Di Pietro "la vera vergogna d'Italia"

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristiano69

Di Pietro "la vera vergogna d'Italia"

Messaggio da cristiano69 »

Dopo che per anni ha spergiurato contro Bossi reo di aver portato il figlio in politica(e per questo dato il nomignolo di "trota") ora il paladino della buona politica,del buon affare e contro il malcostume che regna in Italia sulle conoscenze che scavalcano chi invece è piu bravo ma non ne ha...udite udite :lol:
Il signor Cristiano Di Pietro,figlio del segretario dell'IDV,è stato candidato per le elezioni regionali del Molise.

Ed il padre come sempre accorre in suo aiuto,dipingendolo come "un esperto " di politica!!!1
AHAHAHHAHAHAHAHHA
http://affaritaliani.libero.it/politica ... 90911.html

Daltronde ce lo dovevamo aspettare...qualche tempo fa sempre il signor Cristiano Di Pietro è stato allontanato come assessore in un comune campano per affari non troppo leciti.....a quel tempo il padre liquido' il tutto con una frase che si commenta da sola "ha peccato d'ingenuita'"

E questi sarebbero quelli che dovrebbero fare pulizia nel panorama politico italiano?????????????????

Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:) Ciao Cristiano,
...ti dirò... il fatto che Di Pietro abbia piazzato il figlio non mi stupisce più di tanto.
Se guardi bene in giro chiunque arriva ad avere una "carica" prima o poi ti piazza il figlio, la moglie, il parente di tot grado, l'amico.... :? credo che ormai sia una "prassi" ... :(
che poi sia una moda tutta italiana o meno questo non lo so.... ma non voglio dare addosso a questa povera nazione che ne stà passando peggio che Bertoldo...

ciao.
franconeve

Messaggio da franconeve »

Condivido il giudizio di Kitti, mi sembra equilibrato e realistico.
Io non so che tipo sia questo Di Pietro jr., proprio non lo conosco, certo se è uno che vale non vedo perchè non dovrebbe essere messo in lista da un partito per cui simpatizza (che poi sia lo stessa del babbo è del tutto ininfluente). Se poi invece è un imbecille patentato, bè, allora sarebbe uno scandalo, come ce ne sono tanti in Italia (e nel mondo) di questo tipo.
Certo però che ci sono tanti esempi in giro di politici che hanno parenti politici ma che si sono fatti da soli e sono assolutamente validi. E anche all'estero.
Cosa dovremmo allora dire di gente come i Kennedy, i Clinton, i Bush, i Roosevelt (Fr. era nipote di Th.), dei nostri Letta, Segni, etc...?
Lo scandalo vero avviene, secondo me, quando il personaggio importante piazza o cerca di piazzare il parente o l'amico o l'amichetta (... :lol: :wink: ...) in posti pubblici, dando incarichi ben retribuiti, concedendo benefit inaccettabili per l'uomo della strada che combatte ogni giorno per arrivare a fine mese!
In fin dei conti, se uno non ama Bossi jr. o Di Pietro jr., basta che non li voti, se invece si trova piazzato alla guida di un Ente Pubblico (o privato con sovvenzioni pubbliche) o in televisione o in un giornale un nipote, un figlio, o ancora una zoccola o un tirapiedi che si sono "prostituiti" con qualche potente, bè, lì non può farci nulla se non lottare, lottare, lottare. Ma è facile che dopo ti ridano anche in faccia! :evil:
Franco
cammach
Forumista senior

Re: Di Pietro "la vera vergogna d'Italia"

Messaggio da cammach »

cristiano rassegnatevi !!!!!!!!!! siete cotti, siete morti, sepolti !!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate alla m e r d a di casa vostra (quella delle "libertà) con cui avete spalmato l'Italia intera piuttosto e con cui state spalmando anche l'Unione Europea !! Siete voi la vergogna e lo zimbello del mondo intiero :wink:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

cammach ha scritto:cristiano rassegnatevi !!!!!!!!!! siete cotti, siete morti, sepolti !!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate alla m e r d a di casa vostra (quella delle "libertà) con cui avete spalmato l'Italia intera piuttosto e con cui state spalmando anche l'Unione Europea !! Siete voi la vergogna e lo zimbello del mondo intiero :wink:
Lei è un gran Signore.. Devo dire che la Vergogna è esprimersi in Questo modo..... Usare un linguaggio simile è Veramente di Cattivo Gusto. tanto più verso il nostro governo.. si può dire la propria idea senza Sporcarsi in simili Espressioni.... Terrible...
franconeve

ContessaStrega ha scritto:
cammach ha scritto:cristiano rassegnatevi !!!!!!!!!! siete cotti, siete morti, sepolti !!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate alla m e r d a di casa vostra (quella delle "libertà) con cui avete spalmato l'Italia intera piuttosto e con cui state spalmando anche l'Unione Europea !! Siete voi la vergogna e lo zimbello del mondo intiero :wink:
Lei è un gran Signore.. Devo dire che la Vergogna è esprimersi in Questo modo..... Usare un linguaggio simile è Veramente di Cattivo Gusto. tanto più verso il nostro governo.. si può dire la propria idea senza Sporcarsi in simili Espressioni.... Terrible...
Contessa, Cammach è un po' un istintivo, ma è un gran bravo ragazzo... :wink:
Ciao, grande! (In un altro 3D mi è toccato "difenderti": te ne sei accorto?)
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, contessa può fare dell'ottimo cabaret se vuole

