Ciao a tutti!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

katrina 2005 ha scritto:
WinterSpirit ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:Fianalmente qualcuno del mio versante opposto! di dove sei esattamente?
Benvenuto
Ciao e grazie :wink:
Precisamente in una piccola localita' nelle vicinanze di Castelnuovo Garfagnana che credo conosci...(intendo Castelnuovo) :)
Careggine ???

Che c'entra Careggine?
Marsicano

Messaggio da Marsicano »

Benvenuto
katrina 2005

Messaggio da katrina 2005 »

oldstylewinter ha scritto:
katrina 2005 ha scritto:
WinterSpirit ha scritto: Ciao e grazie :wink:
Precisamente in una piccola localita' nelle vicinanze di Castelnuovo Garfagnana che credo conosci...(intendo Castelnuovo) :)
Careggine ???

Che c'entra Careggine?
Chiedevo se era di Careggine è un piccolo paese vicino a Castelnuovo
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

katrina 2005 ha scritto:
katrina 2005 ha scritto: Careggine ???

Che c'entra Careggine?

Ho scoperto per old style winter che Careggine è un comune di 642 abitanti (censimento 2001) 882 m s l. m zona sismica livello 2 massima popolazione 1881 con 1808 persone
oldstylewinter

katrina 2005 ha scritto:
katrina 2005 ha scritto: Careggine ???

Che c'entra Careggine?
Penso avrebbe scritto Carèggine visto che fa comune a se,boh! :roll:
ponente
Forumista senior

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ponente »

WinterSpirit ha scritto:Salve ragazzi/e, ........spero di non sbagliare postando questo post in questa stanza e se cosi fosse mi scuso e prego i moderatori di spostare il messaggio.....mi chiamo Francesco e sono un grande appassionato di meteorologia (non un grande esperto..che e' diverso :D )..ho 29 anni! Il mio nick esprime il mio grande amore per l' Inverno, ma adoro e sono devoto alla Natura in genere e conoscendo il forum da un po' di tempo, direi che qua non sono il solo, anzi :P
Seguo Meteolive da anni ormai e quello che mi ha sempre attirato di questo sito, e' il modo in cui vengono affrontati certi argomenti, facendo sempre trasparire l' amore per la Natura, alla base di una vera e sana passione :)
Nell' augurio di una bella stagione fredda (comunque essa sara', sara' un successo), vi saluto e a presto.
WinterSpirit :wink:
ciao anche da parte mia...e benvenutissimo!! :D :wink:
..eh si...l'amore per la natura che ci circonda, è la base :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Benvenuto toscano !! :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Benvenuto!
WinterSpirit

Messaggio da WinterSpirit »

Grazie ancora ragazzi :D
X oldstylewinter ...Vivo in una piccola localita' come avevo accennato, nei pressi di Castelnuovo, ovvero nella vicinanza del paese pero' un po' fuori, ma lo stesso comune..E' un gruppo di case pero' fuori dal paese..
Castelnuovo lo devi conoscere se sei venuto in Garfagnana, perche' e' il primo paese che trovi percorrendo il passo del cipollaio e da casa tua l' unica strada e' quella...o fai il vestito ma allunghi o passi da Lucca idem!
Comunque se ti capita di fare un salto in Garfagnana mi mandi un mp e cosi ci conosciamo :wink: si prende un caffe' e si fa una bella chiaccherata, di meteo ovviamente :)
oldstylewinter

WinterSpirit ha scritto:Grazie ancora ragazzi :D
X oldstylewinter ...Vivo in una piccola localita' come avevo accennato, nei pressi di Castelnuovo, ovvero nella vicinanza del paese pero' un po' fuori, ma lo stesso comune..E' un gruppo di case pero' fuori dal paese..
Castelnuovo lo devi conoscere se sei venuto in Garfagnana, perche' e' il primo paese che trovi percorrendo il passo del cipollaio e da casa tua l' unica strada e' quella...o fai il vestito ma allunghi o passi da Lucca idem!
Comunque se ti capita di fare un salto in Garfagnana mi mandi un mp e cosi ci conosciamo :wink: si prende un caffe' e si fa una bella chiaccherata, di meteo ovviamente :)
Io passo dal Cipollaio,le altre strade sono per me troppo lunghe.
Se rifaccio un salto di là te lo faccio sapere così si prende un caffè.ciao
Rispondi