Insetti e ragni per tutti :)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

luca90 ha scritto:
FALCO ha scritto:
luca90 ha scritto: bravissimo falco cmq, ottima foto! :D :D
...grazie , mio estimatore :P :P

prego mio fotografo preferito!! :P :D

vedi di continuare a fare foto e torna a scrivere nel nowcasting prima che sparisci anche tu! :lol: :lol:
W FALCO

:lol:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

L'altro ieri ho avuto un altro incontro con la mitica Scutigera coleoptrata, questa volta non stava nel bagno ma nel garage sopra al muro. L'ho messa in un barattolo, ci ho fatto un bel video e poi l'ho liberata nel viale. Ma mi sto mangiando le mani perchè non riesco a postarvi il video, quando l'ho scaricato dalla fotocamera al PC e sono andato sul solito programma per foto e video non l'ha accettato, è un file AVI, ho provato per la rete a trovare qualche altro programma per poterlo postare qui ma con esiti negativi, HELP!!!!!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Giuseppe83 ha scritto:L'altro ieri ho avuto un altro incontro con la mitica Scutigera coleoptrata, questa volta non stava nel bagno ma nel garage sopra al muro. L'ho messa in un barattolo, ci ho fatto un bel video e poi l'ho liberata nel viale. Ma mi sto mangiando le mani perchè non riesco a postarvi il video, quando l'ho scaricato dalla fotocamera al PC e sono andato sul solito programma per foto e video non l'ha accettato, è un file AVI, ho provato per la rete a trovare qualche altro programma per poterlo postare qui ma con esiti negativi, HELP!!!!!!!
..soluzione semplice..il video faceva schifo e non lo accetta :lol: :lol: :lol:
Giuseppe83

Ecco il video di questa bestiola graziosa che questa volta ho incontrato nel garage, il video l'ho caricato su You Tube. :D

Video sulla Scutigera trovata nel mio garage!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Rimpolpiamo un pò, in questra tragica lunghissima estate :roll: :roll:

Strana moschina...
Immagine

Apina o .... in volo
Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

FALCO ha scritto:Rimpolpiamo un pò, in questra tragica lunghissima estate :roll: :roll:

Strana moschina...
Immagine

Apina o .... in volo
Immagine

:shock: ma stiiii zebedei che belle foto falco!!.. la prima mi piace parecchissimo!! 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

luca90 ha scritto: :shock: ma stiiii zebedei che belle foto falco!!.. la prima mi piace parecchissimo!! 8)
..grazie ciccio ... nella prima non ho idea di che tipo di "mosca" si tratti, come vedi è fatta come una mosca ,ma con quei colori (varie tonalità di marrone, anche sulle ali..) non l'avevo mai vista :roll: :roll: ...... :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

FALCO ha scritto:
luca90 ha scritto: :shock: ma stiiii zebedei che belle foto falco!!.. la prima mi piace parecchissimo!! 8)
..grazie ciccio ... nella prima non ho idea di che tipo di "mosca" si tratti, come vedi è fatta come una mosca ,ma con quei colori (varie tonalità di marrone, anche sulle ali..) non l'avevo mai vista :roll: :roll: ...... :wink:

figurati falco! :wink:

hai scoperto una nuova specie di mosca! :shock: :lol: ..

cmq sicuramente la rende una mosca un pò più "simpatica" all'apparenza! :lol:
OliverAnconetano

Messaggio da OliverAnconetano »

Foto a dir poco splendide :D
Per quanto possa essere simpatica quella mosca..a me fà schifo lo stesso :lol:
E' più forte di me :oops:
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

Credo si tratti di un dittero della famiglia dei sirfidi;assomigliano un po' alle mosche di cui sono parenti e un po' alle api per i colori.Hanno la carattteristica di riuscire a stare ferme a mezz'aria sbattendo rapidissimamente le ali.
Qualcuno mi corregga se sbaglio :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

oldstylewinter ha scritto:Credo si tratti di un dittero della famiglia dei sirfidi;assomigliano un po' alle mosche di cui sono parenti e un po' alle api per i colori.Hanno la carattteristica di riuscire a stare ferme a mezz'aria sbattendo rapidissimamente le ali.
Qualcuno mi corregga se sbaglio :D
...la seconda si ,ma la prima volava come una mosca :wink:
Giuseppe83

Ragazzi ma non lo avete notato il video che ho postato?!
Lo riposto di nuovo, si tratta di quella bestiola graziosa che è la Scutigera coleoptrata, trovata nel mio garage. :lol: :wink:
Dopo l'ho liberata nel viale.

http://www.youtube.com/watch?v=5CRcSVjEqzs
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Giuseppe83 ha scritto:Ragazzi ma non lo avete notato il video che ho postato?!
Lo riposto di nuovo, si tratta di quella bestiola graziosa che è la Scutigera coleoptrata, trovata nel mio garage. :lol: :wink:
Dopo l'ho liberata nel viale.

http://www.youtube.com/watch?v=5CRcSVjEqzs

:shock: :P

Ciao Peppì !
sei un grande ! 4 minuti e 14 secondi di video su quella bestiolina !!

io tempo fà ne ho seccata una sul muro dietro al letto... :shock: :x

figurarsi se la lasciavo indenne !

...stamani invece ho fatto fare un bagno termale ad un ragno che ho visto sul lavandino della lavanderia mentre mi allacciavo le scarpe.... :?

adesso in casa inizia ad entrare di tutto...cercano già riparo...
uffa.
che guerra.

ciao :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kitti71 ha scritto: ...stamani invece ho fatto fare un bagno termale ad un ragno che ho visto sul lavandino della lavanderia mentre mi allacciavo le scarpe.... :?
.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

FALCO ha scritto:
kitti71 ha scritto: ...stamani invece ho fatto fare un bagno termale ad un ragno che ho visto sul lavandino della lavanderia mentre mi allacciavo le scarpe.... :?
.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ha fatto bene :|
Rispondi