GFS 12 del 28/9: il cambiamento diventa più credibile!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
acerbino

GFS 12 del 28/9: il cambiamento diventa più credibile!

Messaggio da acerbino »

Ciao a tutti, torno sul forum perchè finalmente intravvedo qualcosa di interessante, anche se ancora un po' abbozzato.
Cosa ne pensate di questa carta?

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
acerbino

Messaggio da acerbino »

E queste sono le piogge:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Inutile stare a commentare ogni singolo run quando manca così tanto, vedrai che il prossimo potrebbe stravolgere il tutto.

Madò già si fanno i discorsi sulla runnite invernale! :lol: :lol:
ianna

Messaggio da ianna »

ad ottibre qualcosa di sicuro cambierà, almeno si spera :roll:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Diamond_Sea ha scritto:Inutile stare a commentare ogni singolo run quando manca così tanto, vedrai che il prossimo potrebbe stravolgere il tutto. Madò già si fanno i discorsi sulla runnite invernale! :lol: :lol:
QUOTO! ...cioè commentare? ma neanche Aprire certi topic sù di un sing. Run,specie se si tratta dello "strampallato" gfs coi suoi "100.000" giornalieri....
ale76

Messaggio da ale76 »

io purtroppo la penso sempre alla stessa maniera e cioe' che oltre le 120 ore per me e' carta straccia siccome si tratta di una carta a 186 ore questa e' la mia opinione :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Diamond_Sea ha scritto:Inutile stare a commentare ogni singolo run quando manca così tanto, vedrai che il prossimo potrebbe stravolgere il tutto.
potrebbe ma anche no! :) :wink: ...l'anticiclone prima o poi verrà scalfito da qualche parte e poi a seguire potrebbe esserci un evoluzione diversa e il tempo cambiare repentinamente. Il caldo prolungato "fuori stagione" ci porterà sempre di più ad un passaggio termico marcato verso il basso...non ci sono più le mezze stagioni :roll: :lol: :lol:
ale76

Messaggio da ale76 »

ponente ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Inutile stare a commentare ogni singolo run quando manca così tanto, vedrai che il prossimo potrebbe stravolgere il tutto.
potrebbe ma anche no! :) :wink: ...l'anticiclone prima o poi verrà scalfito da qualche parte e poi a seguire potrebbe esserci un evoluzione diversa e il tempo cambiare repentinamente. Il caldo prolungato "fuori stagione" ci porterà sempre di più ad un passaggio termico marcato verso il basso...non ci sono più le mezze stagioni :roll: :lol: :lol:
questo e' ovvio che prima o poi questo hp cedera' non e' che puo' durare fino alla prossima estate il fatto e' che se apri un td con una carta a 186 ore e mi chiedi cosa ne pensi io ti rispondo come ho detto sopra se poi verra' confermata vedremo ad ora la considero una semplice tendenza purtroppo :cry:
Rispondi