Qui Caorle (VE), caldo afoso, temporali vicini

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-est (previsioni a breve termine per Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Qui Caorle (VE), caldo afoso, temporali vicini

Messaggio da franconeve »

Franco dal Centro Pertini di Caorle:
12/9: mattinata calda e assai afosa, verso le 11.00 inizio di attività temporalesca a Nordovest (coda del fronte atlantico?)
Ore 12.00: +26,7 °C - molto nuvoloso - vento da Est (Levante) forza 2 - visibilità buona - mare quasi calmo.
Previsione per la giornata: variabilità con qualche moto temporalesco, tendenza a miglioramento, temperature e afa in lievissima attenuazione, venti di brezza.
Franco :D
franconeve

12 settembre 2011, ore 13.00
Miracolo: 3 gocce (o 4 o 5, non le ho contate con precisione... :lol: ) di pioggia, e qualche squarcio di cielo azzurro (quasi) limpido dopo tanto dominio di foschia, umidore, nuvolaglia del peggior tipo.
Sempre caldo, comunque.
Franco - Centro Pertini

Ah, a proposito, è del tutto OT, lo riconosco, ma aver messo la data qui sopra mi ha ricordato di dirvi una cosa: oggi, proprio oggi, la mia splendida bambina Erika compie 11 anni.
Scusate ancora l'OT ma le voglio tanto di quel bene... :wink: :D
Ultima modifica di franconeve il mar set 13, 2011 8:48 am, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Tanti auguri da parte mia e della redazione! :-)
franconeve

Moderatore ha scritto:Tanti auguri da parte mia e della redazione! :-)
GRAZIE! Non sai il piacere che mi fa!
(confesso che vedendo il tuo nome sull'indice come ultima risposta avevo temuto una minaccia di ban... :oops: :oops: scusa se avevo pensato male, non siete così severi, e... siete davvero magnifici!)
:D :D :D :D
Franco
Rispondi