Credo che per la nostra famiglia spendere qualche soldo in più sia molto meno problematico che per altre (non è che siamo dei ricconi, eh, però a sbarcare il lunario ci riusciamo), ma non per questo è giusto che magari chi già è in difficoltà debba ulteriormente sacrificarsi quando, l'ho sentito oggi alla radio, basterebbe almeno per l'Italia diminuire del 5-10% le spese per i politici che aiuterebbe a rimarginare notevolmente i conti e a uscire dalla crisi. Vi posso assicurare che chi ha detto questo non è assolutamente cretino, anzi per quello che so è piuttosto capace (non so se lo conoscete, Davide Giaccalone, commenta la notizia del giorno su RTL la mattina presto).
Quindi, in conclusione, io non sono affatto disposto a fare dei sacrifici quando c'è una stramaledetta classe politica che si prende gioco di noi, vive nel lusso con i nostri soldi e non accenna minimamente a voler cambiare la situazione nonostante la crisi sia forte, ma preferisce far quasi morire di fame i poveri cretini che li votano e che dovrebbero rappresentare.
Saluti