Vorrei ringraziare tutti i big rimasti o che se ne sono andati! Da loro ho imparato tanto e mi sono nel contempo divertito con le prese in giro per i risultati calcistici e per la gara alle minime...
Un saluto!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che mai?????paolometeo97 ha scritto:Non so a chi dispiacerà o a chi gliene fregherà, ma ho deciso di abbandonare almeno per un po' il forum!![]()
Vorrei ringraziare tutti i big rimasti o che se ne sono andati! Da loro ho imparato tanto e mi sono nel contempo divertito con le prese in giro per i risultati calcistici e per la gara alle minime...
Un saluto!
Ti quoto e ti seguo.paolometeo97 ha scritto:Non so a chi dispiacerà o a chi gliene fregherà, ma ho deciso di abbandonare almeno per un po' il forum!![]()
Un saluto!
anche tu!!!!!!freddo/nivofilo94 ha scritto:Ti quoto e ti seguo.paolometeo97 ha scritto:Non so a chi dispiacerà o a chi gliene fregherà, ma ho deciso di abbandonare almeno per un po' il forum!![]()
Un saluto!
Lo avevo già abbandonato ma dandogli un'ultima occhiata ho visto questo post e mi sono accorto che me n'ero andato senza salutare...
Anch'io ho imparato molto da voi, quasi 20 mesi belli e anche divertenti.
Ciaoo!
Tu inizi il liceo e io l'universitàpaolometeo97 ha scritto:Oltre ai motivi che non ripeto perchè noti a tutti, e oltre a quelli già sopra elencati, non riesco più a trovare la costanza per scrivere; adesso ho cominciato il liceo e quindi potrei scrivere cavolate...
Sappiate comunque che continuerò a leggervi con piacere, visto che sono affezionato comunque a ML, il mio primo forum meteo.