Il tunnell Stellare

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Il tunnell Stellare

Messaggio da franconeve »

L'astrofisica si occupa di stelle e Stelline. Noi adesso ci occupiamo brevemente di astrofisica: Ergo: ci ocuppiamo di una Stellina.
Ella ha sostenuto che c'è un tunnell che va dal Gran Sasso alla Svizzera, e che al suo interno si svolgono esperimenti (ammazza, che esperimenti dentro 'sto tunnell :!: ). E' stata subit sputtan***ta! Io dico anche giustamente!
Un ministro della Repubblica che si dovrebbe occupare di cultura non dovrebbe ignorare certe cose, neppure se i comunicati stampa che i suoi lacchè le propinano sono un po' "ambigui". Insomma, 'sti comuniati stampa saranno stati anche poco chiari, ma che diamine! E' come se io dicessi a un medico che ho le palle girate e lui per visitarmi i testicoli mi guardasse il c***lo! Dai!
Comunque, al di là della figura stellare fatta dal nostro ministero dell'istruzione, io vado un po' oltre con la mia riflessione e arguisco una cosa triste:
"in Italia, al d là delle differenze politiche e ideologiche, chi occupa posti di potere raramente ha delle conoscenze di tipo scientifico appena passabili! L'Italia è il paese della cultura umanistica, mentre la scienza davvero deve fare a botte per sopravvivere! Questo non è un bene :cry: "
Franco
P.S.: ma la Stellina che sappia chi è Dante??? Un produttore di olio? :lol: :wink:
Ultima modifica di franconeve il lun set 26, 2011 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Carc

Re: Il tunnell Stellare

Messaggio da Carc »

franconeve ha scritto:L'astrofisica si occupa di stelle e Stelline. Noi adesso ci occupiamo brevemente di astrofisica: Ergo: ci ocuppiamo di una Stellina.
Ella ha sostenuto che c'è un tunnell che va dal Gran Sasso alla Svizzera, e che al suo interno si svolgono esperimenti (ammazza, che esperimenti dentro 'sto tunnell :!: ). E' stata subit sputtan***ta! Io dico anche giustamente!
Un ministro della Repubblica che si dovrebbe occupare di cultura non dovrebbe ignorare certe cose, neppure se i comunicati stampa che i suoi lacchè le propinano sono un po' "ambigui". Insomma, 'sti comuniati stampa saranno stati anche poco chiari, ma che diamine! E' come se io dicessi a un medico che ho le palle girate e lui per visitarmi i testicoli mi guardasse il ****! Dai!
Comunque, al di là della figura stellare fatta dal nostro ministero dell'istruzione, io vado un po' oltre con la mia riflessione e arguisco una cosa triste:
"in Italia, al d là delle differenze politiche e ideologiche, chi occupa posti di potere raramente ha delle conoscenze di tipo scientifico appena passabili! L'Italia è il paese della cultura umanistica, mentre la scienza davvero deve fare a botte per sopravvivere! Questo non è un bene :cry: "
Franco
P.S.: ma la Stellina che sappia chi è Dante??? Un produttore di olio? :lol: :wink:
Ma cosa dici Snowy? Il nostro Ministro per l'Istruzione, l'Università e la Ricerca è stato frainteso, in modo fazioso! "Questa polemica è dunque destituita di fondamento ed è assolutamente ridicola."

http://www.istruzione.it/web/ministero/cs240911

:wink: C.
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

riporto a proposito quanto scritto a margine del mio commento sulla scoperta relativa al superamente della velocità della luce

" Permettetemi una tiratina d'orecchi al nostro governo: spero che questo esperimento faccia capire a chi è seduto su quelle poltrone che la ricerca in Italia merita molti più investimenti di quanti ne vengono effettuati perchè in futuro si rischia casomai di scoprire qualcosa di rivoluzionario dai nostri cervelli e poi saranno gli altri stati stranieri a sfruttarli a livello industriale... Spero che quando lo capiranno non sia troppo tardi..."

Ho perso tutte le speranze, quando lo capirà la nostra MariaStella sarà sicuramente troppo tardi!!!
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Purtroppo i governi sono politici e non tecnici: in soldoni significa che il ministro della salute può essere un avvocato, quello del welfare un politico (cioè non lavora e non sa niente di lavoro!) e quello dell'istruzione un geometra!!! Che ne potrebbe sapere un avvocato cosa sia la ricerca scientifica o il lavoro nelle corsie? Cosa un geometra di cosa sia fare scuola con 30 bambini?
L'unico ministero "tecnico" per qualsiasi politico potrebbe essere quello per il turismo e il tempo libero!!! Tutti professionisti :lol: :lol: :lol:
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

Sandro73 ha scritto:Purtroppo i governi sono politici e non tecnici: in soldoni significa che il ministro della salute può essere un avvocato, quello del welfare un politico (cioè non lavora e non sa niente di lavoro!) e quello dell'istruzione un geometra!!! Che ne potrebbe sapere un avvocato cosa sia la ricerca scientifica o il lavoro nelle corsie? Cosa un geometra di cosa sia fare scuola con 30 bambini?
L'unico ministero "tecnico" per qualsiasi politico potrebbe essere quello per il turismo e il tempo libero!!! Tutti professionisti :lol: :lol: :lol:
assolutamente d'accordo con te!!! :D
Carc

Messaggio da Carc »

Amici del forum, ecco gli ultimi aggiornamenti sul Tunnel Stellare. Ci sono alcuni problemi, purtroppo:

http://www.youtube.com/watch?v=FcUDjxXu ... ture=share

Ciao.

C.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

non posso crederci, gente...ho scoperto chi è -o meglio era visto che si è dimesso - il portavoce della Gelmini, autore del tunnel misterioso: MASSIMO ZENNARO , un mio ex collega di facoltà alla Cattolica di Milano (se ancora iscritto....probabilmente abbondantemente fuori corso) :lol: :lol:
franconeve

Messaggio da franconeve »

cammach ha scritto:non posso crederci, gente...ho scoperto chi è -o meglio era visto che si è dimesso - il portavoce della Gelmini, autore del tunnel misterioso: MASSIMO ZENNARO , un mio ex collega di facoltà alla Cattolica di Milano (se ancora iscritto....probabilmente abbondantemente fuori corso) :lol: :lol:
'Azz sto Zennaro, che poteri metafisici deve possedere... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi