Dillo ad un operaio che fa fatica ad arrivare a fine mese e rischia la vita tutti i giorni...ContessaStrega ha scritto:Io ADORO il Sign. Silvio Berlusconi, il nostro Grande presidente ed il nostro Salvatore. Se non ci fosse stato lui ad ora Saremmo in Guerra civile con le banche finite sul Baratro. Proprio non capisco, e veramente non è più possibile continuare a violare la vita Privata del nostro Presidente, Lui nella sua vita privata può fare quello che più gli aggrada, perchè allora non mettiamo in pubblico ed intercettiamo telefonate di tutti i ministri, Lui è un uomo libero e può frequentare chi vuole , Se andassimo a Spiare quello che succede in tutte le camere D'albergo vicino a Piazza di Spagna..... Allora Saremmo pari. Tutti vogliono distruggere Berlusconi e non riuscendoci Alle urne, lo si vuole fare Attraverso la sua vita Privata. Questo è un paese indegno, si vuole Distruggere L'unica persona a cui interessa Veramente il Paese, una Persona a cui Certo non Serve lo Stipendio da parlamentare{al contrario di tutti gli altri} ,una persona che potrebbe Godersi la vita, potrebbe vivere solo Tra feste Esclusive, Crociere, Una vacanza Perenne, ed invece si Logora la salute,Tra insulti, Calunnie, Denigrazione verso la propria persona e famiglia, Processi inventati con accuse montate da chi non riesce a sconfiggerlo alle Elezioni. Io sono metà Francese, e veramente vorrei rinnegare la mia metà Italiana, da quando vedo e Sento queste cose. Si è un Paese indegno chi non Apprezza il lavoro di giorno e notte di una Persona che Potrebbe Godersi la vita, Ma alla fine questo Paese lo rimpiangerà Eccome,... e Penso in fondo che è solamente Invidia del mediocre, che vorrebbe imitare un Grande Leader, ma che non ha ne la forza ,ne la possibilità di Esserlo Mai.
Bah...
Sono d'accordo solo sul grande leader, questo è vero, ma da qui ad adorarlo siamo proprio messi malissimo.