E pensare che...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Giuseppe83

E pensare che...

Messaggio da Giuseppe83 »

...intorno alla metà di ottobre dovrei partire per Torino, ospitato da un mio amico per cercare lavoro, visto che ambisco a vivere li, vorrei cambiare aria. Detto questo sono disorientato se penso alla valigia che mi dovrò fare, perchè vista questa grande anomalia di questa lunga estate, sconfinata anche in questi primi giorni di ottobre, spero in un cambiamento radicale verso la nuova stagione, come è successo negli scorsi anni, non vorrei trovare li a Torino ancora 20°, li a metà ottobre si dovrebbe già andare verso l'inverno, insomma dovrebbe già essere pieno autunno, tempo non ancora da cappotti pesanti ma già da maglioncini e maglioni e da giubbini la mattina presto, rispetto a Napoli. Voi direte e qual'è il problema, ti fai una valigia estiva, il problema è che se mai dovessi ancora trovare condizioni quasi estive anche a Torino, il freddo, specie al nord, potrebbe arrivare all'improvviso e quindi con una valigia estiva rimarrei disorientato, se facessi una valigia doppia, estiva/invernale, solo per queste 3/4 settimane di prova dovrei portarmi un valigione e vorrei evitarlo.

Spero che nei prossimi giorni ci sarà una rottura repentina della stagione che dovremmo esserci già lasciati alle spalle va!! :lol: :lol: :) :)
Rispondi