E te pareva...
Prossimo peggioramento
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Prossimo peggioramento
Oggi - Ore 07.32 › Le uniche zone che rimarranno a secco durante il peggioramento atteso tra venerdì e domenica saranno quelle del nord-ovest italiano, per il resto nubi e precipitazioni non mancheranno e, specie sul versante adriatico, dell'Appennino potrebbe accumularsi molta neve sino alle quote medie. (1000-1100m)
E te pareva...

E te pareva...
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Re: Prossimo peggioramento
Xche cosa ti aspettavi, e da quando si e vista l'evoluzione, che si sapeva,Simone76 ha scritto:Oggi - Ore 07.32 › Le uniche zone che rimarranno a secco durante il peggioramento atteso tra venerdì e domenica saranno quelle del nord-ovest italiano, per il resto nubi e precipitazioni non mancheranno e, specie sul versante adriatico, dell'Appennino potrebbe accumularsi molta neve sino alle quote medie. (1000-1100m)
E te pareva...![]()
Vento da NE sempre fiu fresco, e qualche addensamento con 2 gocce sulle marittime. da quando si sono create le alpi e sempre cosi, fattene una ragione
Con l'alta, in quella posizione x noi non c'e scampo al secco e favonio ,chissa x quanto?? 3 mesi??
1 e gia passato
Le scappatoie sono solo 2, ho si riapre la porta atlantica, o l'Hp si distende verso E e arriva qulcosina "poco pero" x effetto staut ciao
-
gianluca77
- Forumista senior
Darkangel ha scritto:Xche cosa ti aspettavi, e da quando si e vista l'evoluzione, che si sapeva,Simone76 ha scritto:Oggi - Ore 07.32 › Le uniche zone che rimarranno a secco durante il peggioramento atteso tra venerdì e domenica saranno quelle del nord-ovest italiano, per il resto nubi e precipitazioni non mancheranno e, specie sul versante adriatico, dell'Appennino potrebbe accumularsi molta neve sino alle quote medie. (1000-1100m)
E te pareva...![]()
Vento da NE sempre fiu fresco, e qualche addensamento con 2 gocce sulle marittime. da quando si sono create le alpi e sempre cosi, fattene una ragione![]()
Con l'alta, in quella posizione x noi non c'e scampo al secco e favonio ,chissa x quanto?? 3 mesi??
1 e gia passato
Le scappatoie sono solo 2, ho si riapre la porta atlantica, o l'Hp si distende verso E e arriva qulcosina "poco pero" x effetto staut ciao
ciao a tutti è due!!!!!!
si sapeva fin dal primo momento che sarebbe arrivato il fhon ma ora bisogna capire come reagira' il mediterraneo!!!!!!!!!!!
il dopo che mi incuriosisce!!!!!!!!
angelo anche tu sabato hai fatto sospel????
io sono stato fortunato prima macchina a essere deviata!!!!!!!
ciaooooooooooooooo
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Qundo ho visto il cartello luminoso sull'autostrada ho pnsato a Tegianluca77 ha scritto:Darkangel ha scritto:Xche cosa ti aspettavi, e da quando si e vista l'evoluzione, che si sapeva,Simone76 ha scritto:Oggi - Ore 07.32 › Le uniche zone che rimarranno a secco durante il peggioramento atteso tra venerdì e domenica saranno quelle del nord-ovest italiano, per il resto nubi e precipitazioni non mancheranno e, specie sul versante adriatico, dell'Appennino potrebbe accumularsi molta neve sino alle quote medie. (1000-1100m)
E te pareva...![]()
Vento da NE sempre fiu fresco, e qualche addensamento con 2 gocce sulle marittime. da quando si sono create le alpi e sempre cosi, fattene una ragione![]()
1 e gia passato
ciao a tutti è due!!!!!!
si sapeva fin dal primo momento che sarebbe arrivato il fhon ma ora bisogna capire come reagira' il mediterraneo!!!!!!!!!!!
il dopo che mi incuriosisce!!!!!!!!
angelo anche tu sabato hai fatto sospel????
io sono stato fortunato prima macchina a essere deviata!!!!!!!
ciaooooooooooooooo
Io alla fine sono partto da Nizza Che erano quasi le 22.30.
Ho proseguito con l'intenzione di fare il nava, ma a Imperia, mi e passata la voglia e ho proseguito x Savona, sono uscito a Millesimo e ho fatto la Langa.
E piu lunga ma e piu scorrevole,poi non c'era anima viva.
Se non conti i 15 euro e piu.
Non penso a sorprese questa volta anche se il mare e ancora caldo.E troppo sparata la discesa x noi.
Vedremo. Ciao
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Ma!gianluca77 ha scritto:viste viste la cosa positiva è che la manovra è a 138 ore non a 260!!!!!!!Darkangel ha scritto:Gian hai visto le GFS12. sognamogianluca77 ha scritto:buon giorno ragazzi!!!!!!!!
ragazzi ma vi' siete accorti della possibilita' di rovesci tra le 54 e le 84
ore buona giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come sai sono come San Tommaso.
Se non vedo non credo.
Ciao, buona serata. fra poco vado a lavorare.
Questo periodo mi tocca anche fare una 15 di notti. quanto la odio, la notte, al lavoro pero
-
gianluca77
- Forumista senior
A me piaceDarkangel ha scritto:Ma!gianluca77 ha scritto:viste viste la cosa positiva è che la manovra è a 138 ore non a 260!!!!!!!Darkangel ha scritto: Gian hai visto le GFS12. sognamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che cambi veramente sta situazione.
Come sai sono come San Tommaso.
Se non vedo non credo.
Ciao, buona serata. fra poco vado a lavorare.
Questo periodo mi tocca anche fare una 15 di notti. quanto la odio, la notte, al lavoro pero
-
lollo.1992
http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavneur.html
guardate un pò qui ragazzi!!! con una configurazione del genere io credo che un pò di pioggia potrebbe essere assicurata...voi che ne dite? la carta si riferisce a martedì prossimo!
guardate un pò qui ragazzi!!! con una configurazione del genere io credo che un pò di pioggia potrebbe essere assicurata...voi che ne dite? la carta si riferisce a martedì prossimo!
-
lollo.1992
Evvivaaaa!! le gfs dell'ultimo run prevedono x martedì prox uno sfondamento dell'aria fredda dalla Valle del rodano con conseguente ciclogenesi sul Ligure o Alto Tirreno! con una configurazione così dite che si vedrà un pò di pioggia o tutto andrà come sempre al Nord-est, adriatiatiche e meridione????