Io non parlavo con Lei.. non so che tipo di Livello sociale Lei abbia e non mi interessa... Perche poi la Prende sul personale io non la conosco, il mio era un discorso molto più ampio, di persone tra cui adesso la includo , che Ogni cosa accade di negativo all'interno della propria vita o guardandosi attorno debbano dare colpe al Sign. Silvio Berlusconi,{ tra qualche giorno gli daranno colpa anche di questa siccità} Questo è semplicemente Ridicolo, Ribadisco e Sottolineo che se noi Fossimo sotto un Governo di quelle "Mammole" che Rappresentano oggi la sinistra , saremmo già in Guerra civile, con le banche a Gambe all'aria....Non è detto che non arriveremo comunque a questi livelli, {e non sarebbe certo colpa del Presidente Berlusconi} Nessuno può gestire ad oggi meglio questa terribile situazione, economica ,{ che ha radici molto lontane} come questo governo così solido e determinato, nessuno ha la bacchetta magica per risolvere all'istante problemi così Globali{Legga se vuole la mia analisi sulla crisi economica globale di tutti i paesi Occidentali che trova poco indietro} Detto Questo per Riuscire a Traghettare il Paese in acque tranquille ci vuole e c'è sempre voluto nella storia, un Leader , Solido Determinato, un comandante che sappia dove andare, ed in Italia ad ora c'è solo una persona con queste caratteristiche , può piacere oppure no, come ogni grande personaggio del passato, ma sicuramente L'unico in grado di tenere il Timone. Ma a questo gli verrà dato atto quando ci sarà un altro al posto suo, ed allora si..... che si capirà e si rimpiangerà, L'ultimo Grande Leader della storia Moderna..even ha scritto:Contessa infine nessuno ti ha detto che io sia un poveretto, ma potrei essere anche un ricchissimo imprenditore che ha mesi di ferie e vacanze in crociere o nelle sue tenute in Sardegna oltre che all'estero in lussuosi hotel!
Ma nonostante ciò non condivido che io debba avere tanti privilegi e vedere gente che tra un pò non ha più neanche un letto in un reparto di ospedale!
Salut
I festini del Berlusca e le sue censure...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Mi scusi: lei è laureato??????ContessaStrega ha scritto:Se lui è un Operaio non è certo colpa del Presidente Berlusconi, se invece di fare l'operaio si fosse rimboccato le maniche ed avrebbe studiato e Laureato avrebbe un'occupazione più dignitosa ed una posizione sociale più elevata, guarda che il Sign. Silvio Berlusconi non è nato Ricco, ma con fatica e sacrificio si è costruito da Solo, Quindi è proprio popolano affermare che se un individuo è povero sia colpa dei ricchi, veramente antico e Pretenzioso...paolometeo97 ha scritto:Dillo ad un operaio che fa fatica ad arrivare a fine mese e rischia la vita tutti i giorni...ContessaStrega ha scritto:Io ADORO il Sign. Silvio Berlusconi, il nostro Grande presidente ed il nostro Salvatore. Se non ci fosse stato lui ad ora Saremmo in Guerra civile con le banche finite sul Baratro. Proprio non capisco, e veramente non è più possibile continuare a violare la vita Privata del nostro Presidente, Lui nella sua vita privata può fare quello che più gli aggrada, perchè allora non mettiamo in pubblico ed intercettiamo telefonate di tutti i ministri, Lui è un uomo libero e può frequentare chi vuole , Se andassimo a Spiare quello che succede in tutte le camere D'albergo vicino a Piazza di Spagna..... Allora Saremmo pari. Tutti vogliono distruggere Berlusconi e non riuscendoci Alle urne, lo si vuole fare Attraverso la sua vita Privata. Questo è un paese indegno, si vuole Distruggere L'unica persona a cui interessa Veramente il Paese, una Persona a cui Certo non Serve lo Stipendio da parlamentare{al contrario di tutti gli altri} ,una persona che potrebbe Godersi la vita, potrebbe vivere solo Tra feste Esclusive, Crociere, Una vacanza Perenne, ed invece si Logora la salute,Tra insulti, Calunnie, Denigrazione verso la propria persona e famiglia, Processi inventati con accuse montate da chi non riesce a sconfiggerlo alle Elezioni. Io sono metà Francese, e veramente vorrei rinnegare la mia metà Italiana, da quando vedo e Sento queste cose. Si è un Paese indegno chi non Apprezza il lavoro di giorno e notte di una Persona che Potrebbe Godersi la vita, Ma alla fine questo Paese lo rimpiangerà Eccome,... e Penso in fondo che è solamente Invidia del mediocre, che vorrebbe imitare un Grande Leader, ma che non ha ne la forza ,ne la possibilità di Esserlo Mai.
