Cielo sereno.
Temp. attuale +14.9
Temp. attuale +26.8
Ancora due giorni e poi le temperature torneranno a livelli più consoni al mese di ottobre.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao grande Jacky bentornato.jacky_style90 ha scritto:Ciao ragazzi!
Questa settimana sono in mutua causa bronchite acuta, allora cercherò di essere più presente nel nowcasting!
Che caldo anche oggi, si rischia di toccare i 30°, assurdo
Grazie del bentornato ivo, comunque hai ragione, tanta pazienza durante questo prolungamento dell'estate lo vogliamo convertito in soddisfazioni gelide e nevose il prossimo inverno, daje!Ivo75 ha scritto:Ciao grande Jacky bentornato.jacky_style90 ha scritto:Ciao ragazzi!
Questa settimana sono in mutua causa bronchite acuta, allora cercherò di essere più presente nel nowcasting!
Che caldo anche oggi, si rischia di toccare i 30°, assurdo
Per quanto riguarda il tempo, non ne posso più neanche io di queste temperature, speriamo si cambi registro e speriamo poi che quest'inverno ci regali grandi soddisfazioni.
gigikalo ha scritto:buongiorno cari amici del nord est
oggi è una giornata piena di sole
la T. gradevole 25° ma durerà ancora poco
in quanto da nord est arriverà una piccola pertubazione
che porterà un pò di pioggia
ma...temperature in PICCHIATA
la neve arriverà intorno ai 1.300 mt.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JASMINE ha scritto:Ciaoooooooooooooooooooo !!!
Allora siamo pronti?????
Ormai il bel tempo ha le ore contate....
Gia da stanotte arrivono le piogge e i temporali vento e le temperature incominceranno a calare di brutto per proseguire fino al primo mattino di domani venerdi 7 ottobre...e poi cesseranno le precipitazioni ed il bel tempo tornera' a trovarci ancora..ma con piu freddo di prima ma quello vero.
Qui per il momento cielo variabile con temp. 26 gradi.
Ciao ci aggiorneremo in serata...
Bacioni da jas.
mi sa che ti sbagli jasm... tornerà l'HP e farà caldo come in questi giorni.
ciao ciao
hare.
![]()