W FALCOluca90 ha scritto:FALCO ha scritto:...grazie , mio estimatoreluca90 ha scritto: bravissimo falco cmq, ottima foto!![]()
![]()
prego mio fotografo preferito!!![]()
![]()
vedi di continuare a fare foto e torna a scrivere nel nowcasting prima che sparisci anche tu!![]()
Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
L'altro ieri ho avuto un altro incontro con la mitica Scutigera coleoptrata, questa volta non stava nel bagno ma nel garage sopra al muro. L'ho messa in un barattolo, ci ho fatto un bel video e poi l'ho liberata nel viale. Ma mi sto mangiando le mani perchè non riesco a postarvi il video, quando l'ho scaricato dalla fotocamera al PC e sono andato sul solito programma per foto e video non l'ha accettato, è un file AVI, ho provato per la rete a trovare qualche altro programma per poterlo postare qui ma con esiti negativi, HELP!!!!!!!
- FALCO
- *Forumista TOP*
..soluzione semplice..il video faceva schifo e non lo accettaGiuseppe83 ha scritto:L'altro ieri ho avuto un altro incontro con la mitica Scutigera coleoptrata, questa volta non stava nel bagno ma nel garage sopra al muro. L'ho messa in un barattolo, ci ho fatto un bel video e poi l'ho liberata nel viale. Ma mi sto mangiando le mani perchè non riesco a postarvi il video, quando l'ho scaricato dalla fotocamera al PC e sono andato sul solito programma per foto e video non l'ha accettato, è un file AVI, ho provato per la rete a trovare qualche altro programma per poterlo postare qui ma con esiti negativi, HELP!!!!!!!
- Giuseppe83
Ecco il video di questa bestiola graziosa che questa volta ho incontrato nel garage, il video l'ho caricato su You Tube.
Video sulla Scutigera trovata nel mio garage!!
Video sulla Scutigera trovata nel mio garage!!
- FALCO
- *Forumista TOP*
..grazie ciccio ... nella prima non ho idea di che tipo di "mosca" si tratti, come vedi è fatta come una mosca ,ma con quei colori (varie tonalità di marrone, anche sulle ali..) non l'avevo mai vistaluca90 ha scritto:ma stiiii zebedei che belle foto falco!!.. la prima mi piace parecchissimo!!
- luca90
- *Forumista TOP*
FALCO ha scritto:..grazie ciccio ... nella prima non ho idea di che tipo di "mosca" si tratti, come vedi è fatta come una mosca ,ma con quei colori (varie tonalità di marrone, anche sulle ali..) non l'avevo mai vistaluca90 ha scritto:ma stiiii zebedei che belle foto falco!!.. la prima mi piace parecchissimo!!
![]()
......
figurati falco!
hai scoperto una nuova specie di mosca!
cmq sicuramente la rende una mosca un pò più "simpatica" all'apparenza!
- OliverAnconetano
- oldstylewinter
- FALCO
- *Forumista TOP*
...la seconda si ,ma la prima volava come una moscaoldstylewinter ha scritto:Credo si tratti di un dittero della famiglia dei sirfidi;assomigliano un po' alle mosche di cui sono parenti e un po' alle api per i colori.Hanno la carattteristica di riuscire a stare ferme a mezz'aria sbattendo rapidissimamente le ali.
Qualcuno mi corregga se sbaglio
- Giuseppe83
Ragazzi ma non lo avete notato il video che ho postato?!
Lo riposto di nuovo, si tratta di quella bestiola graziosa che è la Scutigera coleoptrata, trovata nel mio garage.
Dopo l'ho liberata nel viale.
http://www.youtube.com/watch?v=5CRcSVjEqzs
Lo riposto di nuovo, si tratta di quella bestiola graziosa che è la Scutigera coleoptrata, trovata nel mio garage.
Giuseppe83 ha scritto:Ragazzi ma non lo avete notato il video che ho postato?!
Lo riposto di nuovo, si tratta di quella bestiola graziosa che è la Scutigera coleoptrata, trovata nel mio garage.![]()
![]()
Ciao Peppì !
sei un grande ! 4 minuti e 14 secondi di video su quella bestiolina !!
io tempo fà ne ho seccata una sul muro dietro al letto...
figurarsi se la lasciavo indenne !
...stamani invece ho fatto fare un bagno termale ad un ragno che ho visto sul lavandino della lavanderia mentre mi allacciavo le scarpe....
adesso in casa inizia ad entrare di tutto...cercano già riparo...
uffa.
che guerra.
ciao