le stupidate della sinistra!!!!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

finland77
Forumista senior

Re: le stupidate della sinistra!!!!!!

Messaggio da finland77 »

franconeve ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
cammach ha scritto:sempre i soliti due gatti a difendere l'indifendibile, guardano le pagliuzze del campo altrui senza vedere le travi del proprio schieramento.... del resto anche la Repubblica di Salò è durata 2 interminabili anni, facciamocene una ragione :wink:

io non difendo nessuno accuso è ben diverso x me destra è sinistra sono uguali tutti della stessa forza forse sei tu che non guardi nel tuo campo!!!!!!
Guarda, Gianluca, quoto in pieno il marciume equamente distribuito, anche se io sono di sinistra non certo per simpatia verso questa genia qui, un'accozzaglia che non mi garba affatto (io sono un liberale di sinistra, un radicale, un laico).
Comunque Cammach non mi sembra uno con i paraocchi sulla questione destra - sinistra, mi sembra simpatizzi (come me) per Grillo, quindi i più critici siamo proprio noi!
Ciao, Gianluca, e continua a essere sempre CRITICO CON TUTTI, è l'unica arma che ci è rimasta; ma noi persone che ragionano con la propria testa e non si fanno incantare da nessuno, vinceremo! Bisogna crederci! :wink:
Franco
Franco ammiro molto le tue idee politiche, molto simili alle mie, Grillo però non mi piace molto, mi pare che come Bertinotti predichi bene e razzoli male.... ma ovviamente potrei anche sbagliarmi...

Alle prox elezioni voterò per Di Pietro.

Franco ovviamente si fa per discutere, ognuno è libero di fare quello che vuole e in ogni caso va rispettata l' idea di tutti...

Ciao!!
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

finland77 ha scritto:
franconeve ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
io non difendo nessuno accuso è ben diverso x me destra è sinistra sono uguali tutti della stessa forza forse sei tu che non guardi nel tuo campo!!!!!!
Guarda, Gianluca, quoto in pieno il marciume equamente distribuito, anche se io sono di sinistra non certo per simpatia verso questa genia qui, un'accozzaglia che non mi garba affatto (io sono un liberale di sinistra, un radicale, un laico).
Comunque Cammach non mi sembra uno con i paraocchi sulla questione destra - sinistra, mi sembra simpatizzi (come me) per Grillo, quindi i più critici siamo proprio noi!
Ciao, Gianluca, e continua a essere sempre CRITICO CON TUTTI, è l'unica arma che ci è rimasta; ma noi persone che ragionano con la propria testa e non si fanno incantare da nessuno, vinceremo! Bisogna crederci! :wink:
Franco
Franco ammiro molto le tue idee politiche, molto simili alle mie, Grillo però non mi piace molto, mi pare che come Bertinotti predichi bene e razzoli male.... ma ovviamente potrei anche sbagliarmi...

Franco ovviamente si fa per discutere, ognuno è libero di fare quello che vuole e in ogni caso va rispettata l' idea di tutti...

Ciao!!
di pietro no comment!!!!!!
ne' ho lette delle belle sul signore!!!!!!!

come dice mio padre li' il piu' sano a la rogna!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

gianluca77 ha scritto:
finland77 ha scritto:
franconeve ha scritto: Guarda, Gianluca, quoto in pieno il marciume equamente distribuito, anche se io sono di sinistra non certo per simpatia verso questa genia qui, un'accozzaglia che non mi garba affatto (io sono un liberale di sinistra, un radicale, un laico).
Franco

Ciao!!
di pietro no comment!!!!!!
ne' ho lette delle belle sul signore!!!!!!!

come dice mio padre li' il piu' sano a la rogna!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

E' questione di gusti.... :wink:
Carc

Messaggio da Carc »

Forse non tutti sanno che....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10 ... ta/161961/

:roll:

Ciao!

C.
Rispondi