Sei grande!
Ciao!
Franco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
dai dai posta la foto che faccaimo E.R.M.L.M.L. ....come che vuol dire stà sigla ??!!!Jael77 ha scritto:Ragazzii mieiiiiiiii sto iniziando a respirare, anche se ancora non cammino il dolore è diminuito abbastanza..!Ieri mi hanno tolto i punti, che maleeeeeee
![]()
Siete stati meravigliosi, accipicchia a chi non ha messo i cuoricini nelle emoticon..!!![]()
Se volete vi faccio vedere com'era ridotto il ditaccio la scorsa settimana... Ma mi serve l'aiuto di qualcuno che mi posti la foto... Dal cell non posso farlo, e di mettermi al computer ancora non se ne parla![]()
![]()
Ps. Ma che mi combinate qui nel forum...??? Vi voglio beneeeeeeee
Grazie Kitty sei carinissimaaaaaaa!!!kitti71 ha scritto:dai dai posta la foto che faccaimo E.R.M.L.M.L. ....come che vuol dire stà sigla ??!!!Jael77 ha scritto:Ragazzii mieiiiiiiii sto iniziando a respirare, anche se ancora non cammino il dolore è diminuito abbastanza..!Ieri mi hanno tolto i punti, che maleeeeeee
![]()
Siete stati meravigliosi, accipicchia a chi non ha messo i cuoricini nelle emoticon..!!![]()
Se volete vi faccio vedere com'era ridotto il ditaccio la scorsa settimana... Ma mi serve l'aiuto di qualcuno che mi posti la foto... Dal cell non posso farlo, e di mettermi al computer ancora non se ne parla![]()
![]()
Ps. Ma che mi combinate qui nel forum...??? Vi voglio beneeeeeeee![]()
E.R. non credo abbia bisogno di spiegazione, poi c'è ML cioè Meteolive e poi Medicina on line ....
![]()
non era scontato ??? no ???
![]()
![]()
vabbè.... ne ho detta una delle mie![]()
![]()
Ciao Jael buona continuazione di guarigione !
certo... mmmhhh come faccio a mandarti il mio indirizzo senza pubblicarlo dato che gli mp non mi funzionano ??Jael77 ha scritto:Grazie Kitty sei carinissimaaaaaaa!!!kitti71 ha scritto:dai dai posta la foto che faccaimo E.R.M.L.M.L. ....come che vuol dire stà sigla ??!!!Jael77 ha scritto:Ragazzii mieiiiiiiii sto iniziando a respirare, anche se ancora non cammino il dolore è diminuito abbastanza..!Ieri mi hanno tolto i punti, che maleeeeeee
![]()
![]()
Ps. Ma che mi combinate qui nel forum...??? Vi voglio beneeeeeeee![]()
E.R. non credo abbia bisogno di spiegazione, poi c'è ML cioè Meteolive e poi Medicina on line ....
![]()
non era scontato ??? no ???
![]()
![]()
vabbè.... ne ho detta una delle mie![]()
![]()
Ciao Jael buona continuazione di guarigione !
![]()
Ps. Se ti mando la foto via mail la caricheresti tu al posto mio, per favore...?
ne ho rimandata un altra..... sti barlasci che non funzionano...Jael77 ha scritto:Nokitti71 ha scritto:![]()
ti ho mandato una mail.... è arrivata ??
![]()
![]()
Giuro nn è arrivato nulla a buuuuuuuukitti71 ha scritto:ne ho rimandata un altra..... sti barlasci che non funzionano...Jael77 ha scritto:Nokitti71 ha scritto:![]()
ti ho mandato una mail.... è arrivata ??
![]()
![]()
strano però perchè ho cliccato sull'indirizzo e quindi non è sbagliato... non mi è arrivato nessun avviso di non recapito.... dove diavolo è finita ????
postino virtualeee come cacchio lavori ???!!!
Jael77 ha scritto:Giuro nn è arrivato nulla a buuuuuuuukitti71 ha scritto:ne ho rimandata un altra..... sti barlasci che non funzionano...Jael77 ha scritto: No![]()
![]()
strano però perchè ho cliccato sull'indirizzo e quindi non è sbagliato... non mi è arrivato nessun avviso di non recapito.... dove diavolo è finita ????
postino virtualeee come cacchio lavori ???!!!
![]()
Grazie Kitty, mi hai rovinato l' appetito ...kitti71 ha scritto:orbene...
dopo mille peripezie siamo riuscite a metterci in contatto...
Avviso ai deboli di cuore: ocio che il ditino di Paola è conciato maluccio..
vediamo se riesco a mettere solo il collegamento o se mi pubblica direttamente la foto... ..tonta come sono... si sà mai...![]()
però...se metto solo il link senza i vari img non dovrebbe pubblicare la foto ma solo l'indirizzo... giusto ? cosi chi vuole va a vederla e chi no no !
![]()
dunque signori e signore ecco a voi il ditino di Paola:
http://www5.picturepush.com/photo/a/654 ... s/jael.jpg[/url]