Italiana la donna più importante al mondo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

Italiana la donna più importante al mondo

Messaggio da giulys »

Forse pochi lo sanno ma l'italiana più importante al mondo e forse la donna più importante del mondo è italiana anche se ovviamente, dato il ruolo che ricopre, ha assunto da molti anni la cittadinanza indiana, che aveva conservato per circa 15 anni in India.

Nata sull'altopiano di Asiago, trasferitasi a tre anni ad Orbassano vicino a Torino, è italiana Sonia Maino Gandi, la Presidente del Partito del Congresso indiano, al governo dell'India da diversi anni.

In internet ci sono ovviamente molte notizie, ma mi sembra interessante questo link, leggermente datato
http://lanostrastoria.corriere.it/2009/ ... liana.html

Buona lettura
Ultima modifica di giulys il dom gen 15, 2012 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
cerex

Messaggio da cerex »

La "mia" Asiago :shock: :shock:
Interessante :wink:
danloyal80

Messaggio da danloyal80 »

AGREA con voi.

Qualcuno sa chi ha inventato la scala 40?
Edit moderatore Erboss
LINK RIMOSSO: LO SPAM E' VIETATO

Lo sapevate che la festa Barbera e Moda di Casorzo è stata sospesa più volte per la presenza di facinorosi alla sfilata dell'intimo femminile?

grazie mille.

dan
------------------------
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bell'esordio, Dan :shock: :shock: :!:

Come direbbe Di Pietro: che c'azzecca?
Rispondi