chi invece ha fatto cilecca alla grande perchè prevedeva freddo e gelo?
dài, sù, non fate i modesti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
NON TI RISPONDE NESSUNOag ha scritto:chi, tra noi, aveva previsto questo calduccio fuori norma di fine settembre inizio ottobre?
io ho previsto la pioggia e i temporali hp non mi piace e non lo prevedo!!!!!Darkangel ha scritto:NON TI RISPONDE NESSUNOag ha scritto:chi, tra noi, aveva previsto questo calduccio fuori norma di fine settembre inizio ottobre?
dài, sù, non fate i modesti![]()
![]()
Qui si prevedeva neve a fine settembre![]()
![]()
Bene se fossimo ad agostogianluca77 ha scritto:io ho previsto la pioggia e i temporali hp non mi piace e non lo prevedo!!!!!Darkangel ha scritto:NON TI RISPONDE NESSUNOag ha scritto:chi, tra noi, aveva previsto questo calduccio fuori norma di fine settembre inizio ottobre?
dài, sù, non fate i modesti![]()
![]()
Qui si prevedeva neve a fine settembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x il 5-6 cambio dal 15 atlantico!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
angelo come si' sta' a nizza???
tra un po' vado a menton!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooo
Sei un quinta colonna, un agente provocatore della Stasi del KGB o della CIA, stai tentando di destabilizzare il forum per fini oscuriag ha scritto:chi, tra noi, aveva previsto questo calduccio fuori norma di fine settembre inizio ottobre?
Quoto!!ag ha scritto:"...Questo a riprova che nessuno può prevedere il tempo oltre pochissimi giorni. "
anche per questo, il cielo che ci avvolge, ci affascina
ci spinge ad individuare le sue mosse, e poi ci sorprende
ci lascia intravedere qualcosa, poi, oltre ogni previsione, ci torna a stupire con nuove prospettive