prove di inserimento immagini
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ho bisogno di Aiuto.... non essendo pratico con il pc, e la tecnologia qualcuno mi potrebbe spiegare i passaggi in modo semplice per inserire un'immagine...? Per cominciare Bisogna salvare l'immagine scelta ,per esempio un ultimo run di reading, va salvata in che modo...? Sono proprio al livello elementare lo so, ma è più forte di me....la tecnologia mi piace ma sono negatissimo...... Grazie Mille...[/img]
- OliverAnconetano
E' molto semplice
Salvi l'immagine sul pc normalmente, magari mettendo un nome identificativo per non stare 2 h a cercarla (si, sono una persona molto disordinata e mi succede
).
Per postarla qui in forum è sufficiente che tu vada su (ad esempio) Tinypic (clicca sul nome).
Ti si aprirà una schermata dove ti chiederà di inserire il file..lo inserisci, scrivi il codice e aspetti pochi secondi.
Questo "programmino" ti fornirà 4 "codici" per farla breve..per postare l'immagine qui, devi scegliere la voce "IMG Code for Forums & Message Boards"..copia ed incolli qui semplicemente
prova:
Spero di esserti stato di aiuto, ciao!
Salvi l'immagine sul pc normalmente, magari mettendo un nome identificativo per non stare 2 h a cercarla (si, sono una persona molto disordinata e mi succede
Per postarla qui in forum è sufficiente che tu vada su (ad esempio) Tinypic (clicca sul nome).
Ti si aprirà una schermata dove ti chiederà di inserire il file..lo inserisci, scrivi il codice e aspetti pochi secondi.
Questo "programmino" ti fornirà 4 "codici" per farla breve..per postare l'immagine qui, devi scegliere la voce "IMG Code for Forums & Message Boards"..copia ed incolli qui semplicemente
prova:

- ContessaStrega
- Forumista senior
quando io entro per esempio nel forum, e voglio rispondere ed avrei gia una foto in memoria nel pc, dalla schermata del messaggio che sto scrivendo come faccio ad accedere al mio archivio per andare a scegliere la foto che voglio inserire..? è questo il passaggio che non capisco, mentre in altre chat o forum si trova per esempio "FILE" e da li si accede all'archivio fotografico qui non c'è. C'è un procedimento diverso..?? grazie infinite ma con me in questo campo bisogna spiegare come ad un bambino delle elementari.....OliverAnconetano ha scritto:E' molto semplice![]()
Salvi l'immagine sul pc normalmente, magari mettendo un nome identificativo per non stare 2 h a cercarla (si, sono una persona molto disordinata e mi succede).
Questo "programmino" ti fornirà 4 "codici" per farla breve..per postare l'immagine qui, devi scegliere la voce "IMG Code for Forums & Message Boards"..copia ed incolli qui semplicemente![]()
prova:
- OliverAnconetano
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
- OliverAnconetano
- ContessaStrega
- Forumista senior
Vorei chiedere una cosa ad Esperti di pc.... Per Favore, ho cambiato il pc, e prima quando volendo caricare un'immagine lasciavo il testo scritto sulla risposta che volevo inviare , e quindi prelevavo tramite "tynipic" l'immagine da me scelta e tornando indietro usando la freccia che si trova in alto a sinistra per intenderci,, con l'immagine salvata e mi ritovavo il testo scritto in precedenza e quindi inserivo immagine. Ora cambiando pc non mi ritrovo più il testo praticamente, non mi tiene aperta la memoria. penso che sia solo un problema di impostazioni, ma non riesco proprio a trovare la soluzione... Grazie per chiunque mi dia l'impostazione giusta....
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94
- OliverAnconetano