Ben ritrovati a tutti + la mia storia con ML...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

e ok ma nn credo di diffamare la comunita' solo perche' dico che di gente preparata ce ne e' una dozzina.
anche perche credo sia solo un dato di fatto.
e poi che un td di ritorno di lupo sia sato preso cosi' d'assalto dovrebbe farCI capire quanto il forum era attaccato a lui.
ennesimo dato di fatto.
il resto se lo porta il vento che neanche quello c'e' in questo momento di apatia metereologica.
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

LAPPIN ha scritto:e ok ma nn credo di diffamare la comunita' solo perche' dico che di gente preparata ce ne e' una dozzina.
anche perche credo sia solo un dato di fatto.
e poi che un td di ritorno di lupo sia sato preso cosi' d'assalto dovrebbe farCI capire quanto il forum era attaccato a lui.
ennesimo dato di fatto.
il resto se lo porta il vento che neanche quello c'e' in questo momento di apatia metereologica.
si ok, non stai diffamando nessuno e non è rivolto a te ma in generale, ma cerchiamo di rimanere nel "significato" di questo post, ovvero un post di benvenuto nei confronti di lupo76 e basta... tutto il resto, previsioni, analisi, critiche oppure osservazioni a carattere generale va fatto in altri post e stanze... :wink:
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Infatti, approvo quanto detto dai moderatori, per qualsiasi problema c'è la mia mail web@meteoitalia.it. Ricordo a Luppin che c'è apposta l'art. 17 del regolamento, che dice:

17 - Non inviare inutili "pianti e lamenti" riguardanti la situazione del forum: es. "Pippo se n'è andato e io non scrivo più", "perchè stamattina nessuno scrive", "era meglio il vecchio moderatore", "non ci sono più gli esperti di una volta" ecc...: scrivete a web@meteoitalia.it

Chiudo questo bellissimo post che però è andato un po' troppo fuori argomento.
Potete aprire una nuova discussione con le vostre splendide analisi del tempo previsto per i prossimi giorni.
Grazie ! :-)
Bloccato