Bah...
Sono d'accordo solo sul grande leader, questo è vero, ma da qui ad adorarlo siamo proprio messi malissimo.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Certamente, da tre mesi, Dottore in Medicina.finland77 ha scritto:Mi scusi: lei è laureato??????ContessaStrega ha scritto:Se lui è un Operaio non è certo colpa del Presidente Berlusconi, se invece di fare l'operaio si fosse rimboccato le maniche ed avrebbe studiato e Laureato avrebbe un'occupazione più dignitosa ed una posizione sociale più elevata, guarda che il Sign. Silvio Berlusconi non è nato Ricco, ma con fatica e sacrificio si è costruito da Solo, Quindi è proprio popolano affermare che se un individuo è povero sia colpa dei ricchi, veramente antico e Pretenzioso...paolometeo97 ha scritto: Dillo ad un operaio che fa fatica ad arrivare a fine mese e rischia la vita tutti i giorni...
Bah...
Sono d'accordo solo sul grande leader, questo è vero, ma da qui ad adorarlo siamo proprio messi malissimo.
- giulys
- Forumista senior
Ma forse in passato era più determinato.ContessaStrega ha scritto:Io non parlavo con Lei.. non so che tipo di Livello sociale Lei abbia e non mi interessa... Perche poi la Prende sul personale io non la conosco, il mio era un discorso molto più ampio, di persone tra cui adesso la includo , che Ogni cosa accade di negativo all'interno della propria vita o guardandosi attorno debbano dare colpe al Sign. Silvio Berlusconi,{ tra qualche giorno gli daranno colpa anche di questa siccità} Questo è semplicemente Ridicolo, Ribadisco e Sottolineo che se noi Fossimo sotto un Governo di quelle "Mammole" che Rappresentano oggi la sinistra , saremmo già in Guerra civile, con le banche a Gambe all'aria....Non è detto che non arriveremo comunque a questi livelli, {e non sarebbe certo colpa del Presidente Berlusconi} Nessuno può gestire ad oggi meglio questa terribile situazione, economica ,{ che ha radici molto lontane} come questo governo così solido e determinato, nessuno ha la bacchetta magica per risolvere all'istante problemi così Globali{Legga se vuole la mia analisi sulla crisi economica globale di tutti i paesi Occidentali che trova poco indietro} Detto Questo per Riuscire a Traghettare il Paese in acque tranquille ci vuole e c'è sempre voluto nella storia, un Leader , Solido Determinato, un comandante che sappia dove andare, ed in Italia ad ora c'è solo una persona con queste caratteristiche , può piacere oppure no, come ogni grande personaggio del passato, ma sicuramente L'unico in grado di tenere il Timone. Ma a questo gli verrà dato atto quando ci sarà un altro al posto suo, ed allora si..... che si capirà e si rimpiangerà, L'ultimo Grande Leader della storia Moderna..even ha scritto:Contessa infine nessuno ti ha detto che io sia un poveretto, ma potrei essere anche un ricchissimo imprenditore che ha mesi di ferie e vacanze in crociere o nelle sue tenute in Sardegna oltre che all'estero in lussuosi hotel!
Ma nonostante ciò non condivido che io debba avere tanti privilegi e vedere gente che tra un pò non ha più neanche un letto in un reparto di ospedale!
Salut
Adesso mi sembra che sappia sì dove andare, a pu.....ne, meglio ancora se a gambe all'aria.
