dal 5-6 si cambia!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
è gia' le carte oggi dicono quello ma è un po' presto x parlare dei fenomeni!!!!!!!!giulys ha scritto:Probabile una belal botta di phoe, magari dopo qualche pioggetta, nella migliore delle ipotesi.
Neve sulle montagne di confine più a nord.
Comunque finalmente un po' di movimento.
Al momento accontentiamoci dell'ennesima giornata fotocopia, alle ore 8 temp. 13°
bensa passase dietro le alpi è giu' dal rodano!!!!!!!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
matteomatteo** ha scritto:Ma come fai a dire 3 mesi???ma sei serio???Darkangel ha scritto:Mi dispiace ancha me, ma di questo HP ci libereremo con l,anno nuovo forse3 mesi tutti come dico da settimane
ciao e buona estate. e tempo di chiudere x un po![]()
![]()
![]()
![]()
angelo è sempre serio!!!!!!!
infatti da giovedi' fara caldissimo!!!!!!!
AH OK!!!!!gianluca77 ha scritto:matteomatteo** ha scritto:Ma come fai a dire 3 mesi???ma sei serio???Darkangel ha scritto:Mi dispiace ancha me, ma di questo HP ci libereremo con l,anno nuovo forse3 mesi tutti come dico da settimane
![]()
![]()
![]()
angelo è sempre serio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti da giovedi' fara caldissimo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Domani e il 6 e come mi aspettavo non e cambiato assolutamente nulla. Un po di venticello secco tanto x rinseccire ancora u po.Poi circolazione da NW quindi un po favonizzata x non farci soffrire troppo il freddo.gianluca77 ha scritto:ci sentiamo il 6 !!!!!!Darkangel ha scritto:Mi dispiace ancha me, ma di questo HP ci libereremo con l,anno nuovo forse3 mesi tutti come dico da settimane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio proprio vedere cosa succede!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooo
E per finire il ritorno dellHP. Tutto condito dalla certezza che le configurazioni tendono a ripetersi, non a compensarsi
buona giornata
-
gianluca77
- Forumista senior
Darkangel ha scritto:Domani e il 6 e come mi aspettavo non e cambiato assolutamente nulla. Un po di venticello secco tanto x rinseccire ancora u po.Poi circolazione da NW quindi un po favonizzata x non farci soffrire troppo il freddo.gianluca77 ha scritto:ci sentiamo il 6 !!!!!!Darkangel ha scritto:Mi dispiace ancha me, ma di questo HP ci libereremo con l,anno nuovo forse3 mesi tutti come dico da settimane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooo
E per finire il ritorno dellHP. Tutto condito dalla certezza che le configurazioni tendono a ripetersi, non a compensarsi
buona giornata
ciao angelo !!!!
qualcosa di sicuro da domani cambia!!!!!
la linea di tendenza era stata fatta il 28/09 è non prevedeva pioggia ma un cambio dai 30 gradi che c'erano in quei giorni!!!!!!!
poi sulle tendenze successive io terrei aperta una porta x il 13!!!!!!!
buona giornata
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Ciao gian.gianluca77 ha scritto:Darkangel ha scritto:Domani e il 6 e come mi aspettavo non e cambiato assolutamente nulla. Un po di venticello secco tanto x rinseccire ancora u po.Poi circolazione da NW quindi un po favonizzata x non farci soffrire troppo il freddo.gianluca77 ha scritto: ci sentiamo il 6 !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooo
buona giornata
ciao angelo !!!!
qualcosa di sicuro da domani cambia!!!!!
la linea di tendenza era stata fatta il 28/09 è non prevedeva pioggia ma un cambio dai 30 gradi che c'erano in quei giorni!!!!!!!
poi sulle tendenze successive io terrei aperta una porta x il 13!!!!!!!
buona giornata
Io di temperature non ho mai parlato.
L'unico cambiamento che ci vuole sono le piogge.
Di iiruzioni fredde sterili ne possiamo fare a meno.
Buon fine gionata