Scelga Vendola come leader, oppure il centrosinistra perderà ancora....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Voi siete come quelli che dicono che tutto va bene, oppure che tutto va
male ma poi non siete disposti a sporcarvi le mani o a usare i toni
appropriati. Se permetti il PdR per quanto mi riguarda è FALLIBILE
quanto lo è il Presidente del Consiglio...non faccio sconti e tra l'altro il Presidente dell Repubblica attuale non lo critico certo da oggi....

@Sandro !!! :) Ma sai che sei proprio fortunato a non sentire il puzzo
nauseabondo dei cadaveri di Mafiacitorio, come ti invidio !
:)....probabilmente è perchè al Sud alla puzza ci siete abituati :) Ma
per me, e per tutti quelli con un olfatto nella norma come il mio,
l'unico modo è resistere alla "normalizzazione" di questo fetore che ci viene imposta. Capisco che a Napoli e forse nel resto del Sud ci si sia abituati, ma nel resto d'Italia spero che la Resistenza segua le orme di quella del 43-45 :wink:

@Sandro,giulys,Stilone: siete vecchi dentro e difendete quelli vecchi
dentro e fuori (Berlusconi+Napolitano= 160 anni, uno affetto da demenza tardopuerile, l'altro da demenza senile), povera Italia se la maggioranza degli Italiani sono quelli come voi! :?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cammach ha scritto:Voi siete come quelli che dicono che tutto va bene, oppure che tutto va
quanto lo è il Presidente del Consiglio...non faccio sconti e tra l'altro il Presidente dell Repubblica attuale non lo critico certo da oggi....

l'unico modo è resistere alla "normalizzazione" di questo fetore che ci viene imposta. Capisco che a Napoli e forse nel resto del Sud ci si sia abituati, ma nel resto d'Italia spero che la Resistenza segua le orme di quella del 43-45 :wink:

dentro e fuori (Berlusconi+Napolitano= 160 anni, uno affetto da demenza tardopuerile, l'altro da demenza senile), povera Italia se la maggioranza degli Italiani sono quelli come voi! :?

povera italia se ce ne sono altri la fuori come te!! :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

luca90 ha scritto:
cammach ha scritto:Voi siete come quelli che dicono che tutto va bene, oppure che tutto va

guarda quelli come me stanno espatriando tutti mano a mano e chissa perchè in Europa vengono capiti meglio degli "altri" italiani come te, chissa perchè :lol: ....ma non te ne faccio una colpa tu sei figlio di questa Italia berlusconiana :wink:

dio mio, sembra di essere su un forum del "giornale" o di "libero" a volte :shock:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cammach ha scritto:
luca90 ha scritto:

guarda quelli come me stanno espatriando tutti mano a mano e chissa perchè in Europa vengono capiti meglio degli "altri" italiani come te, chissa perchè :lol: ....ma non te ne faccio una colpa tu sei figlio di questa Italia berlusconiana :wink:

dio mio, sembra di essere su un forum del "giornale" o di "libero" a volte :shock:

andate andate!!.. :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

luca90 ha scritto:
cammach ha scritto:
luca90 ha scritto:

guarda io conosco 4 lingue, posso andare dove voglio caro mio :)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cammach ha scritto:
luca90 ha scritto:
cammach ha scritto: guarda quelli come me stanno espatriando tutti mano a mano e chissa perchè in Europa vengono capiti meglio degli "altri" italiani come te, chissa perchè :lol: ....ma non te ne faccio una colpa tu sei figlio di questa Italia berlusconiana :wink:

guarda io conosco 4 lingue, posso andare dove voglio caro mio :)

