Nevicata 13-17/12/10 a Cattolica: video SUPERBO!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
geloneve
*Forumista TOP*
Messaggi: 9424
Iscritto il: dom mar 06, 2011 9:20 am
Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Contatta:

Nevicata 13-17/12/10 a Cattolica: video SUPERBO!

Messaggio da geloneve »

Scusate se apro un messaggio apposta ma il video è di quelli SUPERBI! Qualità e montaggio fatti molto bene e poi è un video che ripropone un evento bellissimo: 60 cm di neve caduti in 4 giorni son ogià bellissimi per loro conto e poi stiamo parlando di una località di mare, non di entroterra, infatti siamo a Cattolica (RN) a livello del mare (perché già 100 m. più su ne fece ancora di più) sono una cosa fantastica. E' lunghissimo, ma merita d'essere visto.

http://www.megavideo.com/?v=ZCT7061S

Ciao!
Avatar utente
iceneve
Messaggi: 2087
Iscritto il: mer gen 06, 2010 7:41 pm
Località: salerno

Re: Nevicata 13-17/12/10 a Cattolica: video SUPERBO!

Messaggio da iceneve »

Un video davvero eccezzionale, ti fa vivere in prina persona l'evento :wink:
Avatar utente
erboss
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 5176
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Grottaferrata (RM)

Messaggio da erboss »

Dura più di un filmino del matrimonio.. ma vale la pena!
Continuo a dire che quella settimana di gelo a dicembre è stata, senza esagerare, storica.
Un'irruzione fredda veramente d'altri tempi sia per intensità che per durata.
Difficilmente me la dimenticherò.
Avatar utente
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 8778
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: AN Sud - Osimo 107 mt.

Messaggio da snowstorm83 »

video a dir poco FANTASTICO sarebbe da fargli un monumento all'autore :) qualche considerazione... per prima cosa che la zona di gabicce e cattolica è secondo me - insieme a quella di vasto - la zona più nevosa tra quelle costiere di tutto l'adriatico!!!!!!!!!!!!!! anche a dic 2010 ha fatto il doppio della neve li da loro rispetto a quasi tutto il resto del litorale, per lo meno da rimini a bari... Nella mia zona per esempio fece una trentina di cm, max una quarantina a nord di Ancona! Poi, altra considerazione, il fatto che il 14-19 dic 2010 è stato un periodo MAGICO :) non come il dic. 1996 ma quasi.... :oops: 8) ALLA PROSSIMA ONDATA..SPERIAMO ;)
FRA83
Rispondi