- paolometeo97
-
cammach
- Forumista senior
ContessaStrega ha scritto:oddio solo il pensiero che Berlusconi possa lasciare ...........even ha scritto: Ma a questo gli verrà dato atto quando ci sarà un altro al posto suo, ed allora si..... che si capirà e si rimpiangerà, L'ultimo Grande Leader della storia Moderna..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........dio mio no
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa farà l'Italia senza il suo timoniere, cosa ne sarà di questo Paese
![]()
contessa..ma la storia vosiddetta "Moderna" sai quando finisce vero ? no perchè se ci riferiamo a quella canonica Berlusconi non apparterrebbe a quella ma a quella "contempoeanea" ...... e comunque anche personaggi come Al Capone sono entrati nella storia, quindi ..... un posto forse gli spetterà
- franconeve
cammach ha scritto:ContessaStrega ha scritto:oddio solo il pensiero che Berlusconi possa lasciare ...........even ha scritto: Ma a questo gli verrà dato atto quando ci sarà un altro al posto suo, ed allora si..... che si capirà e si rimpiangerà, L'ultimo Grande Leader della storia Moderna..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........dio mio no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
contessa..ma la storia vosiddetta "Moderna" sai quando finisce vero ? no perchè se ci riferiamo a quella canonica Berlusconi non apparterrebbe a quella ma a quella "contempoeanea" ...... e comunque anche personaggi come Al Capone sono entrati nella storia, quindi ..... un posto forse gli spetterà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello l'hanno incastrato per evasione fiscale, questo per ... penale![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la battuta, è solo una divagazione; io comunque continuo a sostenere che non si può abbattere un capo del governo col gossip e con il pettegolezzo che entra nella sua vita privata. E lo faccio, ovviamente, da antiberlusconiano di ferro!
Franco
-
cammach
- Forumista senior
franconeve ha scritto:bisognerebbe però intendersi su quale possa essere la vita privata di un politicocammach ha scritto:ContessaStrega ha scritto: oddio solo il pensiero che Berlusconi possa lasciare ...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........dio mio no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la battuta, è solo una divagazione; io comunque continuo a sostenere che non si può abbattere un capo del governo col gossip e con il pettegolezzo che entra nella sua vita privata. E lo faccio, ovviamente, da antiberlusconiano di ferro!
FrancoPenso che tu abbia ragione sul fatto che ormai il gossip sia entrato di prepotenza nella maggior parte dei quotidiani e TG divenuti inguardabili, ahimè di opposizione perchè quelli filogovernativi manco li considero. Non sto più dietro alle vicende trattate tra l'altro, non mi appassiona più tutto questo ciarpame, per dirla alla sig.ra Lario e spero che al più presto il nostro Presidente della Repubblica prenda atto dell'ingovernabilità e prenda in mano la situazione esortando Mr B. a lasciare........ ma mi pare un pò troppo addormentato sinceramente
- oldstylewinter
Insomma,di quante zoccole riesca ad ingropparsi il Berlusca con la sua protesi peniena a pompetta priva ormai di qualsiasi parvenza umana non me ne puo' fregare di meno.Per me ci puo' avere 12 mignotte,10 rufiani e 15 pederastoni neri a serata,se se li paga di tasca sua,(e se lo può permettere),affari suoi;è la sua vita privata.Ma se li paga coi soldi pubblici allora mi incazzo,se si sposta con aerei pubblici e con tanto di seguito bordelliano a nostre spese mi incazzo,se utilizza edifici pubblici per fare i suoi sporchi comodi mi incazzo.Così lui come chiunque altro che sperperi fiumi di denaro pubblico per i suoi intrallazzi privati.Poi di chi si ingroppa il Silvio cavolacci suoi.E non venitemi a parlare del buon esempio e della morale;per me il buom esempio si da amministrando bene un paese avendo rispetto dei soldi vomitati con fatica dalla vile plebe che non si spacca certo il c**o per pagare le baldraccone al nostro caro presidente del consiglio.
