...grazieJael77 ha scritto:Che splendide foto ragazzi... Meravigliosa quella di Falco, e splendide quella di Flavio e Matteo... Ma non dico altroaspetto finisca il concorso e poi voterò, ma voglio prima vederle sullo schermo del pc, qui sul cell si vedono piccole e si perdono un sacco di dettagli...
Cmq complimenti a tutti, davvero bravi!!!
Commenti ai concorsi fotografici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Cambio foto?
Ho cambiato con il Sella

Ultima modifica di polo52 il mer ago 31, 2011 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- paolometeo97
In extremis, ho cambiato la mia foto "grazie" al giretto di ieri
Ero indeciso fra quella messa per il concorso e quest'altra versione più "artistica" ma essendo un concorso dal titolo Estate mi sebra più significativa e adatta l'altra
Per le poche foto: in effetti poche foto e mancano i soliti capolavori di Arbolle e Giuliano
Ero indeciso fra quella messa per il concorso e quest'altra versione più "artistica" ma essendo un concorso dal titolo Estate mi sebra più significativa e adatta l'altra
Per le poche foto: in effetti poche foto e mancano i soliti capolavori di Arbolle e Giuliano
Hai ragioneNemeth ha scritto:Vorrei solo informarvi che non essendo più moderatore non potrò gestire come prima i concorsi fotografici, mantenendoli in evidenza, chiudendoli o spostandoli, etc etc...quindi sarà dura mantenere l'ordine che c'è adesso...
Dobbiamo organizzarci diversamente
La prima soluzione che mi viene in mente è chiedere di creare una stanza solo per i concorsi e lasciare questa alle foto "fuori concorso"
Però forse si frazionerebbe troppo rendendole entrambe ancor meno frequentate
Prefrontale, che partecipa quasi sempre, è diventato mod, quindi, se può ed è disponibile può pensarci luicerex ha scritto:Hai ragioneNemeth ha scritto:Vorrei solo informarvi che non essendo più moderatore non potrò gestire come prima i concorsi fotografici, mantenendoli in evidenza, chiudendoli o spostandoli, etc etc...quindi sarà dura mantenere l'ordine che c'è adesso...
Dobbiamo organizzarci diversamente(strano
![]()
)
La prima soluzione che mi viene in mente è chiedere di creare una stanza solo per i concorsi e lasciare questa alle foto "fuori concorso"![]()
- giulys
- Forumista senior
Classifica aggiornata dopo la mia votazione
1) Falco 29 punti
2) Fabri64 27 punti
3) Polo52 22 punti
Staccati tutti gli altri, con Paolometeo97 a 11 punti e Nemeth a 10 punti.
Personalmente, nella sua estrema semplicità, mi è piaciuta molto quella di Paolo 125 che mi ha immediatamente proiettato in una calda estiva giornata di montagna.
1) Falco 29 punti
2) Fabri64 27 punti
3) Polo52 22 punti
Personalmente, nella sua estrema semplicità, mi è piaciuta molto quella di Paolo 125 che mi ha immediatamente proiettato in una calda estiva giornata di montagna.
Onde evitare che qualcuno pensasse che ad arte, io abbia messo gli sdrai per fare una foto "suggestiva", credo che abbia pensato male. Gli sdrai son stati messi (dal gestore del rifugio), in quanto dopo una discreta sgambinata chi arriva, può godersi una bel panorama (se uno ama naturalmente la montagna
), in totale relax ad esempio:
Vista sul passo Campolongo e Marmolada

Vista verso cima Trieste

Marmolada

Bisogna arrivare un po' presto al mattino, per trovarli liberi gli ...sdrai

Vista sul passo Campolongo e Marmolada

Vista verso cima Trieste

Marmolada

Bisogna arrivare un po' presto al mattino, per trovarli liberi gli ...sdrai
- FALCO
- *Forumista TOP*
...Prefrontaleeeeeeeeeeee..pensaci tucerex ha scritto:Prefrontale, che partecipa quasi sempre, è diventato mod, quindi, se può ed è disponibile può pensarci luicerex ha scritto:Hai ragioneNemeth ha scritto:Vorrei solo informarvi che non essendo più moderatore non potrò gestire come prima i concorsi fotografici, mantenendoli in evidenza, chiudendoli o spostandoli, etc etc...quindi sarà dura mantenere l'ordine che c'è adesso...
![]()
)
La prima soluzione che mi viene in mente è chiedere di creare una stanza solo per i concorsi e lasciare questa alle foto "fuori concorso"![]()
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
io direi di creare una stanza apposita solo per archiviare i concorsi "scaduti", cioe' quelli degli anni passati, e tenere quelli "attivi" cui si sta votando attualmente in evidenza qui nella stanza delle foto, cosi' si fa meno confusione tra quelli scaduti e quelli nuovi e c'è piu' ordine... quelli attivi li lascerei qui perche' godrebbero di maggior frequentazione essendo la stanza principale delle fotografie, mentre quelli scaduti archiviarli in una stanza apposita... sentiro' cosa ne pensano anche gli altri moderatoricerex ha scritto:Prefrontale, che partecipa quasi sempre, è diventato mod, quindi, se può ed è disponibile può pensarci luicerex ha scritto:Hai ragioneNemeth ha scritto:Vorrei solo informarvi che non essendo più moderatore non potrò gestire come prima i concorsi fotografici, mantenendoli in evidenza, chiudendoli o spostandoli, etc etc...quindi sarà dura mantenere l'ordine che c'è adesso...
![]()
)
in effetti la foto rappresentava la classica giornata stabile e calda a 2000 m, fresca per noi di pianura.giulys ha scritto:Classifica aggiornata dopo la mia votazione
1) Falco 29 punti
2) Fabri64 27 punti
3) Polo52 22 punti
come avrai notato mi capita di inserire foto molto semplici e naturali forse perchè sono un frequentatore silenzioso del mare e della montagna e in questi giorni stabili mi sto godendo il mare che a settembre è stupendo e rilassante.