e sei ancora qui???..ciao cammach
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Allora: mettiamo le cose in chiaro!!!
Se qui c'è qualcuno che è abituato alla puzza forse siete voi bolzanini e la puzza forse vi viene dalle stalle delle vacche forse per questo in lingua sudtirolese vi chiamate Puzzen (o similia! :lol: )
Evito la polemica e respingo al mittente con un solo sillogismo:
Silvio B. è del nord
Silvio B. è mafioso, puzzoso, mentecatto, truffaldino, ...
Quelli del nord sono mentecatti, mafiosi, puzzosi, cialtroni, ...
Piglia, incarta e porta a casa!!!
Che tu sappia parlare 4 lingue non me ne può importare lo stelo di un cappero: la storia che abbiamo noi te la sogni, così la cultura e l'arte!!!
Vai a mungere vacche!!! Che mentre i vostrio nonni mungevano vacche e raccoglievano stelle alpine i nostri nonni hanno creato la democrazia!!!
Arriva lui con la resistenza del cappero!!!
Tu che conosci il mondo, vediamo se conosci il tuo Bel Paese!!!
1) Sai dove si è riunito il primo Parlamento moderno che senza interruzione si riunisce anche oggi? Ti do un aiutino: siamo nel 1097.
2) Sai dove è nata il primo stato moderno con la consulta delle Curiae generales rappresentanti del popolo? Ti do un aiutino: siamo nel 1130.
3) Sai dov'è fiorita la cultura italiana che ha dato lustro nel buio medioevo alla nostra amata lingua (ma forse tu parli tedesco e ti occupi dell'Italia solo per schifartene, in fondo siete più di là che di qua... ma statevene di là!!!): Toscana mi dirai! SBAGLIATO: chiamala scuola Siculo-toscana diretta discendente dell'unica cultura esistente in Italia: quella del sud!!!!! Evidentemente non sai nemmeno chi sia Cielo d'Alcamo, l'importante che conosci Lev Davidovič Bron¨tejn.
4) Prima dell'occupazione del nostro suolo da parte dei Savoia (che ora tanto odiate!) a opera di quel pluricondannato (manco lo nomino), e fino all'arrivo dei filibustieri nordici, da noi si stava bene, anzi meglio. E se nel '46 ci fossimo annessi all'America a quest'ora vi avremmo trattato come fa Malta coi Marocchini (cosa che non gradisco affatto, ma per far capire che sareste venuti a piangere il pane da noi!).
5) Il mondo conosce la cucina mediterranea, la canzone napoletana, la tarantola pugliese, la pizza, gli spaghetti al pomodoro, il mare e le coste della Calabria, i monumenti della Sicilia... di Bolzano cosa conosce il mondo? Certo: avete l'Istituto per le mummie!!! E fatevi mummificare!
6) Noi siamo l'ombellico del mondo e la culla della civiltà, voi siete l'ombellico dell'Isarco e la culla della Sarentina!!!
9) Non permetterti più di parlare così del Sud, anzi come si dice da noi (te lo dico in dialetto visto che hai il dono delle lingue!): prima ca 'nni muntui va làvati a vucca!!!

Non arrivo a dieci altrimenti rischio di arrabbiarmi... :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Come al solito nelle parole del crucco trapelano cattiveria,razzismo e tanta ignoranza.
Bisogna compatirlo poveretto,ha una sofferenza dentro di se che è peggio che un tumore.

P.S. è inutile che gli diciate di andarsene,sono 10 anni che ci minaccia di espatriare :lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente non lo fara' mai..ma chi lo vuole mi domando io :lol: :lol: :lol: :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Riassumo il mio pensiero sulla questione Romano:

E' una vergogna, è una vergogna che gli italiani stiano così tranquilli. Questi sono colpi di stato veri e propri.
Abbiamo dei parlamentari che non sono stati scelti dai cittadini, la maggioranza di governo non è mai stata tale in quanto io cittadino sulla scheda elettorale non ho di certo scelto gente come Cosentino o Romano. Costoro non mi rappresentano, costoro si sono rifugiati in parlamento per coprire la loro corruzione e mafia.

Io non mi appello alla questione morale come la vergognosa "sinistra" italiana, io dico di guardare i FATTI politici concreti cercando nel vostro piccolo di comprendere la grave situazione nella quale versiamo.
La corruzione e criminalità mai come in questo periodo è capillarmente distribuita nelle istituzioni, un pericoloso intreccio tra mafia e politica che mai è stato così evidente nella storia della nostra repubblica. La gravità è proprio questa: l'estrema evidenza e la non curanza degli Italiani che solo al pensiero mi fa tremare di paura.

Io davvero non capisco ancora come alcuni italiani possano difendere l'attuale classe politica, come possano guardare i loro figli in faccia dopo aver regalato alla casta il passepartout dell'impunità.
Nel frattempo l'Italia cola a picco, trascinandosi inevitabilmente tutti i suoi problemi che dopo 20 anni di chiacchiere di entrambi gli schieramenti siamo costretti a subire.

