettivo 16 ottobre!!!!!!

Messaggio da gianluca77 »

da un po' di giorni sto' monitorando una situazione interessante x noi!!!!
come dicevo nel post del 5-6 da meta' mese possibile ritorno dell'atlantico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con delle belle piogge x noi è neve a quote ragionevoli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo la botta temperature nella norma fino al 14 poi vediamo come evolve!!!!!!

buona giornata

gianluca
rikcky70

Re: obbiettivo 16 ottobre!!!!!!

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:da un po' di giorni sto' monitorando una situazione interessante x noi!!!! come dicevo nel post del 5-6 da meta' mese possibile ritorno dell'atlantico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: con delle belle piogge x noi è neve a quote ragionevoli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: dopo la botta temperature nella norma fino al 14 poi vediamo come evolve!!!!!! buona giornata gianluca
Nò ma...APRITI CIELO Giàn!!! (ehm..e scusa il gioco di parole) ..ma DOVE???

Allora: parte che mancano appunto 10 g.,parte che da entrambi i 2 princp gm non traspare NIENTE di ciò se non nel "lunghissimo"(e tu lo sai!)...ma poi le hai viste o nò le "12" di gfs??....
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

avete visto gli spaghi però? sembrano preludere (alcuni, non GFS) a precipitazioni anche buone entro il 20 del mese
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

lollo.1992 ha scritto:avete visto gli spaghi però? sembrano preludere (alcuni, non GFS) a precipitazioni anche buone entro il 20 del mese
Nò aspetta..il Giàn guarda gli spaghi! (immagino..??) ,io mi attengo ai 2 GM PRINCIPALI che fino a prova contraria (se cambiano vi darò ragione) non vedono NULLA di tutto ciò!
gianluca77
Forumista senior

rikcky70 ha scritto:
lollo.1992 ha scritto:avete visto gli spaghi però? sembrano preludere (alcuni, non GFS) a precipitazioni anche buone entro il 20 del mese
Nò aspetta..il Giàn guarda gli spaghi! (immagino..??) ,io mi attengo ai 2 GM PRINCIPALI che fino a prova contraria (se cambiano vi darò ragione) non vedono NULLA di tutto ciò!
è gia' bravo ma non solo quello a stare qui' di cose se imparano tante!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:
è gia' bravo ma non solo quello a stare qui' di cose se imparano tante!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..che poi non ho ancora capito se per spaghi intendi quelli del "Run ufficiale" del sito o i tuoi magari un pò.."artificiosi"..??...eh?
gianluca77
Forumista senior

ufficiale ma non una uscita!!!!!!!
ciao ciaoooooo
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:ufficiale ma non una uscita!!!!!!! ciao ciaoooooo
Appunto con quei "cluster" che s'aprono e chiudono,sopra e sottom. da ogni uscita non sò come fai a esser così convinto sù quella data...mmah

Ps anche se scrivi "ciao" una volta sola (e con qualche "o" in meno!!!) si capisce lo stesso eh..Ahahahahah
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:ufficiale ma non una uscita!!!!!!! ciao ciaoooooo
Appunto con quei "cluster" che s'aprono e chiudono,sopra e sottom. da ogni uscita non sò come fai a esser così convinto sù quella data...mmah

Ps anche se scrivi "ciao" una volta sola (e con qualche "o" in meno!!!) si capisce lo stesso eh..Ahahahahah
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Dove andiamo il 16 :?: :?:
Al Mare :lol: :lol:
Bello e Caldo a oltranza, questo dicono i modelli anche oggi
xiao :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Darkangel ha scritto:Dove andiamo il 16 :?: :?: Al Mare :lol: :lol: Bello e Caldo a oltranza, questo dicono i modelli anche oggi xiao :wink:
Ohhssignùr Giàn non leggere questo post! Ahahahahahahahahahah....
gianluca77
Forumista senior

rikcky70 ha scritto:
Darkangel ha scritto:Dove andiamo il 16 :?: :?: Al Mare :lol: :lol: Bello e Caldo a oltranza, questo dicono i modelli anche oggi xiao :wink:

con angelo si è sempre discusso bene!!!!!
la mia è un ipotesi da valutare giorno x giorno!!!!!!

x cui se sbaglio saro' il primo a dire di aver sbagliato!!!!!!

ciao ciaooooo
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

gianluca77 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:

con angelo si è sempre discusso bene!!!!!
la mia è un ipotesi da valutare giorno x giorno!!!!!!

x cui se sbaglio saro' il primo a dire di aver sbagliato!!!!!!

ciao ciaooooo
Certo non si vorra mica bisticciare x la meteo :lol: :lol: :lol: TANTO FA QUELLO CHE VUOLE. CIAO :lol: :lol:
gianluca77
Forumista senior

a me piace litigare con te!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scappo a dopo!!!!!
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

ma sbaglio o gli spaghetti sono sempre piuttosto buoni, per non dire molto buoni in termini di piogge da dopo il 16? a parte ovviamente le proiezioni di GFS...
Rispondi