Ciaoo ragazzi, dopo ben 10 anni vi saluto...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

pubblico ha scritto:
ponente ha scritto:
monteautore ha scritto: ciao jack :D ,che ne pensi di tutta questa storia?,mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero,pero' non fare come l'altra volta che non mi hai neanche risposto :lol:
di sta storia che?! perchè alcuni se ne vanno degli utenti "storici" ??
lupo76 mi pare lo abbia specificato no? :) epoi non è che uno ml se lo sposa...lol e non è nemmeno detto che se uno decide di andarsene vuol dire che ci sia qualcosa perforza. Magari vuole dedicare più tempo ad altre cose... in sti thread si gioca sporco...mhhh... :roll: ma....
una padellata ogni tanto ve la fate??? povate, poi vedrete che si riprende con più gusto, si trova il sapore giusto delle cose :) :lol: :wink:
Come al solito non hai ricapito na beata m***ia

noi ce ne andiamo perchè ci siamo scassati di una certa linea che definirei pseudo dittatoriale non pechè c 'abbiamo da fa altre cose...

tu ancora vivi nel mondo delle fiabe...
si si ciao pubblico :lol: :lol: :lol:
detto da te mi vien da ridere...

ma perpiacere, loro fanno le regole, che tra l'altro tu rispettavi benissimo nel brevissimo periodo da mod, giuste o sbagliate che siano. Se a uno non piacciono(nn credo che sia questo il caso) prende e se ne và..

ma poi scusa, te non te ne eri già andato...caxxo ci fai qui? :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

ponente ha scritto:
pubblico ha scritto:
ponente ha scritto: di sta storia che?! perchè alcuni se ne vanno degli utenti "storici" ??
lupo76 mi pare lo abbia specificato no? :) epoi non è che uno ml se lo sposa...lol e non è nemmeno detto che se uno decide di andarsene vuol dire che ci sia qualcosa perforza. Magari vuole dedicare più tempo ad altre cose... in sti thread si gioca sporco...mhhh... :roll: ma....
una padellata ogni tanto ve la fate??? povate, poi vedrete che si riprende con più gusto, si trova il sapore giusto delle cose :) :lol: :wink:
Come al solito non hai ricapito na beata m***ia

noi ce ne andiamo perchè ci siamo scassati di una certa linea che definirei pseudo dittatoriale non pechè c 'abbiamo da fa altre cose...

tu ancora vivi nel mondo delle fiabe...
si si ciao pubblico :lol: :lol: :lol:
detto da te mi vien da ridere...

ma perpiacere, loro fanno le regole, che tra l'altro tu rispettavi benissimo nel brevissimo periodo da mod, giuste o sbagliate che siano. Se a uno non piacciono(nn credo che sia questo il caso) prende e se ne và..

ma poi scusa, te non te ne eri già andato...caxxo ci fai qui? :lol: :lol: :lol:
ridi un pò il riso abbonda sulla bocca degli stolti.... ahahahah
katrina 2005

Messaggio da katrina 2005 »

Perchè te non hai bannato mai nessuno????? :shock: :shock: :shock:
lo sai benissimo.
Comunque basta polemiche siate un po piu tolleranti con le persone si banna gli idioti non chi non la pensa come voi
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Infatti Katrina, ma mi sa che non hai capito molto di quello che è successo ultimamente....
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

rasta19 ha scritto:Infatti Katrina, ma mi sa che non hai capito molto di quello che è successo ultimamente....
E insieme a lei anche Ponente :wink:

Ponè, fidati...non abbiamo abbandonato il posto x andar a far altro... :wink:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

monteautore ha scritto:
jackfrost ha scritto:Ragazzi avete fatto diventare questo thread una barzelletta.

Purtroppo non ho poteri di moderazione quei dentro.

Capo Mod, per favore pulisci questo thread.
ciao jack :D ,che ne pensi di tutta questa storia?,mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero,pero' non fare come l'altra volta che non mi hai neanche risposto :lol:
Ciao Monteautore, scusa ma non ricordo in che occasione non ti ho risposto. Mi deve essere sfuggito il messaggio.

