ECMWF 12 live.. 27-9 il dottore ci riprova
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
io parlero' di cambiamento solo quando vedro' carte interessanti solo intorno alle 130-140 ore, oltre per me sono solo tendenza e come tale hanno affidabilita' quasi nulla... certo per descrivere un possibile sblocco della situazione in un periodo altamente noioso cui altrimenti non ci sarebbe nulla da dire per giorni va bene... ma non prendetele come valide.. 
- Robertoavv
uno dei tanti maghi del forum ..dario64 ha scritto:[quote="nevofilo80
Il tuo sarcasmo e la tua ironia puoi anche tenertele per te, io sto solo constatando quello che dicono le carte fino al 10 ottobre: alta pressione, nulla di più, non sono un mago ma non credo neppure alla befana, sfido chiunque di voi ad essere ottimista con i modelli che si leggono in questi giorni.[/quote]
Le carte, se vogliamo tenerne conto oltre le 180h, mi dicono hp fino al 5-7 poi possibile svolta.. da qui a compromettere tutto il mese di ottobre ce ne passa
ei ricki tienoi conto che l'ita e' vasta, noi siamo affianco ai balcani, voi sotto la sizzera occidendale e affianco la provenza, grosso modo, non pui pretendere che sarajevo abbia lo stresso tempo di berna.
delle differenze ci sono sempre state e sempre ci sarranno, voi neve e noi scirocco.
sperando che lo sblocco ci sia. per tutti.
delle differenze ci sono sempre state e sempre ci sarranno, voi neve e noi scirocco.
sperando che lo sblocco ci sia. per tutti.