Ciaoo ragazzi, dopo ben 10 anni vi saluto...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
-
monteautore
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Più che altro se ne sta via per 3 mesi e poi torna esordendo così...pare più una iena di un avvoltoio...monteautore ha scritto:ciao Cribbio aricicciCribbio ha scritto:Mi propongo pubblicamente per un ruolo di moderatore di questo forum.
Se ne può parlare in privato.,non spendi manco na parola per mirko e stefano ed invece ti proponi subito come mod. sei un po n'avvoltoio
-
monteautore
ciao jackjackfrost ha scritto:Ragazzi avete fatto diventare questo thread una barzelletta.
Purtroppo non ho poteri di moderazione quei dentro.
Capo Mod, per favore pulisci questo thread.
-
monteautore
a parte che uno e' volatile e l'altro no pero' fanno lo stesso serviziettoNemeth ha scritto:Più che altro se ne sta via per 3 mesi e poi torna esordendo così...pare più una iena di un avvoltoio...monteautore ha scritto:ciao Cribbio aricicciCribbio ha scritto:Mi propongo pubblicamente per un ruolo di moderatore di questo forum.
Se ne può parlare in privato.,non spendi manco na parola per mirko e stefano ed invece ti proponi subito come mod. sei un po n'avvoltoio
-
monteautore
ciao Giulio.Acerbino,quali altri forum conoscevi e frequentavi?,ps. non ti preoccupare non dirli per intero i nomi metti magari solo le iniziali altrimenti questi discolacci dei mod. ti purganoacerbino ha scritto:Anch'io trovo questo forum il più ordinato e il più facile da seguire, ho provato altri forum ma poi me ne sono andato, come avevo spiegato. Altri forum o sono mezzi vuoti oppure sono così pieni che alla fine i tuoi messaggi compaiono per 5 minuti e poi si perdono e spesso nessuno ti calcola...mex71 ha scritto:uffa questo è l'unico forum meteo che ho seguito costantemente fin quasi dalla sua nascita dal 1999 ad agosto ho "compiuto" 12 anni qui, gli altri li trovo più caotici e dispersivi anche se c'è tanta brava gente pure altrove, ma che azz se ne sono andati e se ne stanno andando tutti i migliori (Pubblico non era na battuta eheh) ma io negli altri forum mi perdo ufffff
Questo mi sembra la giusta via di mezzo anche se sicuramente non è completamente esente da difetti, più che altro la pagina bianca che a volta mi compare quando rispondo ad un messaggio (ma non sempre).
Giulio
- katrina 2005
Pensare? a me in questo forum mi sa che chi esprime le idee venga bannato.monteautore ha scritto:ciao jackjackfrost ha scritto:Ragazzi avete fatto diventare questo thread una barzelletta.
Capo Mod, per favore pulisci questo thread.,che ne pensi di tutta questa storia?,mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero,pero' non fare come l'altra volta che non mi hai neanche risposto
dare potere a chi non lo sa usare e deleterio vero Pubblico? vero jack frost?
-
monteautore
-
pubblico
dimmi cosa vuoi.... e ti dirò chi sei anche la facoltà di parlare è un potere che molti usano male.... ed è molto più deleterio del potere di bannare fidati...katrina 2005 ha scritto:Pensare? a me in questo forum mi sa che chi esprime le idee venga bannato.monteautore ha scritto:ciao jackjackfrost ha scritto:Ragazzi avete fatto diventare questo thread una barzelletta.
Capo Mod, per favore pulisci questo thread.,che ne pensi di tutta questa storia?,mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero,pero' non fare come l'altra volta che non mi hai neanche risposto
- katrina 2005
So chi sono io anche se non ho letto Froudpubblico ha scritto:dimmi cosa vuoi.... e ti dirò chi sei anche la facoltà di parlare è un potere che molti usano male.... ed è molto più deleterio del potere di bannare fidati...katrina 2005 ha scritto:Pensare? a me in questo forum mi sa che chi esprime le idee venga bannato.monteautore ha scritto: ciao jack,che ne pensi di tutta questa storia?,mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero,pero' non fare come l'altra volta che non mi hai neanche risposto
Contro di te personalmente non ho niente, ma prima di scrivere ho letto tanto nel forum nel corso degli anni e sinceramente mi ha colpito la mancanza di democrazia che c è e c è stata, con episodi di bannaggio su chi nn la pensasse come alcuni.
Chi la fa l aspetti????
b serata sig Pubblico
- ponente
- Forumista senior
di sta storia che?! perchè alcuni se ne vanno degli utenti "storici" ??monteautore ha scritto:ciao jackjackfrost ha scritto:Ragazzi avete fatto diventare questo thread una barzelletta.
lupo76 mi pare lo abbia specificato no?
una padellata ogni tanto ve la fate??? povate, poi vedrete che si riprende con più gusto, si trova il sapore giusto delle cose
-
pubblico
Come al solito non hai ricapito na beata m***iaponente ha scritto:di sta storia che?! perchè alcuni se ne vanno degli utenti "storici" ??monteautore ha scritto:ciao jackjackfrost ha scritto:Ragazzi avete fatto diventare questo thread una barzelletta.
lupo76 mi pare lo abbia specificato no?epoi non è che uno ml se lo sposa...lol e non è nemmeno detto che se uno decide di andarsene vuol dire che ci sia qualcosa perforza. Magari vuole dedicare più tempo ad altre cose... in sti thread si gioca sporco...mhhh...
ma....
una padellata ogni tanto ve la fate??? povate, poi vedrete che si riprende con più gusto, si trova il sapore giusto delle cose![]()
![]()
noi ce ne andiamo perchè ci siamo scassati di una certa linea che definirei pseudo dittatoriale non pechè c 'abbiamo da fa altre cose...
tu ancora vivi nel mondo delle fiabe...
-
pubblico
e a me cosa dovrebbe importare? se c'è qualche episodio a cui ti riferisci di cui io sono coinvolto puoi parlarne tranquillamente.... non ti mangio e soprattutto non ti bannokatrina 2005 ha scritto:So chi sono io anche se non ho letto Froudpubblico ha scritto:dimmi cosa vuoi.... e ti dirò chi sei anche la facoltà di parlare è un potere che molti usano male.... ed è molto più deleterio del potere di bannare fidati...katrina 2005 ha scritto: Pensare? a me in questo forum mi sa che chi esprime le idee venga bannato.
Contro di te personalmente non ho niente, ma prima di scrivere ho letto tanto nel forum nel corso degli anni e sinceramente mi ha colpito la mancanza di democrazia che c è e c è stata, con episodi di bannaggio su chi nn la pensasse come alcuni.
Chi la fa l aspetti????
b serata sig Pubblico
X monteautore non ti preoccupare che questa volta ti risponde.... esaminerà il ruo profilo psicologico