Il mio parere è che ognuno è libero di fare ciò che vuole e che nessun moderatore ha obblighi verso la direzione, eccezion fatta per le regole da quest'ultima stabilite.
Chi ritiene che le regole non siano giuste è libero di andarsene, siamo in democrazia. :wink:
big

Messaggio da big »

Io propongo acerbino come moderatore mi sembra il migliore qua dentro.

Cribbio non ha le palle!!
erboss

Messaggio da erboss »

Continuo a pensare che una ripulita degli utenti del forum non sia necessariamente un danno.

Personalmente, e non ho mai avuto problemi a dirlo nè sul forum nè alla redazione, non ho mai apprezzato la moderazione di Pubblico, irritante e faziosa. Tanto che, durante lo scorso inverno, io e molti altri utenti abbiamo preferito non scrivere per un bel po' a causa sua. Quindi non posso che gioire.

Mi dispiace tantissimo invece per Lupo e spero che ci ripensi. Si può ritirare da moderatore, ma addirittura come utente mi sembra troppo. Ho sempre apprezzato tutti i suoi meteo contributi e i suoi interventi sempre pacati e ricchi di passione. Un peccato.
Vediamo come andrà a finire
Ultima modifica di erboss il lun set 05, 2011 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
big

Messaggio da big »

erboss ha scritto:Continuo a pensare che una ripulita degli utenti del forum non sia necessariamente un danno.

Personalmente, e non ho mai avuto problemi a dirlo nè sul forum nè alla redazione, non ho mai apprezzato la moderazione di Pubblico, irritante e faziosa. Tanto che, durante lo scorso inverno, io e molti altri utenti abbiamo evitato di postare per un bel po' a causa sua. Quindi non posso che gioire.

Mi dispiace tantissimo invece per Lupo e spero che ci ripensi. Si può ritirare da moderatore, ma addirittura come utente mi sembra troppo. Ho sempre apprezzato tutti i suoi meteo contributi e i suoi interventi sempre pacati e ricchi di passione. Un peccato.
Vediamo come andrà a finire
Ottimo intervento, un po di beniza sul fuoco non guasta mai :wink:
erboss

Messaggio da erboss »

big ha scritto: Ottimo intervento, un po di beniza sul fuoco non guasta mai :wink:
Che ti devo dire Big, questa è anche l'occasione per dare nuova linfa al forum soprattutto prima dell'inizio dell'autunno-inverno. Forum che comunque sempre a mio modo di vedere gode di ottima salute basti vedere la forte partecipazione di questa estate
(le scorse estati ti ricorderai non scriveva quasi nessuno)
:wink:
big

Messaggio da big »

erboss ha scritto:
big ha scritto: Ottimo intervento, un po di beniza sul fuoco non guasta mai :wink:
Che ti devo dire Big, questa è anche l'occasione per dare nuova linfa al forum soprattutto prima dell'inizio dell'autunno-inverno. Forum che comunque sempre a mio modo di vedere gode di ottima salute basti vedere la forte partecipazione di questa estate
(le scorse estati ti ricorderai non scriveva quasi nessuno)
:wink:
Non è detto però che la nuova linfa sia migliore della vecchia.... a me non convince afffatto la nuova linfa; comunque vista la mia scarsa partecipazione al forum può succedere qualunque cosa, a me sta bene tutto.

Potrebbero fare il botto e far uscire o bannare tutti quelli iscritti prima del 2008.
:lol:
erboss

Messaggio da erboss »

Per Slainte /*****

Abbi pazienza, ma quando anche voi da moderatori bannavate o non davate modo di replicare andava tutto bene?
E' semplicemente la storia che si ripete e ci devi stare.
Sia tu ma anche altri, negli ultimi mesi eravate un vulcano di critiche verso forum/redazione, tanto che nemmeno leggevo più i vostri interventi. Scusa eh ma che ti aspettavi?

Realtà più libere e gradevoli? Le conosco bene, si sa che gli appassionati meteo leggono e cercano ovunque. Ebbene, a me sembra che altrove sia peggio poi..de gustibus.

PS: davvero di basso livello la pubblicità al tuo sito. Poi però non rimanerci male se ti cancellano i post!
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Direi di terminare qui tutte le polemiche e di tornare ai messaggi di argomento meteo, ben più interessanti e gradevoli ;-)
Tanto ormai molti di voi adesso avranno capito perfettamente la situazione.
Chiudo il thread.
Ciao!
Bloccato