si si ciao pubblicopubblico ha scritto:Come al solito non hai ricapito na beata m***iaponente ha scritto:di sta storia che?! perchè alcuni se ne vanno degli utenti "storici" ??monteautore ha scritto: ciao jack,che ne pensi di tutta questa storia?,mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero,pero' non fare come l'altra volta che non mi hai neanche risposto
lupo76 mi pare lo abbia specificato no?epoi non è che uno ml se lo sposa...lol e non è nemmeno detto che se uno decide di andarsene vuol dire che ci sia qualcosa perforza. Magari vuole dedicare più tempo ad altre cose... in sti thread si gioca sporco...mhhh...
ma....
una padellata ogni tanto ve la fate??? povate, poi vedrete che si riprende con più gusto, si trova il sapore giusto delle cose![]()
![]()
noi ce ne andiamo perchè ci siamo scassati di una certa linea che definirei pseudo dittatoriale non pechè c 'abbiamo da fa altre cose...
tu ancora vivi nel mondo delle fiabe...
detto da te mi vien da ridere...
ma perpiacere, loro fanno le regole, che tra l'altro tu rispettavi benissimo nel brevissimo periodo da mod, giuste o sbagliate che siano. Se a uno non piacciono(nn credo che sia questo il caso) prende e se ne và..
ma poi scusa, te non te ne eri già andato...caxxo ci fai qui?