TG3 annuncia inverno gelido

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Simone76

TG3 annuncia inverno gelido

Messaggio da Simone76 »

Servizio sulle temperature elevate e grande previsione su un inverno gelido...mah... :roll: :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

mi hai anticipato...
titolo stile studio aperto..
se la tirano cosi tanto quelli del tg3 e poi sono come gli altri... 8)
amoneve

:)

Messaggio da amoneve »

speriamo che abbiano ragione:P
massi72

ahhhh

Messaggio da massi72 »

ahahaah simpatici!!!
franconeve

Messaggio da franconeve »

E io dico che quest'anno lo scudetto lo vince il Cesena... :lol: :lol: :lol:
franconeve

franconeve ha scritto:E io dico che quest'anno lo scudetto lo vince il Cesena... :lol: :lol: :lol:
Oh, ragazzi, magari a maggio il Cesena vince la partita del suo primo scudetto con i mucchi di neve che ancora resistono a bordo campo! :shock: :shock:
Franco
rasta19

Messaggio da rasta19 »

e questo va su "striscia la meteo"chiaramente!
Ciao.
luigi :wink:
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Potrebbero benissimo avere ragione ... il problema è tutto sul condizionale ;)
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Mai una volta che le stagionali parlino di un'inverno mite!

Mha! Secondo me è il solito sensazionalismo giornalistico. :roll:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Aò prima o poi ci azzeccheranno..
(speriamo quest'anno 8) )
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Negli ultimi anni sta diventando una moda annunciare inverni gelidi e nevosissimi, l'anno scorso doveva essere addirittura il più freddo da 1000 anni a questa parte, mentre invece ha chiuso nella media al nw e leggermente sopra nel resto d'Italia.
Ormai parlare sempre di caldo record ha stancato per cui ci si butta sul versante opposto, in effetti quest'anno, per la prima volta da quando sono nato praticamente, non ho sentito nessuno o quasi prevedere la solita estate rovente e siccitosa in Italia, al contrario era stata prevista sul centro-europa, che invece di caldo praticamente non ne ha mai visto, neanche ad Agosto (in alcune zone sta facendo più caldo ora che non in piena estate e anche qui al nord Italia i primi due giorni di Ottobre hanno avuto temperature massime più alte di quelle medie registrate a Luglio, e nettamente più alte di quelle dell'ultima decade del suddetto mese).
franconeve

alx87 ha scritto:Negli ultimi anni sta diventando una moda annunciare inverni gelidi e nevosissimi, l'anno scorso doveva essere addirittura il più freddo da 1000 anni a questa parte, mentre invece ha chiuso nella media al nw e leggermente sopra nel resto d'Italia.
Ormai parlare sempre di caldo record ha stancato per cui ci si butta sul versante opposto, in effetti quest'anno, per la prima volta da quando sono nato praticamente, non ho sentito nessuno o quasi prevedere la solita estate rovente e siccitosa in Italia, al contrario era stata prevista sul centro-europa, che invece di caldo praticamente non ne ha mai visto, neanche ad Agosto (in alcune zone sta facendo più caldo ora che non in piena estate e anche qui al nord Italia i primi due giorni di Ottobre hanno avuto temperature massime più alte di quelle medie registrate a Luglio, e nettamente più alte di quelle dell'ultima decade del suddetto mese).
E' sempre un grande azzardo aver a che fare con le stagionali. Ci si prova, dai, e nulla più! :wink:
Franco
gigi80

Messaggio da gigi80 »

franconeve ha scritto:
franconeve ha scritto:E io dico che quest'anno lo scudetto lo vince il Cesena... :lol: :lol: :lol:
Oh, ragazzi, magari a maggio il Cesena vince la partita del suo primo scudetto con i mucchi di neve che ancora resistono a bordo campo! :shock: :shock:
Franco
A propositi di Cesena e neve.....date un'occhiata a queto video!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=c4heYsIeNRQ
cristianmarche

Messaggio da cristianmarche »

allora,se lo ha detto rai tre hp perenne.....nn ce azzeccano mai..ma su...certo lo spero anche io che fosse un inverno gelido..me tocco tutto e tutto davvero...quando parlano questi...meglio

toccasse :)
Rispondi