Forse volevi dire il contrarioJael77 ha scritto:Flavio ha ragione Franchino...Nemeth ha scritto:Certofranconeve ha scritto:
Fla, spero che scherzi, DEVI aver capito che la cosa era detta assolutamente con affetto e simpatia assoluti verso Paola e verso te!però continui a restare OT
![]()
![]()
![]()
rientriamo nei ranghi...!
Scusate tutti...
COMMENTI alla meteo sfida previsionale!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
No volevo dire proprio quello e mi rivolgevo a FrancoNemeth ha scritto:Forse volevi dire il contrarioJael77 ha scritto:Flavio ha ragione Franchino...Nemeth ha scritto: Certoperò continui a restare OT
![]()
![]()
![]()
rientriamo nei ranghi...!
Scusate tutti...
Dunque... Flavio ha ragione, Franchino...
Meglio così..???
- franconeve
Flavio, io so anche essere una persona seria!Nemeth ha scritto:Certofranconeve ha scritto:
Fla, spero che scherzi, DEVI aver capito che la cosa era detta assolutamente con affetto e simpatia assoluti verso Paola e verso te!però continui a restare OT
![]()
![]()
![]()
Quindi aderisco al tuo... benevolo rimprovero e all'invito della dolce Paola, riconosco i miei errori e chiedo scusa, in particolare a te che sei moderatore e credo che spesso ne avrai una bella stufa di tutti noi!
Ciao, e scusa ancora!
Franco
- franconeve
Jael77 ha scritto:Ok! E proporio per non essere più OT, ti chiedo davvero un commento alla mia (fanta)previsione, in riferimento soprattutto alle terre dove vivi e hai vissuto (Toscana e TrstNemeth ha scritto:Forse volevi dire il contrarioJael77 ha scritto: Flavio ha ragione Franchino...rientriamo nei ranghi...!
Scusate tutti...); sono scenari plausibili?
Ciao! Un abbraccione!![]()
Franco
No volevo dire proprio quello e mi rivolgevo a FrancoMa non ho messo la punteggiatura...
![]()
Dunque... Flavio ha ragione, Franchino...![]()
Meglio così..???
- franconeve
Ok! E proprio per non essere più OT, ti chiedo, se vuoi, di commentare ancora un po' le mie (fanta)previsioni con riferimento alle "tue" terre: la Toscana e TrstJael77 ha scritto:No volevo dire proprio quello e mi rivolgevo a FrancoNemeth ha scritto:Forse volevi dire il contrarioJael77 ha scritto: Flavio ha ragione Franchino...rientriamo nei ranghi...!
Scusate tutti...Ma non ho messo la punteggiatura...
![]()
Dunque... Flavio ha ragione, Franchino...![]()
Meglio così..???
Ciao e un abbraccione!
Franco
- freddo/nivofilo94
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Questo non lo so, Intanto l'ho appena rimessa tra le importantiRobby96 ha scritto:ah ok e come mai questa discussione nn è più in quelle importanti??erboss ha scritto:Visto che il 31 non era stata chiusa, ieri ho "allungato" fino al 15 settembre ultimo termine massimo per far partecipare più persone
- freddo/nivofilo94
- franconeve
- riccardo 94
- prefrontale
nemeth non è piu' moderatore, cosi' come lupo, pubblico e ***** (che se ne sono pure andati) e siamo io e erboss i nuovi moderatori assieme ai gia' "collaudati" jackfrost e snowstorm83...franconeve ha scritto:Ma che è, notavo adesso (e scusate l'OT): Nemeth non è più moderatore e lo è Erboss?
Magari sono io fuori dal mondo, ma non me ne ero accorto...!
O siete la stessa persona...???![]()
![]()
![]()
![]()
Franco
- prefrontale
comunque ragazzi in linea generale direi che ho azzeccato abbastanza la mia previsione per ottobre...
ecco quello che dissi:
"ottobre: prima decade anticiclonica e mite, poi primi ingressi perturbati dall atlantico con saccature in affondo ad ovest e libeccio e scirocco sull'italia con piogge, ma sempre mite.."
in particolare centrata la svolta atlantica nell ultima decade con la saccatura ad ovest e scirocco...

ecco quello che dissi:
"ottobre: prima decade anticiclonica e mite, poi primi ingressi perturbati dall atlantico con saccature in affondo ad ovest e libeccio e scirocco sull'italia con piogge, ma sempre mite.."
in particolare centrata la svolta atlantica nell ultima decade con la saccatura ad ovest e scirocco...