Vitalizio dei parlamentari

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

Vitalizio dei parlamentari

Messaggio da tamburi »

franconeve

Re: Vitalizio dei parlamentari

Messaggio da franconeve »

Che piangere! :evil:
Franco
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ecco un buon motivo, ma ce ne sono mille altri, per prenderli ed appenderli per i piedi a testa in giù.
Oh! non equivoquiamo, ho detto appendere, anche solo per qualche tempo, non fare azioni più violente, niente a che vedere con la fine di Mussolini, tanto per intenderci.

La nacanza di ritegno e di vergonìgna di questa classe politica e di quella che l'ha preceduta, è veramente qualcosa di inimmaginabile.

Basta vedere l'ultima finanziaria, ha toccato tutti, meno i politici.
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :x :x :x
franconeve

giulys ha scritto:Ecco un buon motivo, ma ce ne sono mille altri, per prenderli ed appenderli per i piedi a testa in giù.
Oh! non equivoquiamo, ho detto appendere, anche solo per qualche tempo, non fare azioni più violente, niente a che vedere con la fine di Mussolini, tanto per intenderci.

La nacanza di ritegno e di vergonìgna di questa classe politica e di quella che l'ha preceduta, è veramente qualcosa di inimmaginabile.

Basta vedere l'ultima finanziaria, ha toccato tutti, meno i politici.
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :x :x :x
No, per la prima volta in piccolissssssssssssssssssima parte si sono fatti toccare anche loro; è già qualcosa, ma decisamente tropppppppppppppppo poco!
Beppe Grillo forever!
Franco
tamburi

Messaggio da tamburi »

Hanno messo il contributo di solidarietà per i redditi sopra i 300.000 ¤,io sinceramente lo avrei messo a 90/100.000 ¤. Ci hanno illuso per parecchie settimane con questa storia del taglio dei costi della politica, hanno fatto finta di dimezzare queste spese e poi hanno tirato di nuovo su l'asticella. castelli va in TV a dire che è povero "non ho una lira,ho dichiarato 145,000 euro, sono povero nel senso marxiano del termine", io lo manderei -nel senso marxiano del termine- a spaccare pietre al sole dalla mattina alla sera, brutto farabutto che non è altro. per non parlare del PD, c'e quel Bersani che non lo sento dire 2 parole in TV da qualche mese, vedo solo la sua faccia di ca... che fa quel sorrisino da ebete....BUFFONI.
franconeve

tamburi ha scritto:Hanno messo il contributo di solidarietà per i redditi sopra i 300.000 ¤,io sinceramente lo avrei messo a 90/100.000 ¤. Ci hanno illuso per parecchie settimane con questa storia del taglio dei costi della politica, hanno fatto finta di dimezzare queste spese e poi hanno tirato di nuovo su l'asticella. castelli va in TV a dire che è povero "non ho una lira,ho dichiarato 145,000 euro, sono povero nel senso marxiano del termine", io lo manderei -nel senso marxiano del termine- a spaccare pietre al sole dalla mattina alla sera, brutto farabutto che non è altro. per non parlare del PD, c'e quel Bersani che non lo sento dire 2 parole in TV da qualche mese, vedo solo la sua faccia di ca... che fa quel sorrisino da ebete....BUFFONI.
QUOTO TUTTO, Tamburi, a parte le offese che non fanno parte del mio bagaglio comunicativo.
Al di là di quel dettaglio, comunque hai espresso il concetto! :wink:
Franco
Rispondi