Fino a quando leggerò commenti come quelli che mi hanno preceduto direi che ci saranno altri 10 Berlusconi al governo, altri 10 mafiosi illegalmente eletti da sistemi elettorali vergognosi, gli italiani non cambieranno mai e a breve potremo senz'altro scrivere un'altra pagina nera della storia del bel paese... :)

Cordialmente, Giuliano.
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Concordo sulla malattia (che non è tutta italiana, anzi c'è molta più mafia e corruzione altrove, se ti interessa faccio l'elenco!).
Ma appurato il malanno, quale sarebbe la terapia o la medicina: Grillo???

http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

8)
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Sandro73 ha scritto:Concordo sulla malattia (che non è tutta italiana, anzi c'è molta più mafia e corruzione altrove, se ti interessa faccio l'elenco!).
Ma appurato il malanno, quale sarebbe la terapia o la medicina: Grillo???

http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

8)
Vedi sbagliate in partenza.

Associate sempre un pensiero o un movimento ad una sola persona, del resto nel PDL vige una specie di "monarchia mercenaria" nel quale si fa sempre quadrato su una sola persona, chi elargisce le poltrone ovviamente..

Ma nell'ombra della democrazia c'è un popolo silente e costruttivo fatto di persone alle dipendenze di nessuno, con idee chiare e progetti ambiziosi e fattibili.
Grillo non è nessuno e non si è mai candidato da nessuna parte, ha avuto sempre il coraggio di denunciare il malsano mondo della politica, i fatti gli hanno dato ragione.
Ha raccolto oltre 1 milione di firme per un parlamento pulito, questi sono FATTI.
E lui a differenza di chi ci governa non fa monologhi in televisione senza contraddittorio, presenta documenti VERI, non chiacchiere mediaset farcite di promesse mai mantenute...

Il caso Romano è solo la punta di un iceberg, se ricordiamo i casi di Cosentino o Dell'Utri che mai hanno visto le manette, imputati per associazione mafiosa, corruzione, se fosse capitato a voi sareste stati messi dietro le sbarre per almeno 20 anni. MA C A Z Z O non vi bolle il sangue al pensiero??? :twisted:

Ah già sono solo persecuzioni giudiziarie, allora su da bravi fate come fido e tornate con l'osso dal vostro padrone, e visto che ci siete scendete pure con lui in piazza contro i giudici.. :wink:

Mentre il governo si occupa di intercettazioni e di guai della giustizia del premier nella manovra non c'è una sola riforma per evitare la fuga di cervelli dalle università italiane, non c'è una sola riforma per favorire l'occupazione, non c'è una sola riforma per le famiglie.
Gli USA, Francia e Germania ringraziano cordialmente per la preparazione che forniamo ai nostri studenti.

Quando forse finirete con il c u l o per terra forse ve ne renderete conto.

Cordialmente, Giuliano.
franconeve

Messaggio da franconeve »

cristiano69 ha scritto:Come al solito nelle parole del crucco trapelano cattiveria,razzismo e tanta ignoranza.
Bisogna compatirlo poveretto,ha una sofferenza dentro di se che è peggio che un tumore.

