TG3 annuncia inverno gelido
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
TG3 annuncia inverno gelido
Servizio sulle temperature elevate e grande previsione su un inverno gelido...mah...

- franconeve
- franconeve
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
-
Diamond_Sea
-
alx87
- Forumista senior
Negli ultimi anni sta diventando una moda annunciare inverni gelidi e nevosissimi, l'anno scorso doveva essere addirittura il più freddo da 1000 anni a questa parte, mentre invece ha chiuso nella media al nw e leggermente sopra nel resto d'Italia.
Ormai parlare sempre di caldo record ha stancato per cui ci si butta sul versante opposto, in effetti quest'anno, per la prima volta da quando sono nato praticamente, non ho sentito nessuno o quasi prevedere la solita estate rovente e siccitosa in Italia, al contrario era stata prevista sul centro-europa, che invece di caldo praticamente non ne ha mai visto, neanche ad Agosto (in alcune zone sta facendo più caldo ora che non in piena estate e anche qui al nord Italia i primi due giorni di Ottobre hanno avuto temperature massime più alte di quelle medie registrate a Luglio, e nettamente più alte di quelle dell'ultima decade del suddetto mese).
Ormai parlare sempre di caldo record ha stancato per cui ci si butta sul versante opposto, in effetti quest'anno, per la prima volta da quando sono nato praticamente, non ho sentito nessuno o quasi prevedere la solita estate rovente e siccitosa in Italia, al contrario era stata prevista sul centro-europa, che invece di caldo praticamente non ne ha mai visto, neanche ad Agosto (in alcune zone sta facendo più caldo ora che non in piena estate e anche qui al nord Italia i primi due giorni di Ottobre hanno avuto temperature massime più alte di quelle medie registrate a Luglio, e nettamente più alte di quelle dell'ultima decade del suddetto mese).
- franconeve
E' sempre un grande azzardo aver a che fare con le stagionali. Ci si prova, dai, e nulla più!alx87 ha scritto:Negli ultimi anni sta diventando una moda annunciare inverni gelidi e nevosissimi, l'anno scorso doveva essere addirittura il più freddo da 1000 anni a questa parte, mentre invece ha chiuso nella media al nw e leggermente sopra nel resto d'Italia.
Franco
A propositi di Cesena e neve.....date un'occhiata a queto video!!!!franconeve ha scritto:Oh, ragazzi, magari a maggio il Cesena vince la partita del suo primo scudetto con i mucchi di neve che ancora resistono a bordo campo!franconeve ha scritto:E io dico che quest'anno lo scudetto lo vince il Cesena...![]()
![]()
![]()
![]()
Franco
http://www.youtube.com/watch?v=c4heYsIeNRQ
-
cristianmarche