Cosa ne pensate di questa carta?

Uploaded with ImageShack.us
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

QUOTO! ...cioè commentare? ma neanche Aprire certi topic sù di un sing. Run,specie se si tratta dello "strampallato" gfs coi suoi "100.000" giornalieri....Diamond_Sea ha scritto:Inutile stare a commentare ogni singolo run quando manca così tanto, vedrai che il prossimo potrebbe stravolgere il tutto. Madò già si fanno i discorsi sulla runnite invernale!![]()
potrebbe ma anche no!Diamond_Sea ha scritto:Inutile stare a commentare ogni singolo run quando manca così tanto, vedrai che il prossimo potrebbe stravolgere il tutto.
questo e' ovvio che prima o poi questo hp cedera' non e' che puo' durare fino alla prossima estate il fatto e' che se apri un td con una carta a 186 ore e mi chiedi cosa ne pensi io ti rispondo come ho detto sopra se poi verra' confermata vedremo ad ora la considero una semplice tendenza purtroppoponente ha scritto:potrebbe ma anche no!Diamond_Sea ha scritto:Inutile stare a commentare ogni singolo run quando manca così tanto, vedrai che il prossimo potrebbe stravolgere il tutto.![]()
...l'anticiclone prima o poi verrà scalfito da qualche parte e poi a seguire potrebbe esserci un evoluzione diversa e il tempo cambiare repentinamente. Il caldo prolungato "fuori stagione" ci porterà sempre di più ad un passaggio termico marcato verso il basso...non ci sono più le mezze stagioni
![]()
![]()