Uploaded with ImageShack.us
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

di certo non moriremo sotto la cupola anticiclonica ma dovremo subircela ancora per un bel pezzo. Scusa tifone, ammiro la tua grande preparazione nel campo ma a volte mi sembri troppo ottimista, tutto quel movimento si intravede sempre troppo lontano nel tempo, ogni run viene posticipato e comunque l'alta pressione da sempre l'impressione di volersi riprendere il mediterraneo subito dopo. Io penso già adesso che ottobre sia già compromesso al 60%, vedremo un lunghissimo e lento declino dell'estate, senza piogge e con clima decisamente mite, insomma una ciofeca di autunno.tifone ha scritto:per l'ex dottore la risposta è non moriremo sotto cupola altopressoria![]()
b serata a tutto il forum
Scusa la domanda, mi puoi spiegare come fai a determinare le sorti di un mese 3 giorni prima che cominci?dario64 ha scritto:di certo non moriremo sotto la cupola anticiclonica ma dovremo subircela ancora per un bel pezzo. Scusa tifone, ammiro la tua grande preparazione nel campo ma a volte mi sembri troppo ottimista, tutto quel movimento si intravede sempre troppo lontano nel tempo, ogni run viene posticipato e comunque l'alta pressione da sempre l'impressione di volersi riprendere il mediterraneo subito dopo. Io penso già adesso che ottobre sia già compromesso al 60%, vedremo un lunghissimo e lento declino dell'estate, senza piogge e con clima decisamente mite, insomma una ciofeca di autunno.tifone ha scritto:per l'ex dottore la risposta è non moriremo sotto cupola altopressoria![]()
uno dei tanti maghi del forum ..Robertoavv ha scritto:Scusa la domanda, mi puoi spiegare come fai a determinare le sorti di un mese 3 giorni prima che cominci?dario64 ha scritto:di certo non moriremo sotto la cupola anticiclonica ma dovremo subircela ancora per un bel pezzo. Scusa tifone, ammiro la tua grande preparazione nel campo ma a volte mi sembri troppo ottimista, tutto quel movimento si intravede sempre troppo lontano nel tempo, ogni run viene posticipato e comunque l'alta pressione da sempre l'impressione di volersi riprendere il mediterraneo subito dopo. Io penso già adesso che ottobre sia già compromesso al 60%, vedremo un lunghissimo e lento declino dell'estate, senza piogge e con clima decisamente mite, insomma una ciofeca di autunno.tifone ha scritto:per l'ex dottore la risposta è non moriremo sotto cupola altopressoria![]()