per quanto riguarda il sig. Di Pietro
tengo a dire che non mi è piaciuto affatto nella trasmissione dell'altra sera dalla Gruber. Questa ostentazione dei figli del figlio ("mio figlio tiene 3 figli") non mi è piaciuta affatto, ma l'elegantissima risposta di una nobildonna coma la Gruber non si è fatta attendere: " io non ho figli, e non sono figlia di giornalisti". Nessuno aveva infatti chiesto all'on. Di Pietro dei nipotini, ma solo se il figlio era "legittimato" moralmente ad essere candidato alle elezioni dal padre............passo e chiudo :wink:

x franco: grazie del sostegno, cercherò di contraccambiare all'occorrenza :wink:
ContessaStrega
Forumista senior

cammach ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, contessa può fare dell'ottimo cabaret se vuole

per quanto riguarda il sig. Di Pietro
tengo a dire che non mi è piaciuto affatto nella trasmissione dell'altra sera dalla Gruber. Questa ostentazione dei figli del figlio ("mio figlio tiene 3 figli") non mi è piaciuta affatto, ma l'elegantissima risposta di una nobildonna coma la Gruber non si è fatta attendere: " io non ho figli, e non sono figlia di giornalisti". Nessuno aveva infatti chiesto all'on. Di Pietro dei nipotini, ma solo se il figlio era "legittimato" moralmente ad essere candidato alle elezioni dal padre............passo e chiudo :wink:

x franco: grazie del sostegno, cercherò di contraccambiare all'occorrenza :wink:
Si Chiudi ,Chiudi che è Meglio....
ContessaStrega
Forumista senior

franconeve ha scritto:
Franco[/quote Veramente...? no mi son perso qualche Passaggio...Grazie Caro, che argomento era..?
franconeve

franconeve ha scritto:
ContessaStrega ha scritto: Lei è un gran Signore.. Devo dire che la Vergogna è esprimersi in Questo modo..... Usare un linguaggio simile è Veramente di Cattivo Gusto. tanto più verso il nostro governo.. si può dire la propria idea senza Sporcarsi in simili Espressioni.... Terrible...
Franco[/quote Veramente...? no mi son perso qualche Passaggio...Grazie Caro, che argomento era..?
Mi pare fosse il 3D "I festini del Berlusca e le sue censure".
Ovviamente tu non hai bisogno di essere difeso da nessuno, ma mi è sembrato giusto puntualizzare alcune cose per far apprezzare l'immagine di una persona come te di cui non condivido assolutamente le idee politiche ma che apprezzo tanto per la cortesia e l'educazione.
Piuttosto, ti chiedo una cosa: se sei davvero laureato in medicina (non ne dubito) potrei domandarti alcune cose di argomento "salute" che mi servirebbero per il mio lavoro? Nel caso potrei scriverti una mail privata? Il mio indirizzo mail è questo: tempofranco@inwind.it se vuoi mandami un segnale dal tuo indirizzo mail poi io ti scrivo!
A proposito, qui a Caorle - Centro Pertini dove lavoro stamattina si nota già qualche sbuffo di vento orientale; che sia il sintomo delle leggere correnti continentali che dovrebbero farsi strada nei prossimi giorni? E lì da voi c'è un po' di vento "autunnale"?
Ciao, amico!
Franco
ContessaStrega
Forumista senior

Grazie Per la tua opinione nei miei confronti, Qui in Riviera oggi veramente e direi Finalmente, Aria e Luce Autunnale, Cielo velato e vento Fresco Orientale, e naturalmente Spero sia la spia di cambiamento a cui tu Riferivi.... Per Quanto Riguarda la mia "fresca" Laurea ti darò informazioni consone alla mia Preparazione, non certo Diagnosi virtuali..... In Stile Vanna Marchi......
franconeve

ContessaStrega ha scritto:Grazie Per la tua opinione nei miei confronti, Qui in Riviera oggi veramente e direi Finalmente, Aria e Luce Autunnale, Cielo velato e vento Fresco Orientale, e naturalmente Spero sia la spia di cambiamento a cui tu Riferivi.... Per Quanto Riguarda la mia "fresca" Laurea ti darò informazioni consone alla mia Preparazione, non certo Diagnosi virtuali..... In Stile Vanna Marchi......
Caro amico, non ne dubitavo avendo avuto modo di conoscere la tua serietà qui sul Forum.
Io comunque ti ringrazio in anticipo e aspetto un tuo cenno sulla casella mail per poi scriverti sapendo a quale indirizzo inviare i miei messaggi! :wink:
E magari mi dici anche come ti chiami, visto che Contessa è chiaramente un nick :wink: :wink:
Ciao! :D
Franco
ContessaStrega
Forumista senior

franconeve ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Grazie Per la tua opinione nei miei confronti, Qui in Riviera oggi veramente e direi Finalmente, Aria e Luce Autunnale, Cielo velato e vento Fresco Orientale, e naturalmente Spero sia la spia di cambiamento a cui tu Riferivi.... Per Quanto Riguarda la mia "fresca" Laurea ti darò informazioni consone alla mia Preparazione, non certo Diagnosi virtuali..... In Stile Vanna Marchi......
Caro amico, non ne dubitavo avendo avuto modo di conoscere la tua serietà qui sul Forum.
Io comunque ti ringrazio in anticipo e aspetto un tuo cenno sulla casella mail per poi scriverti sapendo a quale indirizzo inviare i miei messaggi! :wink:
E magari mi dici anche come ti chiami, visto che Contessa è chiaramente un nick :wink: :wink: Non è un semplice Nick. E' il mio Cognome. Il mio nome è Devid Emanuel.
Ciao! :D
Franco
ContessaStrega
Forumista senior

Non è un semplice Nick. E'il mio cognome, il mio nome è Devid Emanuel.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ContessaStrega ha scritto:Non è un semplice Nick. E'il mio cognome, il mio nome è Devid Emanuel.
David Emanuel, l'unico francese fan del nostro Primo Ministro...... mon dieu 8)
Rispondi