...visto che il mio post su il possibile TLC mediterraneo è stato bloccato dal moderatore Prefrontale per essere incanalato nel generico post del prossimo peggioramento.
Non ho mai preso una posizione polemica in tali termini verso la politica di questo spazio web, ma oggi lo faccio in quanto ritengo che in tale modo si azzerano e si tarpano le possibili nuove discussione e argomentazioni.
Riportare tematiche diverse nell'alveo di un unico argomento e post non giova a nessuno nè tanto meno alla vitalità di questo forum meteo.
Massi
Su questo forum non si possono aprire nuovi spunti di discussione...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ciao, premetto che prefrontale ha fatto perfettamente il proprio dovere, in effetti queste erano le direttive di qualche tempo fa.
Diciamo però che su queste cose possiamo anche transigere, mentre su altre (offese e polemiche) assolutamente no.
Quindi massi, se ritieni che aprire un nuovo post, benchè simile agli altri, possa portare maggiore interesse al forum, fallo pure, se nessuno si lamenterà andrà bene per tutti
Ciao!
Diciamo però che su queste cose possiamo anche transigere, mentre su altre (offese e polemiche) assolutamente no.
Quindi massi, se ritieni che aprire un nuovo post, benchè simile agli altri, possa portare maggiore interesse al forum, fallo pure, se nessuno si lamenterà andrà bene per tutti
Ciao!
...
..caro Prefrontale, allora non hai letto cosa ho scritto sopra o forse mi sono espresso male io!??
Il mio post era focalizzato sulla pericolosità della bassa pressione mediterranea vista da alcuni modelli formarsi a seguito dell'affondo artico e sulla possibilità della formazione di un TLC!! Non parlavo della dinamica del prossimo peggioramento.
Quindi, una tematica correlata ma ben diversa e credo di una certa rilevanza!!
Se vogliamo tenere aperti solo due post, tanto tutto è correlato alla meteo, facciamolo ma credo che non serva all'arricchimento e al miglioramento di appeal di questo forum.
Massi
Il mio post era focalizzato sulla pericolosità della bassa pressione mediterranea vista da alcuni modelli formarsi a seguito dell'affondo artico e sulla possibilità della formazione di un TLC!! Non parlavo della dinamica del prossimo peggioramento.
Quindi, una tematica correlata ma ben diversa e credo di una certa rilevanza!!
Se vogliamo tenere aperti solo due post, tanto tutto è correlato alla meteo, facciamolo ma credo che non serva all'arricchimento e al miglioramento di appeal di questo forum.
Massi
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione