Casa agli zingari: noi gliela diamo, loro a noi la svaligiano!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

rasta19

Messaggio da rasta19 »

Carissimo io non scherzavo affatto, chi delinque deve marcire in galera, io lo passerei con una 7.65 così risparmio i soldi!Ma di quale tavoli parli ma di quali gerarchie parli gli zingari e sottolineo ZINGARI non sono un popolo che vuole vivere in mezzo agli altri quindi, risponditi da solo.Chi delinque zak e basta, altro che perdite di tempo.
Ah per me non sono degni di stare sul suolo italico nemmeno coloro che girano con le camicie verdi!!!
Per quanto riguarda i "migranti" mi pare che sia storia ben diversa, l'unica cosa che non capisco è perchè continuino ad arrivare, mi pare che solo in libia, una parte, ci sia ancora la guerra gli altri ritornino da dove sono a loro rischio partiti, sempre che non siano delinquenti mandati via apposta!
Ciao.
luigi :wink:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Per Carc, solo ai maschi adulti, me ne incarico personalmente, gratis!Quanti anni hai?quanto hai vissuto vicino a costoro per vederne le nefandezze?Poi non ti credere che donne e bambini siano migliori!Io sparerei pure alle donne!Fatti qualche anno a Roma e poi vedi che cambi parere.
Per Kitty guardi che gli zingari non arrivano come i migranti, quelli stanno e figliano già qui, li respingi oltre confine dove? Consideri che i nostri democratici confinanti non lo permetterebbero poichè a casa loro non li vogliono, come già avvenuto con i migranti africani.
Ciao.
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

Intanto ringrazio Franco per i complimenti nei miei riguardi,però vedo dura una tavola delle trattative con questa gente.Loro questo stile di vita ce l'hanno radicato nel sangue,solo pochissimi lo hanno abbandonato a vantaggio di una vita,diciamo,normale.
No,questa gente,come tutta quella che sconfina dalle regole e non è italiana,via;se possibie evitare che riescano ad infiltrarsi lungo il nostro territorio.Sterminarli no,si darebbe terreno fertile per altri genocidi a catena e questo non va.
Abbiamo già anche troppi delinquenti made in italy,non prendiamoci carico anche di quelli d'importazione;gli altri paesi se ne guardano bene dal farlo.
Ciao,con stima Old
franconeve

Messaggio da franconeve »

rasta19 ha scritto:Carissimo io non scherzavo affatto, chi delinque deve marcire in galera, io lo passerei con una 7.65 così risparmio i soldi!Ma di quale tavoli parli ma di quali gerarchie parli gli zingari e sottolineo ZINGARI non sono un popolo che vuole vivere in mezzo agli altri quindi, risponditi da solo.Chi delinque zak e basta, altro che perdite di tempo.
Ah per me non sono degni di stare sul suolo italico nemmeno coloro che girano con le camicie verdi!!!
Per quanto riguarda i "migranti" mi pare che sia storia ben diversa, l'unica cosa che non capisco è perchè continuino ad arrivare, mi pare che solo in libia, una parte, ci sia ancora la guerra gli altri ritornino da dove sono a loro rischio partiti, sempre che non siano delinquenti mandati via apposta!
Ciao.
:?
Non sono credente, ma per me la vita umana è sacra, comunque. Amnche quella dei delinquenti. E comunque, l'ho già detto nelle mie "invettive" precedenti, non esiste un'equazione Zingaro = Delinquente, caso mai una probabilità di un certo rilievo.
Ribadisco il mio :?
Ciao!
Franco
Carc

Messaggio da Carc »

rasta19 ha scritto:Per Carc, solo ai maschi adulti, me ne incarico personalmente, gratis!Quanti anni hai?quanto hai vissuto vicino a costoro per vederne le nefandezze?Poi non ti credere che donne e bambini siano migliori!Io sparerei pure alle donne!Fatti qualche anno a Roma e poi vedi che cambi parere.
Per Kitty guardi che gli zingari non arrivano come i migranti, quelli stanno e figliano già qui, li respingi oltre confine dove? Consideri che i nostri democratici confinanti non lo permetterebbero poichè a casa loro non li vogliono, come già avvenuto con i migranti africani.
Ciao.
Dopo che hai sparato agli uomini e alle donne, rimangono molti bambini orfani. Cosa prevedi per questi bambini abbandonati?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: C. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
franconeve

Carc ha scritto:
rasta19 ha scritto:Per Carc, solo ai maschi adulti, me ne incarico personalmente, gratis!Quanti anni hai?quanto hai vissuto vicino a costoro per vederne le nefandezze?Poi non ti credere che donne e bambini siano migliori!Io sparerei pure alle donne!Fatti qualche anno a Roma e poi vedi che cambi parere.
Ciao.
Dopo che hai sparato agli uomini e alle donne, rimangono molti bambini orfani. Cosa prevedi per questi bambini abbandonati?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: C. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Semplice: li dà da mangiare ai comunisti... (insieme a qualche prete come contorno)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:? Franco :?
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Caro Franco e caro Carc, non ho detto che ammazzerei tutti gli zingari ma quelli che delinquono, come farei con camorristi, mafiosi, scippatori ecc. italiani e non, forse non avete letto bene.
I comunisti non esistono più, esistono solo per il berlusca, e francamente i bambini fino a 5 anni, perchè dopo è più difficile redimerli a seguito della barbara "educazione" che hanno ricevuto, sono gli unici che mi fanno pena perchè non colpevoli.
Provate voi a fare dei tavoli d'intesa con costoro, quelli vi prendono solo in giro.
Con stima.
franconeve

rasta19 ha scritto:Caro Franco e caro Carc, non ho detto che ammazzerei tutti gli zingari ma quelli che delinquono, come farei con camorristi, mafiosi, scippatori ecc. italiani e non, forse non avete letto bene.
I comunisti non esistono più, esistono solo per il berlusca, e francamente i bambini fino a 5 anni, perchè dopo è più difficile redimerli a seguito della barbara "educazione" che hanno ricevuto, sono gli unici che mi fanno pena perchè non colpevoli.
Provate voi a fare dei tavoli d'intesa con costoro, quelli vi prendono solo in giro.
Con stima.
Ribadisco che sono profondamente contrario alla pena di morte.
Ma anche ammesso che io fossi favorevole, allora direi che bisogna passare per le armi TUTTI i delinquenti (ovviamente i peggiori, intendo, non chi ruba una mela perchè muore di fame), non solo quelli che hanno la pelle di un certo colore o il cognome che finisce in "ich" o quelli che mi stanno meno simpatici degli altri! In sostanza quello che dici tu. :wink:
Ribadisco tutto quanto di negativo ho detto su questa gente (nei termini in cui l'ho detto!), ma non posso condividere certe forme di giustizialismo che sconfinano in cose che non nomino neppure...!
E poi la pena di morte è stato abbondantemente dimostrato che NON risolve i problemi . Forse nemmeo i tavoli, ma io ci proverei, ovviamente nelle giuste maniere (cioè: bando al buonismo e ti do una possibilità sola, se sgarri sono spietato!)
Ciao! :wink:
Franco
Rispondi