ma gli aerei, che fanno, smettono di volare?
Qualcuno ha notizie al riguardo?....
Uli.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Jael77 ha scritto:Effettivamente ha senso quello che dici, chissà perchè non lo fanno...mex71 ha scritto:ma non potrebbero dotarli di un sistema di autodistruzione quando non servono più così da ridurli in piccoli pezzi che verrebero polverizzati nell'impatto con l'atmosfera e non sarebbero nemmeno di minimo pericolo...
per intanto quoto Tifone, almeno piove qualcosa, l'importante è che piova![]()
Comunque Kitty io penso che con l'avanzato livello della tecnologia aerospaziale l'impatto con l'atmosfera possa essere ben calcolato e previsto... Dando un margine di scarto, certo, ma sono convinta che con adeguati ed accurati calcoli possano ben prevedere dove cadranno i rottami... Non mancano nemmeno 24 ore, ma scherziamo, siamo nel 2011 non nel 1970, non ci credo assolutamente a tutta questa incertezza di cui parlano... Boh! Comunque vediamo che succederà.. Ma si sa almeno l'ora, all'incirca?
kitti71 ha scritto:..ho letto in uno del vari articoli di un tizio non sò di che ente italiano che ha commentato pressapoco cosi:" essere colpiti domani da uno dei frammenti è meno probabile che essere morsi da uno squalo in piazza duomo a Milano" ....
![]()
...non sò perchè ma con tutto il rispetto io a sto qui gli darei un pugno sul naso.... scienziato o meno che sia.....
credo che dica bene ML....anche io ho visto i disegni della protezione civile...ma negli ultimi comunicati parlano di nord o nord-ovest...in ogni caso speriamo che non tocchino suolo....Jael77 ha scritto:C'è un errore nell'articolo di Ml... Una fascia interessa tutto il nord, e l'altra il nordest non il nordovest... Almeno dai disegni della protezione civile... Non come inviarvi i disegni dal cellulare...
Ho inviato alla redazione i disegninuvolo18 ha scritto:credo che dica bene ML....anche io ho visto i disegni della protezione civile...ma negli ultimi comunicati parlano di nord o nord-ovest...in ogni caso speriamo che non tocchino suolo....Jael77 ha scritto:C'è un errore nell'articolo di Ml... Una fascia interessa tutto il nord, e l'altra il nordest non il nordovest... Almeno dai disegni della protezione civile... Non come inviarvi i disegni dal cellulare...