Prossimo peggioramento

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:13 ottobre nord ovest sotto la neve!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..a ta piasarìs Nè? :lol:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Darkangel ha scritto:ECMWF, la pensa diversamente.
Ma vediamo ,io il GFS o poca fiducia,
ciao
..Appunto CALMA ragàss! ... solito run "farloque"made in Usa... :lol:
crisGE

Messaggio da crisGE »

rikcky70 ha scritto:
Darkangel ha scritto:ECMWF, la pensa diversamente.
Ma vediamo ,io il GFS o poca fiducia,
ciao
..Appunto CALMA ragàss! ... solito run "farloque"made in Usa... :lol:
Infatti..Ukmo 12 e Reading 12 di tutt'altro avviso, con l'alta di ritorno... :wink:
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

Si infatti...in effetti è inutle illudersi, qui a meno che non sia l'Atlantico a tornare è inutile fare previsioni utopistiche...e visto questo bellissimo sbarramento dell'alta pressione se ne parlerà tra chissà quanto!!! mai visto un ottobre così brutto comunque...
CHiderò ai miei amici calabri di mandarmi qualche live degli acquazzoni che riceveranno x consolarmi almeno virtualmente! ;)
guarda tu...manco fossimo nel deserto!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

lollo.1992 ha scritto:Si infatti...in effetti è inutle illudersi, qui a meno che non sia l'Atlantico a tornare è inutile fare previsioni utopistiche...e visto questo bellissimo sbarramento dell'alta pressione se ne parlerà tra chissà quanto!!! mai visto un ottobre così brutto comunque... CHiderò ai miei amici calabri di mandarmi qualche live degli acquazzoni che riceveranno x consolarmi almeno virtualmente! ;) guarda tu...manco fossimo nel deserto!
mmh..Mai visto un'ottobre così "brutto" (che poi dipende da che visione s'intende sta parola eh) ?? beh se il 92 del tuo nick è la tua data di nascita dovresti almeno ricordarti il "2001"..o lo stesso "2006!"
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

rikcky70 ha scritto:
lollo.1992 ha scritto:Si infatti...in effetti è inutle illudersi, qui a meno che non sia l'Atlantico a tornare è inutile fare previsioni utopistiche...e visto questo bellissimo sbarramento dell'alta pressione se ne parlerà tra chissà quanto!!! mai visto un ottobre così brutto comunque... CHiderò ai miei amici calabri di mandarmi qualche live degli acquazzoni che riceveranno x consolarmi almeno virtualmente! ;) guarda tu...manco fossimo nel deserto!
mmh..Mai visto un'ottobre così "brutto" (che poi dipende da che visione s'intende sta parola eh) ?? beh se il 92 del tuo nick è la tua data di nascita dovresti almeno ricordarti il "2001"..o lo stesso "2006!"
sisi ^^ sono del 92, piacere di conoscerti!!!
in effetti hai ragione...e se penso a che inverno inesistente preludeva quell'ottobre 2006 mi vengono i brividi...in senso decisamente metaforico visto che già ad inizio febbraio 2007 alcune piante erano in fiore!!!!!
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Dopo il sossulto pomeriddiano di ieri, tutto e tornato sui binari, di ques autunno secco e caldo.
Secco certamente a oltranza, come si vede da sttimane. :shock:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Darkangel ha scritto:Dopo il sossulto pomeriddiano di ieri, tutto e tornato sui binari, di ques autunno secco e caldo.
ma a settimane!!!!!!!

vediamo un po' io preferisco la neve a novembre!!!!!!
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

gianluca77 ha scritto:
Darkangel ha scritto:Dopo il sossulto pomeriddiano di ieri, tutto e tornato sui binari, di ques autunno secco e caldo.
ma a settimane!!!!!!!