Un abbraccio
Un abbraccio
- franconeve
cammach ha scritto:QUOTONE!franconeve ha scritto:bisognerebbe però intendersi su quale possa essere la vita privata di un politicocammach ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FrancoPenso che tu abbia ragione sul fatto che ormai il gossip sia entrato di prepotenza nella maggior parte dei quotidiani e TG divenuti inguardabili, ahimè di opposizione perchè quelli filogovernativi manco li considero. Non sto più dietro alle vicende trattate tra l'altro, non mi appassiona più tutto questo ciarpame, per dirla alla sig.ra Lario e spero che al più presto il nostro Presidente della Repubblica prenda atto dell'ingovernabilità e prenda in mano la situazione esortando Mr B. a lasciare........ ma mi pare un pò troppo addormentato sinceramente
Franco
- franconeve
QUOTONE!oldstylewinter ha scritto:Insomma,di quante zoccole riesca ad ingropparsi il Berlusca con la sua protesi peniena a pompetta priva ormai di qualsiasi parvenza umana non me ne puo' fregare di meno.Per me ci puo' avere 12 mignotte,10 rufiani e 15 pederastoni neri a serata,se se li paga di tasca sua,(e se lo può permettere),affari suoi;è la sua vita privata.Ma se li paga coi soldi pubblici allora mi incazzo,se si sposta con aerei pubblici e con tanto di seguito bordelliano a nostre spese mi incazzo,se utilizza edifici pubblici per fare i suoi sporchi comodi mi incazzo.Così lui come chiunque altro che sperperi fiumi di denaro pubblico per i suoi intrallazzi privati.Poi di chi si ingroppa il Silvio cavolacci suoi.E non venitemi a parlare del buon esempio e della morale;per me il buom esempio si da amministrando bene un paese avendo rispetto dei soldi vomitati con fatica dalla vile plebe che non si spacca certo il c**o per pagare le baldraccone al nostro caro presidente del consiglio.
Un abbraccio
Franco
- franconeve
In pratica, ragazzi, da LIBERALE (di sinistra, è ovvio) quale sono, io rimango garantista di ferro (anche verso il Premier!) fino a quando si mette il naso nelle abitudini private di un individuo.
Ma quando queste abitudini private diventano un mezzo per elargire favori pubblici, cioè distribuire beni (denari, incarichi, benefit, etc...) che sono anche MIEI, allora divento una bestia
, non ho più pietà, e invoco il giudizio divino (poi io sono ateo, quindi vedete in quali casini mi trovo...
)
Comunque spero di aver chiarito una volta per tutte come la penso!
Massimo garantismo sulle faccende domestiche, massimo rigore quando esse diventano pubbliche, cioè anche MIE, E TUE, SUE, NOSTRE E VOSTRE!Beppe Grillo forever!
Franco
Ma quando queste abitudini private diventano un mezzo per elargire favori pubblici, cioè distribuire beni (denari, incarichi, benefit, etc...) che sono anche MIEI, allora divento una bestia
Comunque spero di aver chiarito una volta per tutte come la penso!
Massimo garantismo sulle faccende domestiche, massimo rigore quando esse diventano pubbliche, cioè anche MIE, E TUE, SUE, NOSTRE E VOSTRE!Beppe Grillo forever!
Franco
ContessaStrega ha scritto:Certamente, da tre mesi, Dottore in Medicina.finland77 ha scritto:Mi scusi: lei è laureato??????ContessaStrega ha scritto: Se lui è un Operaio non è certo colpa del Presidente Berlusconi, se invece di fare l'operaio si fosse rimboccato le maniche ed avrebbe studiato e Laureato avrebbe un'occupazione più dignitosa ed una posizione sociale più elevata, guarda che il Sign. Silvio Berlusconi non è nato Ricco, ma con fatica e sacrificio si è costruito da Solo, Quindi è proprio popolano affermare che se un individuo è povero sia colpa dei ricchi, veramente antico e Pretenzioso...
A giudicare da come scrive non direi....
- franconeve
Criticone!finland77 ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Certamente, da tre mesi, Dottore in Medicina.finland77 ha scritto: Mi scusi: lei è laureato??????
A giudicare da come scrive non direi....
Contessa è mezzo francese, credo derivi da questo fatto la sua non perfetta padronanza della lingua.
Inoltre è sicuramente una persona che ha idee politiche lontane dalle mie mille miglia, però mi pare che sia un amico di Forum educato e un gran signore.
Come lo sei anche tu, del resto...
Ciao, grande!
Franco
Beh non mi piace per niente il discorso classista che fa, ci sono persono che non si sono potute permettere di studiare, questo non si può non tenere presente...franconeve ha scritto:Criticone!finland77 ha scritto:ContessaStrega ha scritto: Certamente, da tre mesi, Dottore in Medicina.
A giudicare da come scrive non direi....![]()
![]()
Contessa è mezzo francese, credo derivi da questo fatto la sua non perfetta padronanza della lingua.
Inoltre è sicuramente una persona che ha idee politiche lontane dalle mie mille miglia, però mi pare che sia un amico di Forum educato e un gran signore.
Come lo sei anche tu, del resto...![]()
Ciao, grande!
Franco
Ciao mitico Franco!