http://www.youtube.com/watch?v=mly1tXw_ ... re=related
Che ridere...
Vitalizio dei parlamentari
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
Re: Vitalizio dei parlamentari
Che piangere!
Franco
- giulys
- Forumista senior
Ecco un buon motivo, ma ce ne sono mille altri, per prenderli ed appenderli per i piedi a testa in giù.
Oh! non equivoquiamo, ho detto appendere, anche solo per qualche tempo, non fare azioni più violente, niente a che vedere con la fine di Mussolini, tanto per intenderci.
La nacanza di ritegno e di vergonìgna di questa classe politica e di quella che l'ha preceduta, è veramente qualcosa di inimmaginabile.
Basta vedere l'ultima finanziaria, ha toccato tutti, meno i politici.

Oh! non equivoquiamo, ho detto appendere, anche solo per qualche tempo, non fare azioni più violente, niente a che vedere con la fine di Mussolini, tanto per intenderci.
La nacanza di ritegno e di vergonìgna di questa classe politica e di quella che l'ha preceduta, è veramente qualcosa di inimmaginabile.
- franconeve
No, per la prima volta in piccolissssssssssssssssssima parte si sono fatti toccare anche loro; è già qualcosa, ma decisamente tropppppppppppppppo poco!giulys ha scritto:Ecco un buon motivo, ma ce ne sono mille altri, per prenderli ed appenderli per i piedi a testa in giù.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beppe Grillo forever!
Franco
Hanno messo il contributo di solidarietà per i redditi sopra i 300.000 ¤,io sinceramente lo avrei messo a 90/100.000 ¤. Ci hanno illuso per parecchie settimane con questa storia del taglio dei costi della politica, hanno fatto finta di dimezzare queste spese e poi hanno tirato di nuovo su l'asticella. castelli va in TV a dire che è povero "non ho una lira,ho dichiarato 145,000 euro, sono povero nel senso marxiano del termine", io lo manderei -nel senso marxiano del termine- a spaccare pietre al sole dalla mattina alla sera, brutto farabutto che non è altro. per non parlare del PD, c'e quel Bersani che non lo sento dire 2 parole in TV da qualche mese, vedo solo la sua faccia di ca... che fa quel sorrisino da ebete....BUFFONI.
- franconeve
QUOTO TUTTO, Tamburi, a parte le offese che non fanno parte del mio bagaglio comunicativo.tamburi ha scritto:Hanno messo il contributo di solidarietà per i redditi sopra i 300.000 ¤,io sinceramente lo avrei messo a 90/100.000 ¤. Ci hanno illuso per parecchie settimane con questa storia del taglio dei costi della politica, hanno fatto finta di dimezzare queste spese e poi hanno tirato di nuovo su l'asticella. castelli va in TV a dire che è povero "non ho una lira,ho dichiarato 145,000 euro, sono povero nel senso marxiano del termine", io lo manderei -nel senso marxiano del termine- a spaccare pietre al sole dalla mattina alla sera, brutto farabutto che non è altro. per non parlare del PD, c'e quel Bersani che non lo sento dire 2 parole in TV da qualche mese, vedo solo la sua faccia di ca... che fa quel sorrisino da ebete....BUFFONI.
Al di là di quel dettaglio, comunque hai espresso il concetto!
Franco