Oggi maltempo in Adriatico???

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

even

Messaggio da even »

LAPPIN ha scritto:a canzano caduti oltre 110 mm, dalle 14 ad ora...
pazzesco.temp. fresca ora 13 gradi.
sembra cielo da neve.
110mm ma stai scherzando??? Ho visto il pluvio di lupo "mirko" che oggi pomeriggio si era evidentemente inceppato infatti ora segna se non erro 32mm visto che ieri era a 608mm!

Con 110mm i disagi sarebbe stato tali come nell'alluvione del settembre 2009 quando caddero quasi 100mm tra Canzano e Castelnuovo e sui 70mm da Mirko!
Ciaoo.
even

Re: Oggi maltempo in Adriatico???

Messaggio da even »

Diamond_Sea ha scritto:Stamattina qui è talmente sereno che fra un po vedo il Conero e il Gargano. O mi trovo nell'unico buco di sereno di tutta la riviera oppure c'è un errore previsionale del 100 % visto che era previsto maltempo con rovesci e temporali fin dalla serata di ieri. Aspetto altre segnalazioni.
Sei inguaribile :lol:
Ma meglio così visto che poi i fatti ti smentiscono sempre, spero seguirai la stessa linea nell'imminente inverno caro :lol:
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

effettivamente si era inceppato, segnava 110 , mi sembrava un po troppo..
Rispondi