Qui Mestre:prosegue questa fastidiosa coda estiva.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qui Mestre:prosegue questa fastidiosa coda estiva.
Buon pomeriggio a tutti.
Oggi, seppure l'afa è diminuita rispetto ai giorni scorsi, si può considerare a pieno titolo una giornata estiva.
Cielo sereno.
Temp. min +19.4
Temp. attuale +31.3
Oggi, seppure l'afa è diminuita rispetto ai giorni scorsi, si può considerare a pieno titolo una giornata estiva.
Cielo sereno.
Temp. min +19.4
Temp. attuale +31.3
Re: Qui Mestre:prosegue questa fastidiosa coda estiva.
Ciao Ivo..anche tu tu sei spostato..Ivo75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Cielo sereno.
Temp. min +19.4
Temp. attuale +31.3
ho scritto anche i possagno per cui se mi cerchi sono la..
qui caldo e afa 31 gradi...speriamo che domenica arrivi il fresco.
ciao buona giornata !!!
jas
- franconeve
Anche a Caorle ieri giornata molto calda ma non troppo afosa (almeno fino alle ore centrali).Ivo75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Cielo sereno.
Temp. min +19.4
Temp. attuale +31.3
Per gli approfondimenti dedicati a ieri e oggi rimando ai 3D miei e del Centro Pertini.
Vieni a leggerci, Ivo.
Belli questi scambi in tempo reale!
Franco
Condivido sono proprio belli questi scambi in tempo reale.franconeve ha scritto:Anche a Caorle ieri giornata molto calda ma non troppo afosa (almeno fino alle ore centrali).Ivo75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Cielo sereno.
Temp. min +19.4
Temp. attuale +31.3
Per gli approfondimenti dedicati a ieri e oggi rimando ai 3D miei e del Centro Pertini.
Vieni a leggerci, Ivo.![]()
Belli questi scambi in tempo reale!![]()
Franco
Intanto qui a Mestre prosegue anche oggi questa coda d'estate.
Cielo sereno.
Temp. min +19.2
Temp. attuale +30.9
Giornata afosa anche quella odierna.
- franconeve
- franconeve
Ciao, Max: sono Franco, sono mestrino anch'io (conosco anche Ivo), anche se lavoro a Caorle e ci vivo vicino.max84 ha scritto:Buona sera a tutti amici del nord est...temperatura attuale qui a mestre è di 25.4°...afa molto alta....finalmente strappo stagionale in vista da domenica e temperature che all'inizio della prox settimana si attesteranno le max sui 22° e le minime intorno a 11° ....respireremo bene insomma!!
Io mi occupo, tra l'altro, di divulgazione culturale (in cui c'è molta meteo
Mi chiedevo se tu, oltre all'interesse per la meteo, hai anche qualche specifica competenza, noi siamo sempre alla ricerca di persone cui piaccia collaborare ogni tanto alle nostre iniziative culturali!
Ti va di metterti in contatto con me? Ti lascio la mia mail: tempofranco@inwind.it.
Fa ancora tanto caldo là in città? Qua al mare oggi si sta leggermente
Ciao, fatti sentire se vuoi, sul Forum e/o sulla mail privata!
Franco