P.S. è inutile che gli diciate di andarsene,sono 10 anni che ci minaccia di espatriare :lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente non lo fara' mai..ma chi lo vuole mi domando io :lol: :lol: :lol: :lol:
Cristiano, mi rifaccio al tuo post perchè è l'ultimo, ma mi rivolgo anche a Luca, Sandro, e altri tra cui, ovviamente, Cammach!
Ragazzi, liberissimi di insultarvi come volete, ma sono anch'io libero di dirvi che davvero il vostro modo di esprimervi è sgradevolissimo (mi stupisco soprattutto di te, Sandro, ma ciò non scalfisce la mia stima per la tua persona!).
Cammach come al solito è offensivo e scade proprio nell'insulto gratuito (vorrei vedere se a 85 anni la tua demenza sarà come quella che tu attribuisci a Napolitano... uno dei nostri punti fermi per fortuna!), nonostante al di là dei toni esprima concetti che mi sento anche di condividere.
Bruttissimi poi sono quegli scambi di offese sulla "terronaggine" e sulla "cruccaggine" degli uni e degli altri, sulla "puzza", sui "rifiuti", sui "tumori": gioventù, mi sembra davvero che siamo tornati alla "età della pietra" della ragione.
Tutto ciò senza considerare che, non solo il nostro paese, ma il mondo intero ormai ha bisogno di confronti più che di scontri, di capirsi più che di insultarsi! Almeno, così la vedo io...
Va bè, 3D sempre peggiore, voi potrete dirmi che sono liberissimo di non leggerlo... sarà quanto farò, probabilmente... è che Cammach con tutti 'sti cambi di titolo mi frega sempre.
Una proposta, cammach: perchè non chiamarlo: "Becerume", così in un colpo solo identifichi i tuoi bersagli politici e il vostro modo di offendervi :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti! :wink:
Franco
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Non è mia abitudine offendere e tantomeno usare termini sgradevoli.
Col crucco ho avuto duri scontri anni fa,quando ancora tu non c'eri.

Poi quando ti scontri con l'ignoranza ti accorgi che non ci puoi fare nulla,se non prenderla in ridere,cosa che ho sempre fatto negli ultimi tempi a parte ieri.

Ovviamente la direzione ha creato questa stanza dai toni forti e solo qui si puo andare oltre il parlare civile.

Mi spiace,riesco a digerire tutto,perfino il td della TAV e i vari Ciarlo,Giuliano e Fabio82...ma sto crucco proprio non mi va giu.........

Saluti
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Carissimo Franco non so se si è notato nel mio precedente intervento, ma mi sono dovuto "costruire" sgradevole per cercare di farmi capire da una Persona (perché se anche fosse convinto di avere discendenti scimmie o mammut sempre persona per me rimane!).
Ne ho approfittato per togliermi qualche sassolino dalle scarpe... scadendo nei toni (anche se sinceramente più che scadere ho cercato di fare "ironia" come certi sinistri pagati da noi utenti: vedi il gioco di parole con Pouzen).
Più che altro volevo rimarcare l'assoluta inaffidabilità intellettuale di certe Persone perché per me puoi anche arrivare alla posizione opposta alla mia, ma devi arrivarci attraverso un passaggio di idee coerenti altrimenti sei intellettualmente nessuno!!!
Infatti a riprova, ha commentato dal vuoto del suo cestino che chi non la pensa come lui è servo, lecchino, senza cervello, vecchio dentro...
Cmq ascolto il tuo consiglio: lo ignoro e ritorno a fare il "signore" con persone che coerentemente sono magari lontane lontane da me ma vicine nel fare buon uso della ragione.

"Dall’albero del silenzio pende il suo frutto, la pace. Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un solo modo per rivelare la propria intelligenza: quella di non parlare con loro". (Arthur Schopenhauer)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
franconeve

Messaggio da franconeve »

Sandro73 ha scritto:Carissimo Franco non so se si è notato nel mio precedente intervento, ma mi sono dovuto "costruire" sgradevole per cercare di farmi capire da una Persona (perché se anche fosse convinto di avere discendenti scimmie o mammut sempre persona per me rimane!).
Ne ho approfittato per togliermi qualche sassolino dalle scarpe... scadendo nei toni (anche se sinceramente più che scadere ho cercato di fare "ironia" come certi sinistri pagati da noi utenti: vedi il gioco di parole con Pouzen).
Più che altro volevo rimarcare l'assoluta inaffidabilità intellettuale di certe Persone perché per me puoi anche arrivare alla posizione opposta alla mia, ma devi arrivarci attraverso un passaggio di idee coerenti altrimenti sei intellettualmente nessuno!!!
Infatti a riprova, ha commentato dal vuoto del suo cestino che chi non la pensa come lui è servo, lecchino, senza cervello, vecchio dentro...
Cmq ascolto il tuo consiglio: lo ignoro e ritorno a fare il "signore" con persone che coerentemente sono magari lontane lontane da me ma vicine nel fare buon uso della ragione.

"Dall’albero del silenzio pende il suo frutto, la pace. Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un solo modo per rivelare la propria intelligenza: quella di non parlare con loro". (Arthur Schopenhauer)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
:wink:
Rispondi