Prox settimana NW "Sopra media"???....

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rikcky70

Prox settimana NW "Sopra media"???....

Messaggio da rikcky70 »

..Che ne pensate? data la sinottica che si verrà a creare (ormai definita da Tutti i princp Gm!) con tipico spanciamento a "cuore caldo"che daprima cozza le alpi occ. e in seguito sormonta oltralpe,potrebbe esserci un pò di "compressione"..eh? io dico che almeno quà da mè i 27/28 li becco ancora...mahh
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

mi sa che stavolta ti devo dare ragione un anticiclone che comprende tuttal'europa tosticello ma qui da me sotto i 27° o almeno spero :cry: :cry: :cry:
gianluca77
Forumista senior

Re: Prox settimana NW "Sopra media"???....

Messaggio da gianluca77 »

rikcky70 ha scritto:..Che ne pensate? data la sinottica che si verrà a creare (ormai definita da Tutti i princp Gm!) con tipico spanciamento a "cuore caldo"che daprima cozza le alpi occ. e in seguito sormonta oltralpe,potrebbe esserci un pò di "compressione"..eh? io dico che almeno quà da mè i 27/28 li becco ancora...mahh
gia' fara' caldo fino al.......................vediamo io dico il 12!!!!!!!!!!!!!!!!
riccardo 94

Re: Prox settimana NW "Sopra media"???....

Messaggio da riccardo 94 »

gianluca77 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:..Che ne pensate? data la sinottica che si verrà a creare (ormai definita da Tutti i princp Gm!) con tipico spanciamento a "cuore caldo"che daprima cozza le alpi occ. e in seguito sormonta oltralpe,potrebbe esserci un pò di "compressione"..eh? io dico che almeno quà da mè i 27/28 li becco ancora...mahh
gia' fara' caldo fino al.......................vediamo io dico il 12!!!!!!!!!!!!!!!!
dai non esageriamo però :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Simone76

Messaggio da Simone76 »

Secondo me facciamo Natale in maniche corte... :shock: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Simone76 ha scritto:Secondo me facciamo Natale in maniche corte... :shock: :lol:

oooooo bannateloooo!! ahahahah scherzo ovviamente! :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Intanto oggi quì da mè...già 28!!!!!!!!!! :shock:

..e nel WE "forse" (ma secondo Ml probabile!) anche i 30!!! :shock: :shock:
Simone76

Messaggio da Simone76 »

La cosa bella è che questa settimana lavoro di notte almeno mi godo il fresco e la mattina me la dormo e non vedo quell'odioso sole che brucia il balcone ... :D :D
Rispondi