vediamo un po' io preferisco la neve a novembre!!!!!!
L'andazzo x ora e cosi. poi se cambia meglio
Ciao. sono cotto. ancora 1 una notte .
altre 4 prima di fine mese poi fino al prossimo settembre non se ne parla.
gianluca77
Forumista senior

ok se confermano firmo subito!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Vedo qui dal lavoro in piena notte che GFS18 da il meglio di se, con la fiera degli HP
Dormite bene ragazzuoli, che il vostro angelo nero veglia su di vopi :lol: :lol: :lol: :lol: buona notte
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Darkangel ha scritto:Vedo qui dal lavoro in piena notte che GFS18 da il meglio di se, con la fiera degli HP Dormite bene ragazzuoli, che il vostro angelo nero veglia su di vopi :lol: :lol: :lol: :lol: buona notte
..e anche lo 00 stamattina "Idem con patate!"...seppur "leggermente" col bordo orientale un pò scoperto trà Ne e le adriatiche ma che comunque una cosa appare Certa: per quel che ci riguarda da "vicino" (NW) saremo ancora Sopra media!! ..specie trà le 168 e 180h! (che sono quel che sono ma però sono già 2/3 run di fila e non è poco eh..) Ps (OT): Dark angel ..era anche il nome di una band "Thrash metal" anni 80!....(te ne intendi di musica "metal"?)
Ultima modifica di rikcky70 il gio ott 06, 2011 6:57 am, modificato 1 volta in totale.
gianluca77
Forumista senior

rikcky70 ha scritto:
Darkangel ha scritto:Vedo qui dal lavoro in piena notte che GFS18 da il meglio di se, con la fiera degli HP Dormite bene ragazzuoli, che il vostro angelo nero veglia su di vopi :lol: :lol: :lol: :lol: buona notte
..e anche lo 00 stamattina "Idem con patate!"...seppur "leggermente" col bordo orientale che sfiora in Ne e le adriatiche ma comunque una cosa appare Certa: per quel che ci riguarda da "vicino" (NW) in media e anche PIU' ..specie trà le 168 e 180h! (che sono quel che sono però sono già 2/3 run di fila e non è poco eh..)
ciao ragazzini!!!!!!!
se guardate solo il run principale è come dite voi!!!
se guardate gli spaghi la cosa cambia parecchio!!!!!!! 8) 8) 8)
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:
..e anche lo 00 stamattina "Idem con patate!"...seppur "leggermente" col bordo orientale che sfiora in Ne e le adriatiche ma comunque una cosa appare Certa: per quel che ci riguarda da "vicino" (NW) in media e anche PIU' ..specie trà le 168 e 180h! (che sono quel che sono però sono già 2/3 run di fila e non è poco eh..)
ciao ragazzini!!!!!!! se guardate solo il run principale è come dite voi!!! se guardate gli spaghi la cosa cambia parecchio!!!!!!! 8) 8) 8)
tel chì che l'è giàmo svèg al Giàn ahahahahah...Appunto gli spaghi! Guarda che "gobba di sopra-media" che c'è dopo la passata!! .. e poi appunto come ho detto sono già più di qualche run che "entrambi" i Gm insistono con l'HP!!! ..anche l'evidenza neghi dai...
gianluca77
Forumista senior

rikcky70 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
rikcky70 ha scritto: ..e anche lo 00 stamattina "Idem con patate!"...seppur "leggermente" col bordo orientale che sfiora in Ne e le adriatiche ma comunque una cosa appare Certa: per quel che ci riguarda da "vicino" (NW) in media e anche PIU' ..specie trà le 168 e 180h! (che sono quel che sono però sono già 2/3 run di fila e non è poco eh..)
ciao ragazzini!!!!!!! se guardate solo il run principale è come dite voi!!! se guardate gli spaghi la cosa cambia parecchio!!!!!!! 8) 8) 8)
tel chì che l'è giàmo svèg al Giàn ahahahahah...Appunto gli spaghi! Guarda che "gobba di sopra-media" che c'è dopo la passata!! .. e poi appunto come ho detto sono già più di qualche run che "entrambi" i Gm insistono con l'HP!!! ..anche l'evidenza neghi dai...

scusa saggio!!!!!!! sei solo tu che hai la verita' in mano io osservo solo gli spaghi!!!buona giornta
Rispondi