Commenti ai concorsi fotografici

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Jael77 ha scritto:Che splendide foto ragazzi... Meravigliosa quella di Falco, e splendide quella di Flavio e Matteo... Ma non dico altro ;) aspetto finisca il concorso e poi voterò, ma voglio prima vederle sullo schermo del pc, qui sul cell si vedono piccole e si perdono un sacco di dettagli...

Cmq complimenti a tutti, davvero bravi!!!
...grazie :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
polo52

Cambio foto?

Messaggio da polo52 »

Ho cambiato con il Sella :wink: :shock:
Ultima modifica di polo52 il mer ago 31, 2011 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Fra poco si chiuderà il concorso!
Tutte belle foto, complimenti! :D :D
Rimane il rammarico per vederne troppo poche in concorso :roll: :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

paolometeo97 ha scritto:Fra poco si chiuderà il concorso!
Tutte belle foto, complimenti! :D :D
Rimane il rammarico per vederne troppo poche in concorso :roll: :roll:
...quoto :( :wink: :wink: :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

In extremis, ho cambiato la mia foto "grazie" al giretto di ieri :)
Ero indeciso fra quella messa per il concorso e quest'altra versione più "artistica" ma essendo un concorso dal titolo Estate mi sebra più significativa e adatta l'altra :roll: :wink:
Per le poche foto: in effetti poche foto e mancano i soliti capolavori di Arbolle e Giuliano :(
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Vorrei solo informarvi che non essendo più moderatore non potrò gestire come prima i concorsi fotografici, mantenendoli in evidenza, chiudendoli o spostandoli, etc etc...quindi sarà dura mantenere l'ordine che c'è adesso...

Dobbiamo organizzarci diversamente :roll:
cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:Vorrei solo informarvi che non essendo più moderatore non potrò gestire come prima i concorsi fotografici, mantenendoli in evidenza, chiudendoli o spostandoli, etc etc...quindi sarà dura mantenere l'ordine che c'è adesso...

Hai ragione :( (strano :roll: :lol: )
La prima soluzione che mi viene in mente è chiedere di creare una stanza solo per i concorsi e lasciare questa alle foto "fuori concorso" :wink:
Però forse si frazionerebbe troppo rendendole entrambe ancor meno frequentate :?
cerex

Messaggio da cerex »

cerex ha scritto:
Nemeth ha scritto:Vorrei solo informarvi che non essendo più moderatore non potrò gestire come prima i concorsi fotografici, mantenendoli in evidenza, chiudendoli o spostandoli, etc etc...quindi sarà dura mantenere l'ordine che c'è adesso...

La prima soluzione che mi viene in mente è chiedere di creare una stanza solo per i concorsi e lasciare questa alle foto "fuori concorso" :wink:
Però forse si frazionerebbe troppo rendendole entrambe ancor meno frequentate :?
Prefrontale, che partecipa quasi sempre, è diventato mod, quindi, se può ed è disponibile può pensarci lui :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Classifica aggiornata dopo la mia votazione

1) Falco 29 punti
2) Fabri64 27 punti
3) Polo52 22 punti

Staccati tutti gli altri, con Paolometeo97 a 11 punti e Nemeth a 10 punti.

Personalmente, nella sua estrema semplicità, mi è piaciuta molto quella di Paolo 125 che mi ha immediatamente proiettato in una calda estiva giornata di montagna.
polo52

Messaggio da polo52 »

Onde evitare che qualcuno pensasse che ad arte, io abbia messo gli sdrai per fare una foto "suggestiva", credo che abbia pensato male. Gli sdrai son stati messi (dal gestore del rifugio), in quanto dopo una discreta sgambinata chi arriva, può godersi una bel panorama (se uno ama naturalmente la montagna :shock: :wink: ), in totale relax ad esempio:

Vista sul passo Campolongo e Marmolada

Immagine

Vista verso cima Trieste

Immagine

Marmolada
Immagine

Bisogna arrivare un po' presto al mattino, per trovarli liberi gli ...sdrai :wink: :wink: :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:
cerex ha scritto:

Prefrontale, che partecipa quasi sempre, è diventato mod, quindi, se può ed è disponibile può pensarci lui :wink:
...Prefrontaleeeeeeeeeeee..pensaci tu :wink: :wink: :wink: :wink:
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

cerex ha scritto:
cerex ha scritto:

io direi di creare una stanza apposita solo per archiviare i concorsi "scaduti", cioe' quelli degli anni passati, e tenere quelli "attivi" cui si sta votando attualmente in evidenza qui nella stanza delle foto, cosi' si fa meno confusione tra quelli scaduti e quelli nuovi e c'è piu' ordine... quelli attivi li lascerei qui perche' godrebbero di maggior frequentazione essendo la stanza principale delle fotografie, mentre quelli scaduti archiviarli in una stanza apposita... sentiro' cosa ne pensano anche gli altri moderatori :wink:
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

giulys ha scritto:Classifica aggiornata dopo la mia votazione

1) Falco 29 punti
2) Fabri64 27 punti
3) Polo52 22 punti

Staccati tutti gli altri, con Paolometeo97 a 11 punti e Nemeth a 10 punti.

Personalmente, nella sua estrema semplicità, mi è piaciuta molto quella di Paolo 125 che mi ha immediatamente proiettato in una calda estiva giornata di montagna.
in effetti la foto rappresentava la classica giornata stabile e calda a 2000 m, fresca per noi di pianura.
come avrai notato mi capita di inserire foto molto semplici e naturali forse perchè sono un frequentatore silenzioso del mare e della montagna e in questi giorni stabili mi sto godendo il mare che a settembre è stupendo e rilassante. :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Votate gente votate...

23777yt500jg309o....mio iban :wink:
polo52

Messaggio da polo52 »

FALCO ha scritto:Votate gente votate...

23777yt500jg309o....mio iban :wink:
Chi stiamo aspettando!!! Allora se c'è qualche partecipante in concorso che ancora non ha votato..."siamo alla frutta". :? :wink:
Ps. proporrei la squalifica dei soggetti che non hanno votato :twisted: :lol: :wink:
Rispondi