Prox settimana NW "Sopra media"???....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Prox settimana NW "Sopra media"???....
..Che ne pensate? data la sinottica che si verrà a creare (ormai definita da Tutti i princp Gm!) con tipico spanciamento a "cuore caldo"che daprima cozza le alpi occ. e in seguito sormonta oltralpe,potrebbe esserci un pò di "compressione"..eh? io dico che almeno quà da mè i 27/28 li becco ancora...mahh
- riccardo 94
-
gianluca77
- Forumista senior
Re: Prox settimana NW "Sopra media"???....
gia' fara' caldo fino al.......................vediamo io dico il 12!!!!!!!!!!!!!!!!rikcky70 ha scritto:..Che ne pensate? data la sinottica che si verrà a creare (ormai definita da Tutti i princp Gm!) con tipico spanciamento a "cuore caldo"che daprima cozza le alpi occ. e in seguito sormonta oltralpe,potrebbe esserci un pò di "compressione"..eh? io dico che almeno quà da mè i 27/28 li becco ancora...mahh
- riccardo 94
Re: Prox settimana NW "Sopra media"???....
dai non esageriamo perògianluca77 ha scritto:gia' fara' caldo fino al.......................vediamo io dico il 12!!!!!!!!!!!!!!!!rikcky70 ha scritto:..Che ne pensate? data la sinottica che si verrà a creare (ormai definita da Tutti i princp Gm!) con tipico spanciamento a "cuore caldo"che daprima cozza le alpi occ. e in seguito sormonta oltralpe,potrebbe esserci un pò di "compressione"..eh? io dico che almeno quà da mè i 27/28 li becco ancora...mahh