[ARCHIVIO] NowCasting Nord Ovest, dal 1 al 10 settembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
(ore 21!) +25!!! oggi +32 tondi tondi!!!!
Comunque raga SPELENDIDA GIORNATA!!!....SPLENDIDO TRAMONTO!! oserei dire addirittura la "più bella" di TUTTA L'ESTATE '11 !! .."0 Okta" neanche una velaturina un cielo terso da FAVOLA! cioè dico,ho dovuto aspettare Settembre per avere vedere una giornata del genere????
Comunque raga SPELENDIDA GIORNATA!!!....SPLENDIDO TRAMONTO!! oserei dire addirittura la "più bella" di TUTTA L'ESTATE '11 !! .."0 Okta" neanche una velaturina un cielo terso da FAVOLA! cioè dico,ho dovuto aspettare Settembre per avere vedere una giornata del genere????
-
Snöstorm92
ma figurati caro! Beh,meno "monotono"sicuramente,ma per un'amante di "estremi"sia in un verso che nell'altro (Gran caldo e Gelo!) non è certo il paradiso terrestre,a parte che se proprio volendo una monotonia lì c'è....la "mitezza atlantica" Tutto l'anno!matteo** ha scritto:Grazie ricky!!!!!!!!si hai ragione. Scusami lo sfogo pensavo fosse interessante che fossi la e vedevo che nessuno aveva risposto. Cmq dialetto perfetto bravo.. Cmq si non è un granchè però è sicuramente meno monotono del nostro no? Ti ringrazio per la risposta cmq!! Buona giornata. Matteo
-
gianluca77
- Forumista senior
- paolometeo97
Vai a vedere la stanza degli OT toni pacati, il mod capo ha spiegato....gianluca77 ha scritto:spariti tutti!!!!!!
tutti al mare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
qui' ci sono 26 gradi sereno bellisssima giornata!!!!!!!!
ciaooooooo
p.s ma cosa è successo tutti spariti da nem a lupo da antonio a stefano a emy !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque minima alta a 20° attuale 24.3°... stamattina foschia in città e nebbia in campagna
- riccardo 94
a ma cèè stata una fucilazione di massa
comunque ieri temperatura record per torino caselle 32°almeno io ho dati dal 1970 e2 volte a 31.6° mai 32° alcune zone anche 33° sembra inizio estate un caldo boia ma passiamo alle minime di stamane temperatura in forte aumento per foschia velature ecc.17.2° ora 25.2° ma afoso ma afoso 67% se ne sentono 26.1° dp 18.7° pressione in risalita 1017.8 hPa vento da sud est P..S ritornate dai stiamo andando lentissimi sti giorni daì
-
gianluca77
- Forumista senior
paolometeo97 ha scritto:Vai a vedere la stanza degli OT toni pacati, il mod capo ha spiegato....gianluca77 ha scritto:spariti tutti!!!!!!
tutti al mare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooo
p.s ma cosa è successo tutti spariti da nem a lupo da antonio a stefano a emy !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque minima alta a 20° attuale 24.3°... stamattina foschia in città e nebbia in campagna![]()
grazie gentilissimo!!!!!
ci posso credere ma tra quelli citati da me diversi erano moderatori!!!!
che cosa strana!!!
io sono qui' dal 98 non ho mai visto una cosa simile!!!!!!!
buona giornata a tutti gianluca
- luca90
- *Forumista TOP*
gianluca77 ha scritto:paolometeo97 ha scritto:Vai a vedere la stanza degli OT toni pacati, il mod capo ha spiegato....gianluca77 ha scritto:spariti tutti!!!!!!
tutti al mare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque minima alta a 20° attuale 24.3°... stamattina foschia in città e nebbia in campagna![]()
grazie gentilissimo!!!!!
ci posso credere ma tra quelli citati da me diversi erano moderatori!!!!
che cosa strana!!!![]()
![]()
io sono qui' dal 98 non ho mai visto una cosa simile!!!!!!!![]()
![]()
![]()
buona giornata a tutti gianluca
ma proprio tanta gente se nè andata..........
cmq min davvero alto rispetto a quella dei giorni passati +17.9°
ora cielo parzialmente velato e t. i 24.7°
- Federico_Valsangone89