Uploaded with ImageShack.us
intanto becchiamoci questa ricorda gli ultimi anni e le ultime partenze... partenze appunto e non credo arrivo..
b giornata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ContessaStrega ha scritto:Buon Giorno Tifone, vorrei sapere, che Percentuale di riuscita daresti All'impianto Barico di svolta ai primi di ottobre, da te per Primo Disegnato ed Annunciato. Ad ora i due Più Prestigiosi modelli hanno cominciano alternamente a vedere questo sblocco {a volte migliore ,ed a volte con alta pressione più ingombrante e quindi alla fine impianto poco produttivo in termini di precipitazioni} Vorrei sapere da Te in che Percentuale vedi la Realizzazione di Questo Cambio Radicale di Marcia. e come sempre Grazie....
ciao tifone...tifone ha scritto:voglio solo far notare che questo post non emenda quella della prima fase di ottobre anzi.. rappresenta solo una linea di tendenza successiva.. mai fermarsi
per niente bene e dopo cio che mi hanno detto ancora peggio...gianluca77 ha scritto:ciao tifone...tifone ha scritto:voglio solo far notare che questo post non emenda quella della prima fase di ottobre anzi.. rappresenta solo una linea di tendenza successiva.. mai fermarsi
come stai??? spero meglio???
quante possibilita' abbiamo di vedere hp russo in buona forma in quest' inverno???
con stima gianluca
giorgio forza e coraggio!!!!!!!tifone ha scritto:per niente bene e dopo cio che mi hanno detto ancora peggio...gianluca77 ha scritto:ciao tifone...tifone ha scritto:voglio solo far notare che questo post non emenda quella della prima fase di ottobre anzi.. rappresenta solo una linea di tendenza successiva.. mai fermarsi
quante possibilita' abbiamo di vedere hp russo in buona forma in quest' inverno???
con stima gianluca
comunnque direi buone ciao
no era per altro ora,la salute mi sta dando problemi seri ,ma se ci si mettono anche altri a calpestarti con l'impegno che uno ci mette.. vabe meglio tacere ciaogianluca77 ha scritto:giorgio forza e coraggio!!!!!!!tifone ha scritto:per niente bene e dopo cio che mi hanno detto ancora peggio...gianluca77 ha scritto: ciao tifone...
con stima gianluca
ti siamo vicini!!!purtroppo ci sono periodi non belli nella vita'!!!!!
io ne sto' uscendo ora dopo un periodo di M con 2 bimbi piccoli!!!!!
ciaooooooooo
lasciali dire ci sono poche persone preparate come te!!!!tifone ha scritto:no era per altro ora,la salute mi sta dando problemi seri ,ma se ci si mettono anche altri a calpestarti con l'impegno che uno ci mette.. vabe meglio tacere ciaogianluca77 ha scritto:giorgio forza e coraggio!!!!!!!tifone ha scritto: per niente bene e dopo cio che mi hanno detto ancora peggio...
ti siamo vicini!!!purtroppo ci sono periodi non belli nella vita'!!!!!
io ne sto' uscendo ora dopo un periodo di M con 2 bimbi piccoli!!!!!
ciaooooooooo