Nuove regole per il concorso fotografico stagionale ed altri...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nuove regole per il concorso fotografico stagionale ed altri...
Secondo il mio punto di vista si dovrebbe procedere in questo modo:
1) Inviare al moderatore (e-mail), la foto mantenendo le caratteristiche identificative dei concorsi precedenti.
2) il moderatore dovrà successivamente pubblicarle nell'apposita stanza, senza le caratteristiche identifìcative (vedi nikname-nome/cognome ecc), naturalmente la foto NON andrà firmata.
3) le foto andranno numerate/o codificate es: foto 1A...2B...3C ecc. (provvederà il moderatore), pubblicandole ed assegnando un codice-cronologico
4) all'atto delle votazioni, si voterà solo la foto o le foto in base al numero assegnato es: foto 2b p5, foto 3c p4 ecc.
5) SOLO all'atto conclusivo-finale verranno pubblicate tutte le foto vincitrici e non con tutte le caratteristiche vedi (nick-nome.cog.-titolo-luogo dello scatto ecc).
Con questo sistema si eliminano tutte le discriminanti a prescindere da...!!! GIUSTO
ps. si può cambiare la foto quante volte si vuole/si vorrà, ma il codice identificativo rimarrà quello assegnato alla prima foto. Sarà PROIBITO commentare le foto ....OVVIO !!!
Che dite?
1) Inviare al moderatore (e-mail), la foto mantenendo le caratteristiche identificative dei concorsi precedenti.
2) il moderatore dovrà successivamente pubblicarle nell'apposita stanza, senza le caratteristiche identifìcative (vedi nikname-nome/cognome ecc), naturalmente la foto NON andrà firmata.
3) le foto andranno numerate/o codificate es: foto 1A...2B...3C ecc. (provvederà il moderatore), pubblicandole ed assegnando un codice-cronologico
4) all'atto delle votazioni, si voterà solo la foto o le foto in base al numero assegnato es: foto 2b p5, foto 3c p4 ecc.
5) SOLO all'atto conclusivo-finale verranno pubblicate tutte le foto vincitrici e non con tutte le caratteristiche vedi (nick-nome.cog.-titolo-luogo dello scatto ecc).
Con questo sistema si eliminano tutte le discriminanti a prescindere da...!!! GIUSTO
ps. si può cambiare la foto quante volte si vuole/si vorrà, ma il codice identificativo rimarrà quello assegnato alla prima foto. Sarà PROIBITO commentare le foto ....OVVIO !!!
Che dite?
Grazie Alfredo, chissà che con queste nuove regole...,gli ultimi potranno /potrebbero diventare i primiFALCO ha scritto:Mi piace ...bravo![]()
Ultima modifica di polo52 il lun set 26, 2011 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Vai al punto 5 del mio post...mi sembra chiaro.prefrontale ha scritto:si, potrebbe funzionare, c'è solo una cosa, e che forse gli altri forumisti vorranno vedere di chi è la foto vincitrice oppure le altre foto in concorso... a me personalmente mi interesserebbe cio'... non so se per altri è irrilevante..
ps. o forse, non ho ben inteso quello che vuoi dire
- prefrontale
a ok.. va bene, avevo inteso diversamente la tua risposta.. per me si puo' fare!!polo52 ha scritto:Vai al punto 5 del mio post...mi sembra chiaro.prefrontale ha scritto:si, potrebbe funzionare, c'è solo una cosa, e che forse gli altri forumisti vorranno vedere di chi è la foto vincitrice oppure le altre foto in concorso... a me personalmente mi interesserebbe cio'... non so se per altri è irrilevante..![]()
ps. o forse, non ho ben inteso quello che vuoi dire![]()
- prefrontale